CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Nuovo smartphone entrylevel-100 150 euro max

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Nuovo smartphone entrylevel-100 150 euro max

    Salve a tutti,
    per il compleanno di mio fratello(domani)volevo regalargli un cellulare,e volevo puntare su android.
    Il budget è limitato:100 euro,max 150 per uno smartphone che ne valga la pena, tra le caratteristiche principali buona autonomia e la possibilità di poterci giocare(quindi tenderei ad escludere xperia mini,visto che o tappi col dito o vedi lo schermo ).
    Cosa mi consigliate?


    P.S. Su un volantino ho visto un samsung wave Y a 79,che non è affatto male per quello che offre,avrei preso questo se non fosse che il market bada è estremamente limitato in numero di app/giochi(a quanto si legge in giro)...confermate o mi consigliate di prenderlo?


    P.P.S Nel caso conoscete qualche smartphone che rispecchia i requisiti sopra,ma non è android,postate lo stesso:sono aperto a tutte le opzioni(per 100/150 non si può pretendere un miracolo...)

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,284

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 78 volte in 76 Posts
    Predefinito

    per un prezzo intorno ai 150 massimi l'unica mi sembra il galaxy gio intorno alle 150, oppure più economico ancora il net sempre samsung... i giochi nell'android market ce ne sono moltissimi, naturalmente non puoi pretendere di far partire fra o cose del genere, ma quelli semplici/medi si...

    Inviato dal mio Crespo usando Tapatalk

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Nozomi


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    447
    Smartphone
    Meizu M6s

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 35 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Lg Optimus Net, Acer Liquid Metal, Galaxy Gio e Motorola Fire XT rimanendo sui 150€.. Il più prestante è, però, il Metal.. Andando giù di prezzo trovi Huawei Sonic e Galaxy Next..

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie dei consigli: oggi ho fatto un giro nei negozi di elettronica,e gli unici a prezzi "abbordabili" erano corby e next,a 99 e 129...
    Visto che a quanto pare non conviene il negozio fisico,avete qualche negozio virtuale dove posso vedere?Se non potete mettere nome qui,mandatemi un mp.


    PS una curiosità:quante applicazioni girano su un display di 240 x 320??perchè fondamentalmente la risoluzione bassa non è un problema,se ci girano giochi e applicazioni...

  6. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,284

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 78 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fulgor Visualizza il messaggio
    Grazie dei consigli: oggi ho fatto un giro nei negozi di elettronica,e gli unici a prezzi "abbordabili" erano corby e next,a 99 e 129...
    Visto che a quanto pare non conviene il negozio fisico,avete qualche negozio virtuale dove posso vedere?Se non potete mettere nome qui,mandatemi un mp.


    PS una curiosità:quante applicazioni girano su un display di 240 x 320??perchè fondamentalmente la risoluzione bassa non è un problema,se ci girano giochi e applicazioni...
    Infatti il vero problema è l'incompatibilità o malfunzionamento di molte applicazioni su display così piccoli... direi che è una risoluzione ridicola per un android, ma con il prezzo limitato che hai a disposizione non poi pretendere un gran chè... il corby comunque lascialo stare è davvero pessimo, il next è proprio il minimo indispensabile per dire di aver uno smartphone

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di Nozomi


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    447
    Smartphone
    Meizu M6s

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 35 volte in 29 Posts
    Predefinito

    In effetti 240x320 è poco, ma la maggior parte delle applicazioni girano comunque, però non è che sia bello da utilizzare un display con una così bassa risoluzione.. Di siti online ti consiglio expansys.it, bow.it, amazon, marcopoloshop e magari anche il sito online di mediaworld..

  8. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,083

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 136 volte in 86 Posts
    Predefinito

    prova a vedere lg optimus one. lo trovi anche 120 euro nuovo

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    689

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    eh gia io ho un x10 mini pro batteria che non dura...fatti un acer liquid metal e il migliore...

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    312

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Acer liquid metal su expansis


    Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio usando Androidiani App

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    689

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Ma Nuuuuuuuu su expansis rubano!!!!


    Inviato dal mio Vodafone 858 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy