CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Tablet simil Prime

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Tablet simil Prime

    Salve ragazzi, sono nuovo del forum, anche se spessissimo seguo sia le news che diversi post sul forum

    Ho deciso di registrarmi perchè ho un grosso dubbio sull'acquisto di un tablet Android.
    Premetto che quando decido di fare un acquisto, punto sempre verso il prodotto che reputo il migliore del momento, non mi piace acquistare un prodotto che è già stato superato da altri modelli ancor prima di averlo tra le mani, non sono 100 euro di differenza a fermarmi... così è stato per il mio Desire HD, così è stato per il mio notebook, ecc.

    Mi sono quindi indirizzato verso l'ASUS PRIME, ma poi mi sono fermato un attimo a riflettere principalmente per 3 motivi:

    1) leggendo qua e la, moltissimi che l'hanno acquistato hanno diversi problemi (GPS, crash, riavvii frequenti)

    2) non vorrei pagare per una cosa (la tastiera) che non voglio... voglio un tablet, non un notebook con touchscreen che già ho (ho l'HP touchsmart TM2). Se devo portarmi dietro tablet e tastiera mi porto dietro il notebook da 1.2kg

    3) ho aspettato l'MWC per vedere cosa hanno da offrire le concorrenti di asus ma, almeno dopo questo primo giorno, sembra si sia parlato solo di smatphones, tranne (sempre asus) il tabphone che però non mi interessa perchè il mio Desire HD deve durare almeno fino alla fine del contratto con 3 (oltre un anno)... ma forse mi sono perso qualcosa? tra l'altro, non vorrei aspettare mesi prima di fare l'acquisto

    Insomma, non so che fare... qualche consiglio?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dimenticavo, il modulo 3G non è necessario, visto che il Tethering del desire HD è perfetto e non ho nessuna intenzione di fare altri abbonamenti

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    452

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 50 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da laphroaig
    Dimenticavo, il modulo 3G non è necessario, visto che il Tethering del desire HD è perfetto e non ho nessuna intenzione di fare altri abbonamenti

    C'è il tf101 che merita :-) oppure il galaxy tab...


    Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
    Se ti sono stato d'aiuto premi Thanks =)


    Tablet:
    Modello: Asus Transformer Pad TF101
    Rom: CM10.1 KatKiss Rom by Timduru

    Smartphone:
    Modello: Sony Xperia U ST25i
    Rom: Cyanogenmod 11 KitKat By Droid&Gava

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy