CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
Discussione:

Tablet: convincetemi a non prendere ipad scegliendo android!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di Manuel100


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    746
    Smartphone
    Iphone 4/ Xperia S

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 66 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cocosauro Visualizza il messaggio
    Sì sì, intendo ad esempio che mentre ho aperta l'applicazione per le note ascolto un video di youtube in background (o la webradio)!
    Del bluetooth lo sapevo, ma ormai non ho questa grande necessità (specialmente se ci fosse iCloud), iTunes invece lo utilizzo tutt'ora perchè mi trovo molto bene come player musicale
    Invece per i file di sistema intendi che non posso "patchare" (anche se sono sicuro che non si chiamerà così ormai ) o installare per vie traverse le applicazioni che posso non prendere dall'app store? Per personalizzazione invece dici l'interfaccia grafica che ha Android? Cioè che al contrario su iOs mi rimane da "scegliere" quella con le schermate scorribili e basta?

    Grazie ancora! Immagino che per chi è "nel mondo" queste domande saranno stupidissime e retoriche
    Ciao allora per quella cosa del video o della webradio non so se funziona. Oggi pomeriggio provo sia su iphone che sul transformer poi ti dico. Per quella cosa invece dei file di sistema su ios intendo sia che non puoi installare app da sorgenti alternative sia che non puoi accedere ai file di sistema o altro (ma se non ci smanetti non serve). Per la personalizzazione intendo che l'interfaccia di Ios non puo essere modificata (quella cosa che dicevi tu) quindi non puoi aggiungere widget, sfondi animati, non puoi disporre le icone liberamente nella home etc Con android puoi fare tutto cio
    Ultima modifica di Manuel100; 01-03-12 alle 06:54

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Manuel100 per il post:

    cocosauro (02-03-12)

  3.  
  4. #12
    Baby Droid L'avatar di Katia_star


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anch'io ho lo stesso tuo dilemma. Sono indecisa se prendere un ipad o un android.
    Aspetterò il 7 marzo per vedere quali "novità" arrivano da Cupertino... Poi si decide!
    Samsung Galaxy S III white
    LG Optimus 3D
    Iphone 3GS white
    Ipad 2 white

  5. #13
    Senior Droid L'avatar di ldroid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    693
    Smartphone
    HTC One S, HTC One X

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 118 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Katia_star Visualizza il messaggio
    Anch'io ho lo stesso tuo dilemma. Sono indecisa se prendere un ipad o un android.
    Aspetterò il 7 marzo per vedere quali "novità" arrivano da Cupertino... Poi si decide!

    Poche, molto poche. Rumors parlano di retina display, forse un processore un pelo più potente (A5x o più difficilmente A6)...ma non aspettarti svolte epocali, raggi, o spade laser. Ovvio che una maggiore risoluzione dello schermo è piacevole.

    Altra cosa buona di un iPad è che avrà sempre mercato: non si svaluta, è ricercato, lo vendi sempre e soprattutto lo vendi bene.
    Io ho provato Galaxy Tab by Samsung ed è una vera mostruosità.

    Consiglio sempre di provarli prima di prenderli, per vedere un po come ci si trova. Alla fine, per quel che mi riguarda, la fluidità di iPad non ha eguali: esperienza touch magnifica.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato ldroid per il post:

    cocosauro (02-03-12)

  7. #14
    Senior Droid L'avatar di Manuel100


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    746
    Smartphone
    Iphone 4/ Xperia S

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 66 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Manuel100 Visualizza il messaggio
    Ciao allora per quella cosa del video o della webradio non so se funziona. Oggi pomeriggio provo sia su iphone che sul transformer poi ti dico. Per quella cosa invece dei file di sistema su ios intendo sia che non puoi installare app da sorgenti alternative sia che non puoi accedere ai file di sistema o altro (ma se non ci smanetti non serve). Per la personalizzazione intendo che l'interfaccia di Ios non puo essere modificata (quella cosa che dicevi tu) quindi non puoi aggiungere widget, sfondi animati, non puoi disporre le icone liberamente nella home etc Con android puoi fare tutto cio
    Ho appena provato quella cosa che dicevi di youtube. In entrambi i casi il video si mette in pausa quando passi ad un altra applicazione.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Manuel100 per il post:

    cocosauro (02-03-12)

  9. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille Manuel! Davvero gentilissimo

    Quote Originariamente inviato da Katia_star Visualizza il messaggio
    Anch'io ho lo stesso tuo dilemma. Sono indecisa se prendere un ipad o un android.
    Aspetterò il 7 marzo per vedere quali "novità" arrivano da Cupertino... Poi si decide!
    Io se lo prendo è il 2, infatti aspetto giorno 7 sperando che abbassino i prezzi

  10. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Manuel100 Visualizza il messaggio
    Ho appena provato quella cosa che dicevi di youtube. In entrambi i casi il video si mette in pausa quando passi ad un altra applicazione.
    Riesumo il post per due cose! La prima è una scoperta che ho fatto questo pomeriggio e forse può far comodo: i video di youtube possono andare in background su iPad così!

    La seconda è una domanda: pensate che i negozi si adegueranno subito ai nuovi prezzi Apple? Non ricordo com'è andata l'anno scorso!

    (scusate, lo so che siamo in un forum Android )

  11. #17
    Senior Droid L'avatar di dannicrane


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    mes3
    Messaggi
    359
    Smartphone
    Samsung GS II - Nexus 7 -Ipad2

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Io ho preso l'ipad2, 16g wifi, e ne sono soddisfattissimo, ho provato nei vari negozi il samsung ma non mi ha mai dato la stessa sensazione di funzionalità del ipad, per il mio uso (web,mail,lettura) è insuperabile... Magari prova ad aspettare ora che esce il 3 se abbassano il prezzo del 2 (ci credo poco).
    Se ti ho aiutato....strucca el botton grassie!!
    - Internet + Cabernet

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy