CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Consiglio Cellulare con Android sui 100 euro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Massij


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    809
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Consiglio Cellulare con Android sui 100 euro

    Salve io posseggo un Galaxy S2 però vorrei regalare un cell alla mia ragazza che abbia caratteristiche simili al Galaxy S2 e non vorrei spendere oltre i 100 euro

    Qualche consiglio???

    Grazie.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    1,123

    Ringraziamenti
    312
    Ringraziato 60 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Galaxy Gio 150 euro, ma non è minimamente paragonabile al gs2

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Massij


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    809
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Altri consigli???

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Nozomi


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    447
    Smartphone
    Meizu M6s

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 35 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Con 100€ puoi trovare Galaxy Next, Lg Optimus One e Huawei Sonic, ma come gia' detto non sono paragonabili al Gs2


    Inviato dal mio x10 mini pro usando Tapatalk

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    192
    Smartphone
    Galaxy Gio

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Massij Visualizza il messaggio
    Altri consigli???
    Io ho il gio e posso dirti che non fa proprio schifo... Poi simile al tuo dispositivo c'è il galaxy nexus e di certo non costa €100 . Per tutte le cose che un dispositivo android può fare è ottimo.
    Galaxy Gio sbrandizzato con 2.3.6 Europe :Q
    Se per qualche strano motivo ti ho aiutato clicca sul tasto THANKS

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    765
    Smartphone
    Nexus 5 32GB White

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 46 volte in 42 Posts
    Predefinito

    se aggiungi 50€ trovi un buon nexus one usato in giro

    mentre, se vuoi caratteristiche simili al GSII con 100€ puoi trovare qualcosa con la stessa forma (rettangolare) e lo stesso colore (nero)
    Smartphone: Nexus 5 Bianco 32gb CM 11 4.4.4 - ElementalX - Unlocked&Rooted - CWR 6.0.4.5

    Piano Tariffario: Vodafone Smart 500 Unlimited Under30

    - - - - - - - - - -

    D R O P B O X

    Tablet: Nexus 7 32GB 3G Stock 4.4.3 Unlocked&Rooted - CWR 6.0.4.5

    Piano Tariffario: Super Internet 3GB

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di Massij


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    809
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gigio 2.3.4 Visualizza il messaggio
    Io ho il gio e posso dirti che non fa proprio schifo... Poi simile al tuo dispositivo c'è il galaxy nexus e di certo non costa €100 . Per tutte le cose che un dispositivo android può fare è ottimo.
    Allora ho letto anche una recensione del GIO' e devo dire che se la cava molto bene, credo proprio di prendergli il GIO' a meno che non mi dite che per 150 euro c'è di meglio.... (Fatemi sapere)

    Un altra cosina, ma il GIO' viene venduto solo da TIM non si trova NOBRAND ??? è difficile sbrandizzarlo, mi linkate una guida o il Thread ufficiale del GIO'

    Grazie.

  9. #8
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    1,123

    Ringraziamenti
    312
    Ringraziato 60 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Massij Visualizza il messaggio
    Allora ho letto anche una recensione del GIO' e devo dire che se la cava molto bene, credo proprio di prendergli il GIO' a meno che non mi dite che per 150 euro c'è di meglio.... (Fatemi sapere)

    Un altra cosina, ma il GIO' viene venduto solo da TIM non si trova NOBRAND ??? è difficile sbrandizzarlo, mi linkate una guida o il Thread ufficiale del GIO'

    Grazie.
    Sbrandizzarlo è semplicissimo ma....il link lo puoi trovare in 30 sec da solo.
    Oppure puoi assumerti una segretaria

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di Zaza88


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    649
    Smartphone
    Acer Liquid E Total Black

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 84 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Per la prima richiesta, l'unica cosa di simile ad un GS2 per meno di 100€ è un pezzo di plastica grosso modo come ti hanno suggerito, ma io ci aggiungerei un mazzo di fiori perchè secondo me non rimane molto contenta ...

    Tornando seri ... vicino ai 150€ la cosa migliore che puoi comprare è un acer liquid metal (mi pare 160€ spedito a casa), che sta per avere anche ICS tramite rom custom, è fatto in metallo, è piccolo, leggero, con un'ottimo monitor, una batteria grande, fotocamera con flash ed autofocus, molto robusto, con un hardware di tutto rispetto per essere un single core (il miglior hardware single core prodotto da Qualcomm/Adreno, lo montano un sacco si terminali, Xperia Acr S, DHD, Incredible S, Xperia Play ... ). Difficile che tu possa trovare qualche cosa di nuovo a prezzo inferiore.

    Almeno le dai in mano qualche cosa che possa andare avanti un paio di anni senza nessunissimo tipo di problema, poi a quel prezzo è proprio regalato, considerando che terminali di pari livello stanno 100 e rotti € sopra come prezzo.
    [GUIDA COMPLETA] Acer_Liquid@MaxPower: Tutto quello che c'è da sapere, dal ripristino alle condizioni di fabbrica al cambio dei font di sistema, overclock del processore ed ottimizzazione della ram con v6 SuperCharger !!
    [Articolo] Tutto su Tegra 3 Ogni cosa svelata sul nuovo Soc della casa del Camaleonte !!!
    [Articolo] Sistem On a Chip – AllWinner A10 Analisi della piattaforma Cinese ultra-low-cost !!

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    192
    Smartphone
    Galaxy Gio

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Massij Visualizza il messaggio
    Allora ho letto anche una recensione del GIO' e devo dire che se la cava molto bene, credo proprio di prendergli il GIO' a meno che non mi dite che per 150 euro c'è di meglio.... (Fatemi sapere)

    Un altra cosina, ma il GIO' viene venduto solo da TIM non si trova NOBRAND ??? è difficile sbrandizzarlo, mi linkate una guida o il Thread ufficiale del GIO'

    Grazie.
    Si no BRAND lo tovi anche però spesso costa qualcosa in più perchè non viene dall'Italia ma dall'europa e Di conseguenza la garanzia è europea se lo devi portare in assistenza ci metto di più di quanto ci mettono in Italia.. Allo prendilo Tim, e flashi l'ultima ROM 2.3.6 Europea uscita da poco (una gran figata XD) .. Però come credo già sai perderai la garanzia, quindi salvati sul pc una copia della rom tim che trovi senza problemi nella sezione per il giò ... Il link della discussione per la 2.3.6 è questo: https://www.androidiani.com/forum/sa...-europa-4.html .. La guida per sbrandizzare è questa: https://www.androidiani.com/forum/sa...izzazione.html ... Se ti sono stato d'aiuto beh ... Leggi la firma XP
    Galaxy Gio sbrandizzato con 2.3.6 Europe :Q
    Se per qualche strano motivo ti ho aiutato clicca sul tasto THANKS

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Gigio 2.3.4 per il post:

    Massij (26-02-12)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy