CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

informazioni su nuovo tablet da 200euro e informazioni sul ( KD31B )

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scambiare ARCHOS 80 G9 con ARNOVA 7C G2 vale la pena?

    qualcuno che mi può consigliare se portare indietro il mio archos 80 G9 e cambiarlo con l'arnova 7C G2? la cosa che mi spingerebbe a farlo è che crashano un pò troppi programmi, ma la cosa che mi spinge a non farlo è che per ora ho android 3.2, e fra un pò ci sarà il 4, la cosa che vorrei sapere è se anche sull'arnova ci sono questi problemi di crash, e se la ram è sufficente o meno, poi se lo porto in indietro avrei 50 euro di rimborso della differenza, che con quelli potrei benissimo recuperare la memoria che l'arnova ha in meno, e prendere una custodia. per piacere mi servirebbero dei consigli perchè mi restano ancora 3 o 4 giorni degli 8 disponibili per poter cambiarlo....poi anche l'archos mi ispira tenerlo per il pollice in più che per i film è un pò migliore, ma l'altro è comodo da portare in giro, insomma se mi dite che l'arnova non ha questi tipi problemi e che il passagio all'android 2.3 ma senza problemi di crash sia conveniente lo andrei a cambiare, o se ne ha quali sono quelli più fastidiosi in quali potrei beccare (tipo il problema della ram, o schermo che sull'archos sono ricorrenti) e poi ho notato che a me la "bolla" non la fa minimamente, ho visto che dietro c'è una piastrina metallica, e non mi pare che sui modelli che fanno la bolla ci sia...grazie in anticipo

    ps: ho modificato il mio post precedente cambiando il titolo e togliendo la precedente domanda dato che cmq non ci sono risposte che potrebbero essere contrastanti con questo nuovo contensto, e l'ho fatto per evitare di aprire un nuovo post in più, la domanda precedente era un consiglio sui vari tablet da 200 euro, e consigli sul KD31B
    Ultima modifica di Albe87; 04-03-12 alle 05:17

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    allora ditemi se secondo voi ho fatto bene o se devo andare a cambiarlo, in negozio qui vicino casa mia, ero indeciso fra l'arnova 7C G2 o l'ARCHOS 80 G9 da 8gb, ho preso l'archos, in quanto è dual core, mi sembra di fattura esterna molto migliore, ha 8gb invece che 4 ma potrei ancora andare a cambiarlo, voi che dite ho fatto bene a prendere questo?l'ho pagato 249, un pò altino ma almeno ce l'ho subito in mano senza dover fare l'ordine in internet, e poi avrei risparmiato 10 euro contanto la spedizione...

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di foureight


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    386

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    guarda io ho il 7cg2 ma il KD31B mi alletta tanto...
    posso solo dirti che conviene un tablet dove trovi supporto e sul KD31B non ho trovato molto
    qui Archos Arnova Series - Forum Android Italiano trovi molte info sul 7cg2

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nessuno che mi può dare un consiglio?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy