CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 30
Discussione:

lumia 800 o galaxy s2????? HEEEELP

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    312

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Per lavoro ti consiglio il galaxy note


    Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio usando Androidiani App

  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di Takakazu


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    221
    Smartphone
    Galaxy s3

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    vorrei che qualcuno mi motivasse perchè siete convinti che il note è meglio dell's2.... :/

  4. #23
    Androidiano VIP L'avatar di balto


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,345

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Takakazu Visualizza il messaggio
    vorrei che qualcuno mi motivasse perchè siete convinti che il note è meglio dell's2.... :/
    Ma chi dice che è meglio scusa??è stata fatta una domanda specifica...non si parla in generale ma di un utilità lavorativa....

    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Tapatalk

  5. #24
    Senior Droid L'avatar di Krait


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Martinsicuro
    Messaggi
    590
    Smartphone
    LG Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 112 volte in 81 Posts
    Predefinito

    in ambito aziendale RIM con il suo BlackBerry non teme rivali, ha il miglior gestore di posta elettronica che tu possa chiedere su uno smartphone, con tanto di notifiche in push ed è pensato principalmente per utilizzo professionale, tuttavia Skype non supporta molto questa piattaforma ed inoltre sono pure sprovvisti della fotocamera anteriore per eventuali videochiamate, riguardo Office invece ci stanno molte valide applicazione che ne permettono la gestione, purtroppo però si dovrebbero aquistare dal App World di BB e le migliori sono tutt'altro che economiche

    riguardo a Luma 800 vs GS2, per quanto il secondo possa esser più potente e versatile, ritengo che il Nokia sia più consigliabile per le tue esigenze, dato che purtroppo so che Skype ha alcuni problemi con Android (il più famoso è la videochiamata ribaltata) ed inoltre, come sul BB, anche sul GS2 dovresti necessariamente acquistare un gestore office dal Market, sebbene i prezzi siano decisamente più abbordabili, mentre con il Lumia non avresti nessuno di questi problemi dato che sia Office che Skype sono propietari di Microsoft, l'unico limite è che come riguardo al BB, nemmeno il Lumia monta la fotocamera frontale

  6. #25
    Androidiano VIP L'avatar di balto


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,345

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Ritengo che oramai commentare sia superfluo perché da quel che ho capito l'utente ha già scelto..in ogni caso se leggete qualche post indietro ha esplicitamente detto che credeva il lumia fosse Android per cui vuole un telefono Android.....

    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Tapatalk

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    verona
    Messaggi
    14
    Smartphone
    samsung galaxy note

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    raga ma perche' nessuno ha consigliato di prendere in considerazione anche il motorola atrix?????a mio avviso e' un device veramente ottimo...

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Alla fine ha vinto il LUMIA.... volevo android ma la faccenda di office mi ha convinta a scegliere il windows phone!!!

    GRAZIE A TUTTI!!!!

  9. #28
    Senior Droid L'avatar di ldroid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    693
    Smartphone
    HTC One S, HTC One X

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 118 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da freddyna Visualizza il messaggio
    Alla fine ha vinto il LUMIA.... volevo android ma la faccenda di office mi ha convinta a scegliere il windows phone!!!

    GRAZIE A TUTTI!!!!

    Auguri.

    Sì, tendenzialmente Android soffre ancora contro Office (Windows) e iWork (iOS).
    Credo che tu abbia fatto bene. Eppure in ambito universitario anche il GSII potrebbe tornare utile, chessò per scambiare files col bluetooth oppure trasferire dati direttamente con l'usb host (funzioni queste che mancano in wp), magari utilizzando QuickOffice e una tastiera fisica per prendere appunti.

    Magari potresti poi fare un post di commento per l'esperienza di uso. Nonostante il forum sia per Android, un po tutti siamo interessati anche alla "concorrenza", vuoi un po per fare i paragoni, ma anche per mera curiosità.

  10. #29
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,401

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 166 volte in 128 Posts
    Predefinito

    non sai in periodo di consegna relazione quanto ho usato l'usb host del gs2 per scambiare file tra le chiavette...senza di quello sarebbe stata dura

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    no ma ragazzi ma non mi fate venire i rimorsi di coscienza questa decisione è stata un parto!!! vi farò sapere

Pagina 3 di 3 primaprima 123

LinkBacks (?)


Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy