CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

Terminali superiori a un iPhone 4 al 100% e un'altra info^^

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di GeneraleLyon


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tomejerry2000 Visualizza il messaggio
    Galaxy Nexus. Area tuo ready ?

    Inviato dal mio Google Experience Galaxy Nexus
    Ehmmm, non capisco che volevi scrivere? "Are you ready"? XD

    Quote Originariamente inviato da Ma5t3r Visualizza il messaggio
    Domanda: perché vuoi passare ad Android, se ti sei trovato bene con iPhone?
    Per le cose che devi fare probabilmente un iPhone va pure meglio (browser "migliore", market decisamente migliore, maggior fluidità generale, chip audio migliore del 99% dei telefoni Android - si salvano solo Nexus S e Galaxy Nexus).

    Se è solo "per moda", o per dire "ce l'ho più potente" te lo sconsiglio vivamente.
    Se hai visto il sistema Android e ti piace, invece, probabilmente il Galaxy Nexus è quello che ti porterebbe meno rogne, essendo Google Experience e non portandosi dietro il peso delle interfacce personalizzate dai produttori.

    No perché sono una persone che mi piace cambiare terminale spesso e provarli "tutti" (si fa per dire XD), ah specifico lo vendo perché si é rotto il microfono (causa JB NON LO FATE MAI SU UN IPHONE MIRACCOMANDO!!!!) e quindi ne approfitto di cambiare telefono.
    Poi lo ho da un annetto e mi sono un po scocciato XD

    Quote Originariamente inviato da iltommi Visualizza il messaggio
    Oltre al design da telecomando e la personalizzazione Sony, potrebbe essere, il display dovrebbe essere più definito(retina) e il processore più potente (1. 4 ghz o 1.5 non ricordo) senza contare la fotocamera da 12 mpx. Resta il discorso pure-google a favore del gnex, ma è presto per parlare, nel giro di un paio di giorni dovrebbe vedersi di più e comunque per metà marzo dovrebbe arrivare qui in italia


    Sent from my Vision
    Non mi sono mai piaciuti i SE specifico, penso di andare quindi con il Galaxy Nexus
    Poi, hanno fatto per caso un aggiornamento al sistema 4.0 che risolve quei pochi bug che si trovano??

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di tomejerry2000


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Lecco
    Messaggi
    545
    Smartphone
    Note 5

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GeneraleLyon
    Originariamente inviato da tomejerry2000
    Galaxy Nexus. Area tuo ready ?

    Inviato dal mio Google Experience Galaxy Nexus
    Ehmmm, non capisco che volevi scrivere? "Are you ready"? XD

    Originariamente inviato da Ma5t3r
    Domanda: perché vuoi passare ad Android, se ti sei trovato bene con iPhone?
    Per le cose che devi fare probabilmente un iPhone va pure meglio (browser "migliore", market decisamente migliore, maggior fluidità generale, chip audio migliore del 99% dei telefoni Android - si salvano solo Nexus S e Galaxy Nexus).

    Se è solo "per moda", o per dire "ce l'ho più potente" te lo sconsiglio vivamente.
    Se hai visto il sistema Android e ti piace, invece, probabilmente il Galaxy Nexus è quello che ti porterebbe meno rogne, essendo Google Experience e non portandosi dietro il peso delle interfacce personalizzate dai produttori.

    No perché sono una persone che mi piace cambiare terminale spesso e provarli "tutti" (si fa per dire XD), ah specifico lo vendo perché si é rotto il microfono (causa JB NON LO FATE MAI SU UN IPHONE MIRACCOMANDO!!!!) e quindi ne approfitto di cambiare telefono.
    Poi lo ho da un annetto e mi sono un po scocciato XD

    Originariamente inviato da iltommi
    Oltre al design da telecomando e la personalizzazione Sony, potrebbe essere, il display dovrebbe essere più definito(retina) e il processore più potente (1. 4 ghz o 1.5 non ricordo) senza contare la fotocamera da 12 mpx. Resta il discorso pure-google a favore del gnex, ma è presto per parlare, nel giro di un paio di giorni dovrebbe vedersi di più e comunque per metà marzo dovrebbe arrivare qui in italia


    Sent from my Vision
    Non mi sono mai piaciuti i SE specifico, penso di andare quindi con il Galaxy Nexus
    Poi, hanno fatto per caso un aggiornamento al sistema 4.0 che risolve quei pochi bug che si trovano??

    Galaxy Nexus ad oggi è il meglio sul mercato. E' nato con ICS e i grossi bug sono stati risolti con aggiornamento Google. Io mi sto divertendo un mondo. Poi hai un sacco di Rom da installare. Ti assicuro che già la stock ti dara' parecchie soddisfazioni. Io ho ancora quella. Poi sei coperto dagli aggiornamenti al sistema x due anni. Ti ho Convinto?


    Inviato dal mio Google Experience Galaxy Nexus

  4. #13
    Androidiano L'avatar di GeneraleLyon


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Si, mi hai convinto per il galaxy nexus XD
    Una domanda: si può usare la micro sim o soltanto la sim normale?

  5. #14
    -Android*
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ma5t3r Visualizza il messaggio
    Domanda: perché vuoi passare ad Android, se ti sei trovato bene con iPhone?
    Per le cose che devi fare probabilmente un iPhone va pure meglio (browser "migliore", market decisamente migliore, maggior fluidità generale, chip audio migliore del 99% dei telefoni Android - si salvano solo Nexus S e Galaxy Nexus).

    Se è solo "per moda", o per dire "ce l'ho più potente" te lo sconsiglio vivamente.
    Se hai visto il sistema Android e ti piace, invece, probabilmente il Galaxy Nexus è quello che ti porterebbe meno rogne, essendo Google Experience e non portandosi dietro il peso delle interfacce personalizzate dai produttori.
    Io c'è l'ho più lungo.

    Inviato dal mio galaxy note usando tapatalk

    Cmq consiglio il nexus

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy