CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
Discussione:

Ma esiste...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di Zaza88


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    649
    Smartphone
    Acer Liquid E Total Black

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 84 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da massimiliano_93 Visualizza il messaggio
    Di desire liscio senza nulla ha un processore da 800 MHz contro 1 GHz di s e hd, soli 384 mb di ram, s ed hd ne hanno il doppio 768... e siccome la sense è pesante come interfaccia ha bisogno per forza di tanta ram, il desire liscio te lo sconsiglio

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
    Perdonami ma è tutto sballato quello che hai detto, innanzi tutto la ram del desire liscio è 576MB (512Mb +64MB), ha un processore che di base è ad 1Ghz ed arriva ad 1.1/1.150 Mhz senza aumentare il voltaggio, ed è uguale identico a quello di HD ed S, ma anche di Arc, SGS+ e W, vari Xperia compreso Xperia Play. La differenza è che del desire S si tratta della versione a 45nm e negli ultimi modelli di quella a 32.
    Monitor da 3.7" (uguale a quello del Desire S) con risoluzione uguale 800*480, ma che si trova sia in versione SuperLCD che AMOLED.



    Tra S ed HD cambia poco, ma assolutamente il Desire HD non è HD, ha la classica risoluzione 800*480 che hanno il 60% dei telefoni in circolazione ed in produzione. La differenza principale consiste in questo:

    Dimensione monitor: HD 4.3" /S 3.7"
    Fotocamera: HD 8Mpix dual flashled /S 5Mpix flashled
    Fotocamera frontale: HD non presente /S presente e risoluzione VGA (cioè scarsa XD)
    Batteria: HD 1230mAh/ S 1450mAh

    Per il resto sono uguali, a me piace più il DHD come estetica, l'S è di plastica ed ha pure una forma strana. Ovviamente variano pure le dimensioni ed il peso (circa 30/35g a favore di Desire S ovviamente, più piccolo ed in plastica).
    Ultima modifica di Zaza88; 21-02-12 alle 10:42
    [GUIDA COMPLETA] Acer_Liquid@MaxPower: Tutto quello che c'è da sapere, dal ripristino alle condizioni di fabbrica al cambio dei font di sistema, overclock del processore ed ottimizzazione della ram con v6 SuperCharger !!
    [Articolo] Tutto su Tegra 3 Ogni cosa svelata sul nuovo Soc della casa del Camaleonte !!!
    [Articolo] Sistem On a Chip – AllWinner A10 Analisi della piattaforma Cinese ultra-low-cost !!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Zaza88 per il post:


  3.  
  4. #12
    aale
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zaza88 Visualizza il messaggio
    Perdonami ma è tutto sballato quello che hai detto, innanzi tutto la ram del desire liscio è 576MB (512Mb +64MB), ha un processore che di base è ad 1Ghz ed arriva ad 1.1/1.150 Mhz senza aumentare il voltaggio, ed è uguale identico a quello di HD ed S, ma anche di Arc, SGS+ e W, vari Xperia compreso Xperia Play. La differenza è che del desire S si tratta della versione a 45nm e negli ultimi modelli di quella a 32.
    Monitor da 3.7" (uguale a quello del Desire S) con risoluzione uguale 800*480, ma che si trova sia in versione SuperLCD che AMOLED.



    Tra S ed HD cambia poco, ma assolutamente il Desire HD non è HD, ha la classica risoluzione 800*480 che hanno il 60% dei telefoni in circolazione ed in produzione. La differenza principale consiste in questo:

    Dimensione monitor: HD 4.3" /S 3.7"
    Fotocamera: HD 8Mpix dual flashled /S 5Mpix flashled
    Fotocamera frontale: HD non presente /S presente e risoluzione VGA (cioè scarsa XD)
    Batteria: HD 1230mAh/ S 1450mAh

    Per il resto sono uguali, a me piace più il DHD come estetica, l'S è di plastica ed ha pure una forma strana. Ovviamente variano pure le dimensioni ed il peso (circa 30/35g a favore di Desire S ovviamente, più piccolo ed in plastica).
    Che il desire hd sia bellissimo non discuto, ma è enorme.
    Credo che punterò sul desire s, sperando di trovarlo in qualche negozio.

  5. #13
    Senior Droid L'avatar di Zaza88


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    649
    Smartphone
    Acer Liquid E Total Black

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 84 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Per me allora ti conviene pensare al liquid metal, 170€, sia silver che brown, monitor praticamente uguale, batteria un po più grande, fotocamera uguale, stesso processore, stessa scheda grafica, ha meno ram, ma non ha la sense "ergo non ne ha bisogno" (il 90% dei terminali ha 512Mb come il Metal), costa poco ed offre moltissimo.

    Io ho un vecchio liquid, e tira ancora avanti benissimo, sono uno schizzinoso, e ti posso assicurare che a livello di telefoni non sono minimamente paragonabili ai loro portatili. I telefoni di acer sono fatti bene, non sono i migliori in circolazione, ma valgono ogni singolo centesimo.

    E poi a quel prezzo è un affare, l'Ideos X5 costa persino di più, per me un Desire S lo troverai a circa 80/100€ in più + spedizioni.
    [GUIDA COMPLETA] Acer_Liquid@MaxPower: Tutto quello che c'è da sapere, dal ripristino alle condizioni di fabbrica al cambio dei font di sistema, overclock del processore ed ottimizzazione della ram con v6 SuperCharger !!
    [Articolo] Tutto su Tegra 3 Ogni cosa svelata sul nuovo Soc della casa del Camaleonte !!!
    [Articolo] Sistem On a Chip – AllWinner A10 Analisi della piattaforma Cinese ultra-low-cost !!

  6. #14
    aale
    Guest
    Predefinito

    E' che vorrei fare l'abbonamento con la 3 (voce, messaggi, internet con smartphone incluso) e non è che ci sia molta scelta, almeno per me che non ne capisco molto ma guardo più che altro le dimensioni.

  7. #15
    Senior Droid L'avatar di ldroid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    693
    Smartphone
    HTC One S, HTC One X

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 118 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Eppure io credo che i 4 pollici siano ormai lo standard. A mio avviso è la soluzione ideale.

    Io ho un Galaxy W: dimensioni simili a quelle di iPhone 4 (uso pure la custodia a sacco di questo). Dimensioni schermo 3,7" e processore mostruoso.

  8. #16
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,284

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 78 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zaza88 Visualizza il messaggio
    Perdonami ma è tutto sballato quello che hai detto, innanzi tutto la ram del desire liscio è 576MB (512Mb +64MB), ha un processore che di base è ad 1Ghz ed arriva ad 1.1/1.150 Mhz senza aumentare il voltaggio, ed è uguale identico a quello di HD ed S, ma anche di Arc, SGS+ e W, vari Xperia compreso Xperia Play. La differenza è che del desire S si tratta della versione a 45nm e negli ultimi modelli di quella a 32.
    Monitor da 3.7" (uguale a quello del Desire S) con risoluzione uguale 800*480, ma che si trova sia in versione SuperLCD che AMOLED.



    Tra S ed HD cambia poco, ma assolutamente il Desire HD non è HD, ha la classica risoluzione 800*480 che hanno il 60% dei telefoni in circolazione ed in produzione. La differenza principale consiste in questo:

    Dimensione monitor: HD 4.3" /S 3.7"
    Fotocamera: HD 8Mpix dual flashled /S 5Mpix flashled
    Fotocamera frontale: HD non presente /S presente e risoluzione VGA (cioè scarsa XD)
    Batteria: HD 1230mAh/ S 1450mAh

    Per il resto sono uguali, a me piace più il DHD come estetica, l'S è di plastica ed ha pure una forma strana. Ovviamente variano pure le dimensioni ed il peso (circa 30/35g a favore di Desire S ovviamente, più piccolo ed in plastica).
    Chiedo scusa, ma così avevo letto su delle recenzioni su internet (non ne trovi mai una che non sbagli qualche dato che palle)

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

  9. #17
    Senior Droid L'avatar di Zaza88


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    649
    Smartphone
    Acer Liquid E Total Black

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 84 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da massimiliano_93 Visualizza il messaggio
    Chiedo scusa, ma così avevo letto su delle recenzioni su internet (non ne trovi mai una che non sbagli qualche dato che palle)

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
    Tranquillo, siamo tutti qui per imparare qualche cosa ...

    Quote Originariamente inviato da ldroid Visualizza il messaggio
    Eppure io credo che i 4 pollici siano ormai lo standard. A mio avviso è la soluzione ideale.

    Io ho un Galaxy W: dimensioni simili a quelle di iPhone 4 (uso pure la custodia a sacco di questo). Dimensioni schermo 3,7" e processore mostruoso.
    Ed a livello di sviluppo custom come ti trovi ?? Se ne sente parlare in giro ??? E' un bel terminale, ma mi spaventa proprio questo !!!
    [GUIDA COMPLETA] Acer_Liquid@MaxPower: Tutto quello che c'è da sapere, dal ripristino alle condizioni di fabbrica al cambio dei font di sistema, overclock del processore ed ottimizzazione della ram con v6 SuperCharger !!
    [Articolo] Tutto su Tegra 3 Ogni cosa svelata sul nuovo Soc della casa del Camaleonte !!!
    [Articolo] Sistem On a Chip – AllWinner A10 Analisi della piattaforma Cinese ultra-low-cost !!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy