CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
Discussione:

Consiglio HTC!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid L'avatar di CrisAndroid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    43
    Smartphone
    Samsung Galaxy Giò s5660

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Eh già sembra proprio che sceglierò il Taiwan! sono solo indeciso su QUALE. Ossia mi piacciono tutti Incredible,desire s,desire HD,wildfire...voi che mi consigliate quindi? alla fine mi sono orientato sull'desire S o HD
    Samsung Galaxy Gió Ice Cream sandwich 4.0.3 - Sd 16 gbfy

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,284

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 78 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CrisAndroid Visualizza il messaggio
    Eh già sembra proprio che sceglierò il Taiwan! sono solo indeciso su QUALE. Ossia mi piacciono tutti Incredible,desire s,desire HD,wildfire...voi che mi consigliate quindi? alla fine mi sono orientato sull'desire S o HD
    Fai bene con s e hd

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di Zaza88


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    649
    Smartphone
    Acer Liquid E Total Black

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 84 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Ma c'è troppa distanza in termini generici tra Desire S e Desire HD ... devi scegliere tra Incredible S e Desire HD, sono identici, cambiano solo lo schermo (più grande nel DHD) e la batteria (più grande nell'Incredible S).

    Cioè per farti capire la differenza ... un DHD è praticamente un Sensation XL (4.7") un po più piccolo(4.3") e con una batteria più piccola (1230mAh vs 1600/1650 nn ricordo benissimo) e senza fotocamera frontale ... Incredible S è ancora più piccolo (4.0") del DHD, ma ha una batteria più grande (1450mAh) ed ha la fotocamera frontale (1.3 Mpix)...
    Il Desire S è ancora "peggio" nel senso che la fotocamera frontale c'è ma è inferiore (VGA), la posteriore è da 5 Mpixel (contro gli 8 di tutte le altre) ed il monitor è ancora più piccolo (3.7").

    Quello che intendo è che se devi spendere una cifra del genere è meglio farlo per il dispositivo migliore possibile, ed a mio avviso il migliore è il DHD ... se vuoi metterci mano pesantemente, altrimenti incredible S, che ha uno schermo più piccolo, ma pesa meno ed ha una batteria maggiore, quindi ti permette di "cazzeggiare" di più .

    Altra cosa, tieni d'occhio Xperia Arc (4.2"), che ha un po i pregi di tutti questi HTC sommati, batteria Grossa (1500 mAh), fotocamera ottima (8Mpix), leggero, Hardware identico ai sopra citati (adreno 205 e Scorpion da 1Ghz overclockabile ad 1.4 con la rom dell'Arc S ), ed ha l'uscita HDMI. Si potrebbe pensare che i 512Mb di ram siano pochi, ma pochi non sono, sono gli HTC ad avere bisogno di ram extra (512Mb classici + altri 256MB) perchè la Sense è troppo pesante (anche se la 3.5 è discreta sotto il profilo prestazionale, ed ottima sotto quello dell'utilizzo)... è un discorso diverso, un sacco di terminali hanno "solo" 512MB di ram, SGS, Nexus S, Xperia Arc, Xperia Play, LG Dual, LG Optimus 3D, Optimus Black, Motorola Defy+, Acer Liquid Metal, nessuno si è mai lamentato della ram in termini di prestazioni, non è tantissima, ma non è nemmeno poca.
    Se un HTC liscio (senza rom custom) lo paragoniamo ad un Xperia Arc, vedremo grosso modo lo stesso quantitativo di ram disponibile (il concetto di ram "libera" intesa come vuota su android e linux è sintomo che c'è qualche cosa che non va) ... gli HTC pagano il prezzo della Sense, ma se lo compri e la levi allora hai un guadagno in termini di spazio disponibile, che ti torna utile solo in alcuni giochi e nella navigazione su siti carichi di contenuti, verrebbe da dire "tutto qui" ... sono scelte filosofiche sotto certi aspetti.
    Ultima modifica di Zaza88; 19-02-12 alle 16:05
    [GUIDA COMPLETA] Acer_Liquid@MaxPower: Tutto quello che c'è da sapere, dal ripristino alle condizioni di fabbrica al cambio dei font di sistema, overclock del processore ed ottimizzazione della ram con v6 SuperCharger !!
    [Articolo] Tutto su Tegra 3 Ogni cosa svelata sul nuovo Soc della casa del Camaleonte !!!
    [Articolo] Sistem On a Chip – AllWinner A10 Analisi della piattaforma Cinese ultra-low-cost !!

  5. #14
    Baby Droid L'avatar di CrisAndroid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    43
    Smartphone
    Samsung Galaxy Giò s5660

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Però non ho (abbiamo) calcolato il 90% della differenza....QUALI saranno disponibili nei negozi della mia città??! xD per fine marzo dovrei accumulare questi 300€ (piu altri 80/100 se riesco a vendere il giò!)...e a quel punto dovrò scegliere tra ciò che hanno atterra...Però mi sto convincendo dell'incredible s o il desire S..però ripeto..il tutto è "virtuale" comunque speriamo bene... :///
    Samsung Galaxy Gió Ice Cream sandwich 4.0.3 - Sd 16 gbfy

  6. #15
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,284

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 78 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Si l'incredible s è forse il più equilibrato tra questi, ma il punto è che è difficile trovarlo nei negozi perché poco diffuso, e se lo trovi di certo non è in offerta... io in tutti i negozi che ho girato (e ne ho girati parecchi negli ultimi mesi) l'ho visto solo una volta non ricordo dove... il prezzo? 499

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

  7. #16
    Baby Droid L'avatar di CrisAndroid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    43
    Smartphone
    Samsung Galaxy Giò s5660

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    allora ho visto un po le schede tecniche...ma i display sono troppo grandi...non voglio andare molto lontano dalle misure del Galaxy giò...massimo il desire S...cè qualcosa di fascia alta? sopratutto che non superi i 350€
    Samsung Galaxy Gió Ice Cream sandwich 4.0.3 - Sd 16 gbfy

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di Zaza88


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    649
    Smartphone
    Acer Liquid E Total Black

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 84 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Ti posso assicurare che i terminali sono tutti molto compatti in casa HTC perchè la cornice è veramente minima !!!

    vai su gsmarena.com e fai tu il confronto.

    Comunque se riescia d arrivare a 380/400€ allora ti conviene prendere online un Sensation ... è troppo superiore, ed anche il SGS 2 dovresti trovare a quella cifra + o meno, così ti levi il problema di 512Mb o 768 e passi a qualche cosa di nettamente superiore ahaha
    [GUIDA COMPLETA] Acer_Liquid@MaxPower: Tutto quello che c'è da sapere, dal ripristino alle condizioni di fabbrica al cambio dei font di sistema, overclock del processore ed ottimizzazione della ram con v6 SuperCharger !!
    [Articolo] Tutto su Tegra 3 Ogni cosa svelata sul nuovo Soc della casa del Camaleonte !!!
    [Articolo] Sistem On a Chip – AllWinner A10 Analisi della piattaforma Cinese ultra-low-cost !!

  9. #18
    Baby Droid L'avatar di CrisAndroid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    43
    Smartphone
    Samsung Galaxy Giò s5660

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    e togliendo l'htc...della motorola o samsung mi consigliate qualcosa?
    Samsung Galaxy Gió Ice Cream sandwich 4.0.3 - Sd 16 gbfy

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    no, su globalworkmobile danno il desire S a 265€ spedito, una favola....non puoi fare scelta migliore.

    Se vuoi lo schermo piu grande prendi incredible S al posto dell'HD, 30 euro in più ma li vale tutti.

    Altrimenti sony xperia arc....ma lo schermo è piu grande, se vuoi lo schermo da 3,7 non cè nulla meglio del desire S a quel prezzo.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy