CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Da dove inizio?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Da dove inizio?

    Ciao a tutti,

    Finalmente mi accingo ad acquistare il mio primo android, data la prematura scomparsa del mio samsung symbian dopo soli 3 anni...

    Vi spiego quali sono le caratteristiche e l'uso che ne faccio: display 3,7" / 4" per mail e visione pdf in modo decente, memoria interna da almeno 8 Gb per la musica, lo userei molto come navigatore (possibilmente senza la connessione dati).

    Cosa mi consigliereste con un budget intorno ai 200/250€? Considerando il fatto che come avete capito non cambio il cellulare ogni 6 mesi.
    Avevo visto l'offerta vodafone per il nexus s però l'ho letta solo con 15 giorni di ritardo... per poco.
    Ultima modifica di leleb02; 18-02-12 alle 11:32

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Sassari
    Messaggi
    7
    Smartphone
    Lg optimus one SE xperia Pro

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io ho appena preso un xperia pro (299 euro da trony) ha le caratteristiche che cerchi con la parte musicale ben fatta incluse cuffie in ear e camera da 8mp e dotato di uscita e cavo HDMI, la memoria interna e di solo 1gb ma in dotazione c'è una microsd da 8gb. Cmq se non ti interessa la tastiera fisica da mediaword hanno l' xperia neo con le stesse caratteristiche a 249 euro

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    molto carino, certo poi ho visto l'arc... cmq grazie non avevo preso in considerazione la sony. ho letto che riceverà a breve l'aggiornamento ad ICS.
    Avete altri terminali da consigliarmi?

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    312

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Se arrivi a 270 prendi l'htc desire s.. ha 768 mb di RAM ed è uno dei migliori single core


    Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio usando Androidiani App

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ho controllato meglio il sony, sarà un motivo frivolo, ma i colori non mi piacciono per niente pensavo ci fosse anche nero. ma nulla.

    Ma tra il desire S e il nexus S tra i due a parte la memoria interna che differenze ci sono?
    Ultima modifica di leleb02; 18-02-12 alle 14:21

  7. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,284

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 78 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leleb02 Visualizza il messaggio
    ho controllato meglio il sony, sarà un motivo frivolo, ma i colori non mi piacciono per niente pensavo ci fosse anche nero. ma nulla.

    Ma tra il desire S e il nexus S tra i due a parte la memoria interna che differenze ci sono?
    Il nexus ha 16 gb non espandibili, il desire s non so di preciso comunque al massimo ne avrà 4 ma si espandono con micro sd

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Sassari
    Messaggi
    7
    Smartphone
    Lg optimus one SE xperia Pro

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leleb02 Visualizza il messaggio
    ho controllato meglio il sony, sarà un motivo frivolo, ma i colori non mi piacciono per niente pensavo ci fosse anche nero. ma nulla.
    il mio è nero lucido con cornice argento......

  9. #8
    -Android*
    Guest
    Predefinito

    ciao,
    ti consiglio il nexus s poichè coincide con le tue caratteristiche:
    x il prezzo basta cercalo bene e online e lo si trova intorno ai 250 euro
    per avere il navigatore offline ci sono app. crackate (se vuoi ti dico come fare !) e ha 16 gb non espandibili.

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luigic80 Visualizza il messaggio
    il mio è nero lucido con cornice argento......
    probabilmente perchè sto guardando il neo, forse è un colore solo per il pro con la tastiera, lo trovo solo blu, bianco o argento. Peccato sembrava un'ottima alternativa.

    Cmq alla fine rimango con la scelta divisa tra il desidere S ed il Nexus S, sabato devo andare in Svizzera e starci una settimana (Basilea) e non penso che nel frattempo esca qualche offerta interessante, appena torno mi metto alla ricerca.
    Ma se aveste altri consigli sono smpre pronto ad ascoltarli!

    grazie per l'offerta delle app e delle spiegazione per installarle appena avrò preso il telefono mi farò sicuramente sentire.

    Per il momento grazie

  11. #10
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,284

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 78 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leleb02 Visualizza il messaggio
    probabilmente perchè sto guardando il neo, forse è un colore solo per il pro con la tastiera, lo trovo solo blu, bianco o argento. Peccato sembrava un'ottima alternativa.

    Cmq alla fine rimango con la scelta divisa tra il desidere S ed il Nexus S, sabato devo andare in Svizzera e starci una settimana (Basilea) e non penso che nel frattempo esca qualche offerta interessante, appena torno mi metto alla ricerca.
    Ma se aveste altri consigli sono smpre pronto ad ascoltarli!

    grazie per l'offerta delle app e delle spiegazione per installarle appena avrò preso il telefono mi farò sicuramente sentire.

    Per il momento grazie
    Magari lì in svizzera trovi qualche offerta interessante

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy