CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Consiglio smartphone sui 150 euro?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Consiglio smartphone sui 150 euro?

    Ciao a tutti. Avevo un samsung galaxy mini pro con cui mi trovavo davvero bene nonostante non fosse "potentissimo"....però per quel che lo usavo,era perfetto. Purtroppo l'ho distrutto... involontariamente -.- Ho preso un samsung galaxy y .... andrebbe anche bene se non fosse che ha la risoluzione dello schermo davvero basso.. (non so se si dice così..)..cioè lo schermo non è molto definito.... è una cosa che proprio mi da fastidio agli occhi.
    Lo venderò (a qualcuno interessa? è bianco,nuovo,acceso una volta sola).
    Quale altro modello mi consigliate sui 150 euro? Non di più anche perchè li distruggo facilmente purtroppo -.-
    Pensavo al galaxy mini visto che col pro mi ero trovata bene..ma effettivamente la tastiera fisica non la usavo mai quindi se il mini è uguale ma solo senza tastiera andrebbe bene... se no che modelli consigliate,tenendo presente della risoluzione dello schermo? Grazie!
    Ho una preferenza per i samsung.. ma va bene qualsiasi consiglio!
    Ultima modifica di Queen; 03-03-12 alle 11:46

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    312

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Acer liquid metal a 170 euro, 800 MHz di processore che si possono alzare fino a 1.4, 512 mb di RAM, fotocamera 5 mpx, audio ottimo, non si può chiedere di meglio a questo prezzo


    Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,284

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 78 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Acer liquid metal, risoluzione 800x480 su 3,6 di schermo, fotocamera 5mpx con flash, stesso processore del desire hd a 170 euro

    Inviato dal mio Crespo usando Tapatalk

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    452

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 50 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Queen
    Ciao a tutti. Avevo un samsung galaxy mini pro con cui mi trovavo davvero bene nonostante non fosse "potentissimo"....però per quel che lo usavo,era perfetto. Purtroppo l'ho distrutto... involontariamente -.- Con i punti vodafone ho preso un samsung galaxy y .... andrebbe anche bene se non fosse che ha la risoluzione dello schermo davvero basso.. (non so se si dice così..)..cioè lo schermo non è molto definito.... è una cosa che proprio mi da fastidio agli occhi.
    Lo venderò (a qualcuno interessa? è bianco,nuovo,acceso una volta sola).
    Quale altro modello mi consigliate sui 150 euro? Non di più anche perchè li distruggo facilmente purtroppo -.-
    Pensavo al galaxy mini visto che col pro mi ero trovata bene..ma effettivamente la tastiera fisica non la usavo mai quindi se il mini è uguale ma solo senza tastiera andrebbe bene... se no che modelli consigliate,tenendo presente della risoluzione dello schermo? Grazie!
    Ho una preferenza per i samsung.. ma va bene qualsiasi consiglio!

    quanto lo vendi?

    Cmq penso che il liquid sia perfetto :-)


    Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
    Se ti sono stato d'aiuto premi Thanks =)


    Tablet:
    Modello: Asus Transformer Pad TF101
    Rom: CM10.1 KatKiss Rom by Timduru

    Smartphone:
    Modello: Sony Xperia U ST25i
    Rom: Cyanogenmod 11 KitKat By Droid&Gava

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie a tutti... il liquid non è male... alternative tra i modelli samsung?
    Space: ho messo qua l'annuncio: https://www.androidiani.com/forum/ve...-y-bianco.html
    Ultima modifica di Queen; 29-02-12 alle 01:14

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Tra questi qual è il migliore? (sempre fino ai 150 circa)

    Telefonia Smartphone

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho dato un'occhiata e mi piace l' htc explorer black... com'è secondo voi? Pareri?

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di Zaza88


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    649
    Smartphone
    Acer Liquid E Total Black

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 84 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Ti è già stato detto che la scelta migliore che puoi fare è prendere un Acer Liquid Metal ... forse è stata giustificata poco, ma sappi che nulla può competere con quel telefono in quella fascia di prezzo, per trovare qualche cosa che si ci avvicini USATO devi aggiungere almeno 50€ ...

    E' un telefono parecchio potente, fidati che non puoi fare una scelta migliore di quella.
    [GUIDA COMPLETA] Acer_Liquid@MaxPower: Tutto quello che c'è da sapere, dal ripristino alle condizioni di fabbrica al cambio dei font di sistema, overclock del processore ed ottimizzazione della ram con v6 SuperCharger !!
    [Articolo] Tutto su Tegra 3 Ogni cosa svelata sul nuovo Soc della casa del Camaleonte !!!
    [Articolo] Sistem On a Chip – AllWinner A10 Analisi della piattaforma Cinese ultra-low-cost !!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy