CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Consiglio HTC HD2 o altri android più recenti?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di avenoc


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ITALY
    Messaggi
    452
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Consiglio HTC HD2 o altri android più recenti?

    Ciao a tutti sto per acquistare un htc hd2 usato con sistema originale senza garanzia al prezzo di 200€ voi cosa mi consigliate è troppo caro per 200€? ne vale ancora la pena spendere per poi smanettarci sopra che a me piace tanto .Sono anche indeciso per il mio baget 250-300€ a prendere tra un xperia nao v o un lg optimus dual che cosa mi consigliate? sarei interessato con il cell a fare buoni video e foto con uscita hdmi

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Zaza88


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    649
    Smartphone
    Acer Liquid E Total Black

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 84 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da avenoc Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti sto per acquistare un htc hd2 usato con sistema originale senza garanzia al prezzo di 200€ voi cosa mi consigliate è troppo caro per 200€? ne vale ancora la pena spendere per poi smanettarci sopra che a me piace tanto .Sono anche indeciso per il mio baget 250-300€ a prendere tra un xperia nao v o un lg optimus dual che cosa mi consigliate? sarei interessato con il cell a fare buoni video e foto con uscita hdmi
    Merda !!! E' carissimo !!!! A quella cifra prendi un Desire HD che a parità di monitor è molto più potente, ha molta ma molta più ram ed è più nuovo !
    [GUIDA COMPLETA] Acer_Liquid@MaxPower: Tutto quello che c'è da sapere, dal ripristino alle condizioni di fabbrica al cambio dei font di sistema, overclock del processore ed ottimizzazione della ram con v6 SuperCharger !!
    [Articolo] Tutto su Tegra 3 Ogni cosa svelata sul nuovo Soc della casa del Camaleonte !!!
    [Articolo] Sistem On a Chip – AllWinner A10 Analisi della piattaforma Cinese ultra-low-cost !!

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di avenoc


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ITALY
    Messaggi
    452
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zaza88 Visualizza il messaggio
    Merda !!! E' carissimo !!!! A quella cifra prendi un Desire HD che a parità di monitor è molto più potente, ha molta ma molta più ram ed è più nuovo !
    Ciao si infatti mi suonava strano 200€..quindi mi consigli il Desair HD che è migliore anche quelli sopracitati da me xperia nao e lg optimus dual? priorità che faccia un buon video e foto

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Zaza88


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    649
    Smartphone
    Acer Liquid E Total Black

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 84 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Quello che ti consiglio è l'Xperia Arc o Arc S (è lo stesso identico telefono), che ha HDMI, fotocamera da 8MPix e mi pare faccia video in HD (sicuramente 720, 1080 non so !).

    Il dual è complicatuccio da gestire a livello di software, solo ultimamente sembra andare bene, ma non ci punterei per avere una buona fotocamera o delle buone riprese, ripeto per me il migliore in questo senso è sicuramente Xperia Arc, monitor grande con bravia engine, ottimo audio, ottica di livello elevato, ottimo hardware per essere un single core.

    Il DHD io te lo avevo proposto come "upgrade" idealizzato di HD2 ... perchè innanzitutto nasce come nativo android, ha una fotocamera migliore, ha 768Mb di ram contro i 448 di HD2, ha un monitor più bello, un processore che può andare quasi al doppio della frequenza ed una scheda video nettamente superiore, inoltre avrà ICS ufficiale a breve, mentre quello ufficioso è in fase di lavorazione, è veramente un ottimo terminale, non fosse per la batteria che secondo me è scarsa rispetto al monitor ed al software.
    [GUIDA COMPLETA] Acer_Liquid@MaxPower: Tutto quello che c'è da sapere, dal ripristino alle condizioni di fabbrica al cambio dei font di sistema, overclock del processore ed ottimizzazione della ram con v6 SuperCharger !!
    [Articolo] Tutto su Tegra 3 Ogni cosa svelata sul nuovo Soc della casa del Camaleonte !!!
    [Articolo] Sistem On a Chip – AllWinner A10 Analisi della piattaforma Cinese ultra-low-cost !!

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di Nozomi


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    447
    Smartphone
    Meizu M6s

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 35 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Con 250 euro ti porti a casa Xperia Neo che ha 8mpx e gira pure buoni video. Flash e autofocus non mancano, e nel complesso e' un ottimo terminale. Altrimenti, se trovi Arc S sui 300 e' perfetto..


    Inviato dal mio x10 mini pro usando Tapatalk

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    312

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Htc desire hd, il miglior single core sul mercato


    Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio usando Androidiani App

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di avenoc


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ITALY
    Messaggi
    452
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Grazie per le risposte ora sono indeciso tra questi Arc s nero il desire hd esteticamente mi piace l'ARC forse ha qualcosa di più tipo hdmi video e foto più performante,il desire hd anche molto bello,come ultima scelta il neo v ma il scermo è piccolino non vorrei che poi mi penta della scelta

  9. #8
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,284

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 78 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da avenoc Visualizza il messaggio
    Grazie per le risposte ora sono indeciso tra questi Arc s nero il desire hd esteticamente mi piace l'ARC forse ha qualcosa di più tipo hdmi video e foto più performante,il desire hd anche molto bello,come ultima scelta il neo v ma il scermo è piccolino non vorrei che poi mi penta della scelta
    Arc s

    Inviato dal mio Crespo usando Tapatalk

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di avenoc


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ITALY
    Messaggi
    452
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da avenoc Visualizza il messaggio
    Grazie per le risposte ora sono indeciso tra questi Arc s nero il desire hd esteticamente mi piace l'ARC forse ha qualcosa di più tipo hdmi video e foto più performante,il desire hd anche molto bello,come ultima scelta il neo v ma il scermo è piccolino non vorrei che poi mi penta della scelta
    Quote Originariamente inviato da massimiliano_93 Visualizza il messaggio
    Arc s

    Inviato dal mio Crespo usando Tapatalk
    Ciao lo sto cercando ma pare che sia introvabile di colore nero

  11. #10
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,284

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 78 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da avenoc Visualizza il messaggio
    Ciao lo sto cercando ma pare che sia introvabile di colore nero
    Beh anche il bianco è bellissimo...

    Inviato dal mio Crespo usando Tapatalk

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy