CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Android fascia media

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Android fascia media

    Salve a tutti, voglio regalare un android alla mia ragazza, ma il limite massimo di spesa è circa 200 euro. Posso anche aspettare un pochino ad acquistarlo perchè mi serve per fine aprile, ma voglio cominciare ad avere le idee chiare se possibile..:-) Io avevo pensato al Samsung galaxy w anche se a quel prezzo ancora non si trova..che ne pensate? le caratteristiche che non possono mancare comunque sono:
    -processore da almeno 1 GHz
    -ram almeno 512 Mb
    -display sotto i 4 pollici
    -fotocamera almeno 5 mpx con flash
    -memoria espandibile o comunque non inferiore a 8 Gb
    -android almeno aggiornabile alla 2.3
    -infine ovviamente prezzo intorno ai 200 euro max..:-P
    mi appello ai vostri consigli..:-) Grazieeeeee

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    312

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Galaxy s, LG Optimus black o acer liquid metal anche se ha 800 MHz di processore


    Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,284

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 78 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Acer liquid metal.. che comunque il processore è lo stesso del desire hd quindi di norma gira a 1 GHz e volendo si overclocca a 1,4 GHz

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Innanzi tutti grazie delle risposte..ho visto un pò in giro questi terminali..sinceramente la acer non mi convince molto come marca, inoltre 800mhz mi sembra un pò pochino anche se so che non è la sola frequenza che conta. Il fatto è anche che esteticamente non mi attira proprio e dovendolo regalare alla mia ragazza si sà..alla fine è la cosa che conta di più..-_-' (non voglio generalizzare). Per ora mi convince ancora di più il samsung anche se il motorola defy + non sembra male..ma come prezzo è anche superiore quindi lo scarterei a meno di offerte strabilianti..a quel prezzo prendo il dual che penso sia una spanna sopra gli altri..:-) altre proposte??

  6. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,284

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 78 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Ti direi galaxy s ma per una ragazza di solito è importante la fotocamera, e questa non ha il flash... Sony xperia Ray?

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

  7. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,083

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 136 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da massimiliano_93 Visualizza il messaggio
    Ti direi galaxy s ma per una ragazza di solito è importante la fotocamera, e questa non ha il flash... Sony xperia Ray?

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
    il ray non ha un flash solo un illuminatore che sta solo per abbellimento ti consiglierei il sony ericsson xperia u (199$ quindi circa 235€) mi piace però piu il ray però questo è piu potente

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    catania
    Messaggi
    11
    Smartphone
    acer E-310 liquid mini

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    io ti consiglio vodafone ideos x5 processore 1GB, 512MB di RAM, 2GB di memoria interna (circa 1,5 per le foto e per i dati) e GPU Adreno 205. La fotocamera è da 5Megapixel...Lo schermo è da 3,8 pollici con risoluzione di 480 x 800 pixel.. android 2.2 ma a breve in arrivo l'aggiornamento lo danno a qualcosina in meno di 200 euro ..

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    l'xperia u sarebbe perfetto ma non esce a maggio?? a me serve per aprile! :-( l'ideos x5 credo sia solo brandizzato purtroppo e vorrei prenderlo no brand..per il resto sono ancora orientato sul galaxy w e lg dual se con una buona offerta..se sapete cmq se l'xperia si puù avere x metà aprile sarebbe una svolta!! :-)
    P.s. del galaxy ace 2 cosa si sa in termini di prezzo e data di lancio?? xchè quello starebbe veramente a pennello..XD
    Ultima modifica di eugeniodirusso; 07-03-12 alle 20:41

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy