CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 30
Discussione:

samsung galaxy next o sony xperia mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di Nozomi


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    447
    Smartphone
    Meizu M6s

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 35 volte in 29 Posts
    Predefinito

    150€ per Xperia Mini e' comunque un affare consderando le prestazioni che offre..


    Inviato dal mio x10 mini pro usando Tapatalk

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    bassano bresciano
    Messaggi
    23
    Smartphone
    samsung galaxy next (root

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho un samsung next.. Nn gira male ma con un processore da solo 600Mhz.. Molti giochi nn girano.. Xo nn e' un brutto telefono..

    Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    452

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 50 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bona
    Io ho un samsung next.. Nn gira male ma con un processore da solo 600Mhz.. Molti giochi nn girano.. Xo nn e' un brutto telefono..

    Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk

    Skype gira??


    Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
    Se ti sono stato d'aiuto premi Thanks =)


    Tablet:
    Modello: Asus Transformer Pad TF101
    Rom: CM10.1 KatKiss Rom by Timduru

    Smartphone:
    Modello: Sony Xperia U ST25i
    Rom: Cyanogenmod 11 KitKat By Droid&Gava

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di Zaza88


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    649
    Smartphone
    Acer Liquid E Total Black

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 84 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Per essere indecisi tra Liquid Metal ed Xperia Mini, Pro, Next, Ace, Sonic, Gio, Sonic ed X5 si deve avere una conoscenza veramente scarsa di quello che si sta comprando ... e soprattutto non si ha idea di cosa voglia dire leggere su un monitor minuscolo con dei pixel enormi, tralasciando lo scrivere con le dita su un monitor sotto i 3.2" ...
    [GUIDA COMPLETA] Acer_Liquid@MaxPower: Tutto quello che c'è da sapere, dal ripristino alle condizioni di fabbrica al cambio dei font di sistema, overclock del processore ed ottimizzazione della ram con v6 SuperCharger !!
    [Articolo] Tutto su Tegra 3 Ogni cosa svelata sul nuovo Soc della casa del Camaleonte !!!
    [Articolo] Sistem On a Chip – AllWinner A10 Analisi della piattaforma Cinese ultra-low-cost !!

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    452

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 50 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zaza88
    Per essere indecisi tra Liquid Metal ed Xperia Mini, Pro, Next, Ace, Sonic, Gio, Sonic ed X5 si deve avere una conoscenza veramente scarsa di quello che si sta comprando ... e soprattutto non si ha idea di cosa voglia dire leggere su un monitor minuscolo con dei pixel enormi, tralasciando lo scrivere con le dita su un monitor sotto i 3.2" ...

    Il metal non l'ho nemmeno preso in considerazione, come anche gli altri che hai elencato :-) ... la mia scelta era tra next e xperia mini.... il next perchè mi piace come design, mentre il mini per le prestazioni... poi mi sono ricordato del mini pro, che se fossi informato, sapresti che ha una tastiera fisica.... quindi è vero che ha uno schermo piccolo (che tra l'altro a me va benissimo se no non avrei nemmeno chiesto consiglio) ma ha anche la tastiera, a mio avviso (l'ho provato) molto comoda :-) .... quindi magari leggi tutto prima di scrivere


    Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
    Se ti sono stato d'aiuto premi Thanks =)


    Tablet:
    Modello: Asus Transformer Pad TF101
    Rom: CM10.1 KatKiss Rom by Timduru

    Smartphone:
    Modello: Sony Xperia U ST25i
    Rom: Cyanogenmod 11 KitKat By Droid&Gava

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Messina
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Xperia S

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    HA ragione Zaza88 a darti il consiglio di non spendere soldi per questi terminali piccini picciò.. io avevo un Corby più o meno è simile al next e ti posso dire che era davvero pessimo! La tastiera ricopriva quasi del tutto lo schermo xD per non parlare del fatto che si bloccava, spegneva da solo.. aveva una vita propria quel telefono O.O" tuttavia sono affascinato dal Sony Ericsson Live che come schermo è piccolo.. però diciamocelo XD un samsung galaxy S, un xperia neo, ecc.. ti violentano le tasche dei jeanz.. o devi uscire con una borsetta :P

    Io ti consiglio come cellulare piccolo Xperia Ray, mini ecc.. se vuoi spendere poco e non hai molte pretese vai sul Next "sperando che nn difetti come il corby"

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di Zaza88


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    649
    Smartphone
    Acer Liquid E Total Black

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 84 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da space1991 Visualizza il messaggio
    .... che se fossi informato, sapresti che ha una tastiera fisica.... quindi è vero che ha uno schermo piccolo (che tra l'altro a me va benissimo se no non avrei nemmeno chiesto consiglio) ma ha anche la tastiera, a mio avviso (l'ho provato) molto comoda :-) .... quindi magari leggi tutto prima di scrivere
    Spero che tu stia scherzando. Il limite di quei monitor li è che il 60% delle applicazioni non gira con quella risoluzione, oltre alle dimensioni da cecità, è veramente una questione di utilizzo non compatibile col monitor o con la dimensione.

    Considera solo che applicazioni come Facebook, per visualizzare i messaggi usano il font di sistema a grandezza 18, che vuol dire vedere una scritta alta si e no 1/1.5mm su un monitor così piccolo !

    Oltretutto questi terminali di fascia ultrabassissima mancano totalmente di materiale per aggiornamenti, sia ufficiale che ufficioso.

    Di quelli che hai citato tu l'unico dignitoso è l'xperia mini pro, ma ha il tallone d'Achille nel monitor, fare uso di Android su un monitor così piccolo e così poco risoluto è estremamente limitante.
    [GUIDA COMPLETA] Acer_Liquid@MaxPower: Tutto quello che c'è da sapere, dal ripristino alle condizioni di fabbrica al cambio dei font di sistema, overclock del processore ed ottimizzazione della ram con v6 SuperCharger !!
    [Articolo] Tutto su Tegra 3 Ogni cosa svelata sul nuovo Soc della casa del Camaleonte !!!
    [Articolo] Sistem On a Chip – AllWinner A10 Analisi della piattaforma Cinese ultra-low-cost !!

  9. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    452

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 50 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zaza88
    Originariamente inviato da space1991
    .... che se fossi informato, sapresti che ha una tastiera fisica.... quindi è vero che ha uno schermo piccolo (che tra l'altro a me va benissimo se no non avrei nemmeno chiesto consiglio) ma ha anche la tastiera, a mio avviso (l'ho provato) molto comoda :-) .... quindi magari leggi tutto prima di scrivere
    Spero che tu stia scherzando. Il limite di quei monitor li è che il 60% delle applicazioni non gira con quella risoluzione, oltre alle dimensioni da cecità, è veramente una questione di utilizzo non compatibile col monitor o con la dimensione.

    Considera solo che applicazioni come Facebook, per visualizzare i messaggi usano il font di sistema a grandezza 18, che vuol dire vedere una scritta alta si e no 1/1.5mm su un monitor così piccolo !

    Oltretutto questi terminali di fascia ultrabassissima mancano totalmente di materiale per aggiornamenti, sia ufficiale che ufficioso.

    Di quelli che hai citato tu l'unico dignitoso è l'xperia mini pro, ma ha il tallone d'Achille nel monitor, fare uso di Android su un monitor così piccolo e così poco risoluto è estremamente limitante.

    Purtroppo il mio budget non mi permette di andare oltre quei prezzi, quindi devo puntare al mini pro.... conta che comunque la piccolezza dello schermo per me non è un problema, anzi,.. cmq tu hai altri modelli da indicare??


    Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
    Se ti sono stato d'aiuto premi Thanks =)


    Tablet:
    Modello: Asus Transformer Pad TF101
    Rom: CM10.1 KatKiss Rom by Timduru

    Smartphone:
    Modello: Sony Xperia U ST25i
    Rom: Cyanogenmod 11 KitKat By Droid&Gava

  10. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    452

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 50 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zaza88
    Originariamente inviato da space1991
    .... che se fossi informato, sapresti che ha una tastiera fisica.... quindi è vero che ha uno schermo piccolo (che tra l'altro a me va benissimo se no non avrei nemmeno chiesto consiglio) ma ha anche la tastiera, a mio avviso (l'ho provato) molto comoda :-) .... quindi magari leggi tutto prima di scrivere
    Spero che tu stia scherzando. Il limite di quei monitor li è che il 60% delle applicazioni non gira con quella risoluzione, oltre alle dimensioni da cecità, è veramente una questione di utilizzo non compatibile col monitor o con la dimensione.

    Considera solo che applicazioni come Facebook, per visualizzare i messaggi usano il font di sistema a grandezza 18, che vuol dire vedere una scritta alta si e no 1/1.5mm su un monitor così piccolo !

    Oltretutto questi terminali di fascia ultrabassissima mancano totalmente di materiale per aggiornamenti, sia ufficiale che ufficioso.

    Di quelli che hai citato tu l'unico dignitoso è l'xperia mini pro, ma ha il tallone d'Achille nel monitor, fare uso di Android su un monitor così piccolo e così poco risoluto è estremamente limitante.

    Facciamo così... dammi una lista di telefoni in fascia 100-200€ e non oltre..... poi ti dico pro e contro.... ripeto, il mini pro, nonostante lo schermo piccolo mi sembrava una ottima alternativa :-)


    Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
    Se ti sono stato d'aiuto premi Thanks =)


    Tablet:
    Modello: Asus Transformer Pad TF101
    Rom: CM10.1 KatKiss Rom by Timduru

    Smartphone:
    Modello: Sony Xperia U ST25i
    Rom: Cyanogenmod 11 KitKat By Droid&Gava

  11. #20
    Senior Droid L'avatar di Frankieee


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    488
    Smartphone
    Zenfone 3, Xperia Play

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

    quello che sta cercando di dirti zaza è di non spendere 100-200€ per cellulari che non hanno margini di utilizzo così positivi e obsoleti, inoltre lo schermo piccolo non gli dai peso, ma in realtà ce l'ha e come: definizione, comodità, compatibilità app.

    Se vuoi prendere un buon cellulare senzaa esagerare nella spesa, della marca di cui ti fidi, il neo (3,7" non sono tanti, non c'è paragone con i terminali citati da te e la differenza di prezzo è poca) sta intorno ai 200€, mentre sotto i 200€ l'acer liquid offre molto per quello che si paga.
    Io l'ho visto dal vivo il mini pro è veramente piccolo te lo sconsiglierei, se usi android ti aspetti di usare molte apps, ma con quello schermo si è veramente limitati.
    Non so darti una lista, ma sicuramente zaza o chi altro sapranno suggerirti bene.
    Ultima modifica di Frankieee; 23-02-12 alle 13:37

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy