CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

chi sono gli Highlander?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    non è come i sAMOLED ma è uno dei migliori SLCD che abbia mai provato : colori più vivi rispetto ad HTC Sensation/XE e Desire S/HD , ottimo angolo di visuale quasi come un IPS , se non fosse che se visualizziamo il nexus diagonalmente , i neri andranno a farsi benedire . Per il resto la resa cromatica è ottima , soprattutto nei bianchi , inoltre mi pare che sia leggermente più definito rispetto al sAMOLED , visto che quest'ultimo adotta la matrice pentile...

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,284

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 78 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tatuzz Visualizza il messaggio
    non è come i sAMOLED ma è uno dei migliori SLCD che abbia mai provato : colori più vivi rispetto ad HTC Sensation/XE e Desire S/HD , ottimo angolo di visuale quasi come un IPS , se non fosse che se visualizziamo il nexus diagonalmente , i neri andranno a farsi benedire . Per il resto la resa cromatica è ottima , soprattutto nei bianchi , inoltre mi pare che sia leggermente più definito rispetto al sAMOLED , visto che quest'ultimo adotta la matrice pentile...
    No il pentile c'è solo sul galaxy nexus..

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    15
    Smartphone
    htc leo cm7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusate ma cosa significa pentile e ips?

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    cito da wikipedia.org
    Screen

    The Nexus S is the first device to use a 4.0-inch (100 mm) slightly curved glass touchscreen, described by Google as a "Contour Display",[1] with a Super AMOLED WVGA PenTile matrix display manufactured by Samsung. In markets outside Canada, US, and UK, a Super LCD is supplied instead.
    Il pentile è un tipo di matrice adoperata in alcuni modelli di schermi ( Samsung ) In uno schermo pentile i pixel condividono i subpixel con una conseguente perdita di definizione e nitidezza dei colori. Infatti Samsung ha sviluppato il sAMOLED PLUS per ovviare a questo problema .
    Il Galaxy S II ha una matrice RGB , invece il gNexus , Note , Nexus S , Nexus One , la serie Wave , Omnia 7 e Galaxy S hanno una matrice PenTile RGBG.
    L'IPS è una tecnologia adoperata in alcuni LCD ( schermo di iPhone 4/4S e Optimus Dual per esempio ) nella quale grazie ad una diversa struttura molecolare del vetro si ha un angolo di visuale maggiore ( 178° orizzontale/verticale ).
    Spero di esserti stato utile ...

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di Zaza88


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    649
    Smartphone
    Acer Liquid E Total Black

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 84 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Il vero evergreen sulla faccia del globo è l'HTC HD2, che nasce come windows phone, ma ha ricevuto qualunque versione di Android (persino ICS !!) ed ha un hardware tutto sommato normale, monitor (4.3") escluso.

    Quindi, partendo da questo ti direi che gli Highlander veri tra i single core sono HTC DHD e Nexus S, erede spirituale di Galaxy S e sulla carta di Nexus One.

    Sono le due facce della medaglia, in mezzo ci metto Xperia Arc sintesi dei due, con qualche pro e qualche contro da ognuno dei due .
    [GUIDA COMPLETA] Acer_Liquid@MaxPower: Tutto quello che c'è da sapere, dal ripristino alle condizioni di fabbrica al cambio dei font di sistema, overclock del processore ed ottimizzazione della ram con v6 SuperCharger !!
    [Articolo] Tutto su Tegra 3 Ogni cosa svelata sul nuovo Soc della casa del Camaleonte !!!
    [Articolo] Sistem On a Chip – AllWinner A10 Analisi della piattaforma Cinese ultra-low-cost !!

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    15
    Smartphone
    htc leo cm7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho capito la questione degli schermi grazie
    comunque al nexus s c'ho ripensato, ho deciso che cambierò cell quando il mio hd2 morirà fisicamente, anche perché dal lato software dubito che morirà!
    poi quando riusciranno a moddare per bene il razr non avrò dubbi sulla mia prossima scelta xD
    comunque è vero per lo schermo dell'hd2 avrebbero dovuto spenderci 2 lire in più, c'ho anche un pixel folgorato -.- grrr

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy