CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Consiglio HTC Desire S o HTC Sensation?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    14
    Smartphone
    HTC Sensation

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Consiglio HTC Desire S o HTC Sensation?

    Salve a tutti...sono nuovo di questo forum e sto per passare ad Android.
    Il mio occhio è caduto su due Htc, come da titolo il Desire S e il Sensation.
    So che entrambi si aggiorneranno a ICS, vi chiedo, da completo ignorante, quale sia meglio, per il rapporto qualità-prezzo.
    Utilizzerei il dispositivo come cellulare da tutti i giorni, non lo utilizzerei certo per smanettare.
    Ho visto il Sensation in offerta da Mediaword a 299, mentre il desire non so quanto possa costare.
    Cosa mi consigliate?

  2.  
  3. #2
    -Android*
    Guest
    Predefinito

    sensation , è MOLTO meglio del desire s.Lo prenderei ad occhi chiusi!

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Takakazu


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    221
    Smartphone
    Galaxy s3

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    sensation... è migliore.... se tornassi indietro quella volta l'avrei preso anche io ç__ç

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    99
    Smartphone
    HTC EVO 3D - N95

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    se per te le dimensioni del telefono sono importanti vedi che il desire s è molto ergonomico. Poi a meno che non lo usi per farci girare roba tipo GTA 4 non ti farà rimpiangere un dual core, poi esteticamente a mio avviso è molto più bello. Certo è 800x480 anzichè 960x540, ma contrasto e colori sono migliori ed ha un maggior angolo di visione.

    Sulla carta sembra non esserci paragone ma nell'uso quotidiano non è detto.
    Certo se vuoi il Desire S vedi di pagarlo meno di un Sensation! Attualmente il Desire S Tim lo da a 259 via web e ho sentito dire, wind a 249 (e dicono anche che in realtà sia un nobrand)
    HTC EVO 3D owner

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    312

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Prendi htc evo 3d lo trovi intorno alle 300 euro


    Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio usando Androidiani App

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di Pigelot


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    841
    Smartphone
    Sto perdendo il conto O_O

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 69 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Tra Desire S e Sensation io andrei senza pensarci sul Sensation.

    Io ho avuto il Sensation XE (mi ha fatto veramente pena da quanto male era supportato,cosa diversa per il sensation normale) e l'ho rivenduto dopo po.

    Mio fratello attualmente ha l'Evo 3D (come ti hanno consigliato sopra) e devo dire che va molto bene,l'unica cosa è che non ci sono molte ROM per modificarlo (lui lo tiene originale ma comunque ho dato un'occhio)
    Telefoni posseduti: Iphone 3G,Iphone 3GS,Nexus One,HTC Desire,Galaxy S,HTC Desire HD,HTC Evo 3D,Galaxy S2 Black,HTC Sensation XE,Galaxy S2 White,Galaxy Nexus,iPhone 4S ,Galaxy S2 White,HTC One X,Galaxy S III,Galaxy S IV,Galaxy S VI,OnePlus 3

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di Zaza88


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    649
    Smartphone
    Acer Liquid E Total Black

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 84 volte in 79 Posts
    Predefinito

    E' una differenza troppo grande a livello hardware .... e troppo piccola a livello di prezzo ... quindi è obbligatorio andare su Sensation
    [GUIDA COMPLETA] Acer_Liquid@MaxPower: Tutto quello che c'è da sapere, dal ripristino alle condizioni di fabbrica al cambio dei font di sistema, overclock del processore ed ottimizzazione della ram con v6 SuperCharger !!
    [Articolo] Tutto su Tegra 3 Ogni cosa svelata sul nuovo Soc della casa del Camaleonte !!!
    [Articolo] Sistem On a Chip – AllWinner A10 Analisi della piattaforma Cinese ultra-low-cost !!

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di ldroid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    693
    Smartphone
    HTC One S, HTC One X

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 118 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Visto che ti hanno già risposto, posso darti un altro consiglio: perché non aspettare la serie One?
    Cioè, non capisco perché acquistare terminali vecchi. HTC ha dichiarato che realizzerà pochi terminali, badando più alla qualità che alla quantità, e offrendo maggiore supporto (sembra quasi una frecciatina a Samsung, ma togliamo anche il sembra). Quindi One V, o addirittura One S sarebbero perfetti.

    Poi è chiaro che il Sensation è indubbiamente uno dei terminali android più validi. A me piace e anche tanto. Presumo che per 300 euro sia quello brandizzato.

  10. #9
    Androidiano L'avatar di Takakazu


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    221
    Smartphone
    Galaxy s3

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    è inutile aspettare sugli smartphone a parer mio... ne esce uno ogni pochissimo, dopo qualche mese si può considerare già vecchio; se devi acquistare in questa maniera è difficile, ti devi buttare! Tra poco esce la serie one, ma saranno gli ultimi modelli HTC per poco, poi ce ne sarà una nuova

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di balto


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,345

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Sensation senza dubbio....se non hai problemi di budget aspetta la serie one e avrai la novità per i prossimi 6mesi..
    Altrimenti vai di sensation che non ha proprio nulla da invidiare
    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Tapatalk

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy