CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
Discussione:

E' giunto il momento o aspettiamo?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E' giunto il momento o aspettiamo?

    Sono un felicissimo possessore di un Desire... Moddato lo trovo un prodotto ancora oggi molto valido con buone prestazioni. Nel campo informatico ho sempre avuto le ultime novità ma da un paio di anni per principio prendo solo prodotti della generazione precedente così ho fatto per gli smartphone e da poco con il trasformer.
    Non è una questione di prezzo ma ritengo che spesso si possano trovare ottimi prodotti che fino poco tempo fa, erano i top.

    Arrivando al nocciolo della questione : ma ci stiamo perdendo molto?

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di BlackSkorpion


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    136
    Smartphone
    Samsung GS3

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    sarà una questione di utilizzo ,ma onestamente per me conviene di sicuro aspettare la 4-core gen ed eventuali miglioramenti. ho comprato il mio desire 2 anni fa e secondo me è riuscito ad accompagnarci per tutto quel periodo che ha visto la nascita dei primi dual fino alla guerra 4s-gsII. nonostante la svalutazione esagerata, ( che mamma htc ha aiutato sfornando prodotti a palla, come la stupidata che è il desire z, e non rilasciando nemmeno una versione completa di gb).il terminale ( se opportunamente modificato) può ancora soddisfare i bisogni di una larga fetta di user, quelli che si accontentano di uno smartphone ex top gamma, eletto smartphone dell'anno 2010, nonostante la casa madre abbia fatto di tutto per eliminarlo dalla circolazione. se non fosse per i nostri amati cuochi! <3
    Samsung Galaxy S3 I9300
    Imperium v26 con boeffla-kernel

    ---

    HTC Desire Root & S-OFF


    Phones Story

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    108
    Smartphone
    Samsung S4

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Secondo me ancora non ci perdiamo molto, solo una o due app richiedono espressamente ICS e per il resto, anche se con qualche leggero lag, il desire se la cava ancora benone. Tra l'altro non mi piacciono i nuovi cell con schermi così grandi difficili da maneggiare e scomodi da portare, se voglio uno schermo grande prendo un tablet.
    Penso però che non vedremo porting sul desire della prossima release di android, anche perchè i developers stanno tutti migrando, ormai entrare nel forum sembra di entrare in una città fantasma piena di echi e spazi vuoti, uno o al massimo due thread al giorno con poche risposte.
    Insomma, tra qualche mese occorrerà passare a qualcosa di più nuovo, ma aspetto di vedere allora cosa ci sarà in giro e quali novità sono uscite

  5. #4
    Androidiano L'avatar di BlackSkorpion


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    136
    Smartphone
    Samsung GS3

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    si, questa sezione del forum è diventata una città del far west...mancano solo le palle di polvere che rotolano. in ogni caso anche io ho criticato e non poco la grandezza eccessiva degli schermi dei nuovi terminali e la conseguente grandezza degli stessi: sembrano mattonelle per il bagno. se apple ha riscosso tutto questo successo con un 3,5 , perchè non continuare a fare cose migliori su un 4 o massimo massimo un 4,3? aspettiamo e vediamo l'eventuale scontro tra i nuovi titani.
    Samsung Galaxy S3 I9300
    Imperium v26 con boeffla-kernel

    ---

    HTC Desire Root & S-OFF


    Phones Story

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Carlinho


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    1,284
    Smartphone
    Samsung S8 Plus

    Ringraziamenti
    187
    Ringraziato 264 volte in 185 Posts
    Predefinito

    Certo che per star dietro alle novità bisognerebbe guadagnare almeno 3/4000 euro al mese ! Sarò ripetitivo, ma è come quelli che si fanno fregare da Apple ! Ho un Iphone 4 dopo un anno esce il 4S e tutti su Subito o Ebay a vendere il 4 per prendersi il 4S, stessa cosa per l'Ipad che ad un anno dal lancio del 2 tira fuori il 3, alla faccia di chi ha speso 700 euro la settimana prima.
    Fortuna che la politica dell'HTC non si accanisce così tanto verso i propri utenti ! Ti produco il WildfireS a poco più di 150 euro come ti produco l'ultimissimo One X di fascia altissima, che al Mobile World Congress di Barcellona è stato uno degli Smartphone che ha destato più interesse.
    La nostra fortuna è che questi smartphone sono talmene malleabili che a fatica ti stufi ! Hai una Sense, non ne puoi più, passi alla Cynao, alla MIUI, alla ICS (piano piano però). Puoi avere un telefono nuovo ogni giorno e sempre più performante.
    Io penso sempre ai poveracci che hanno da poco speso 800 euro per l'Iphone 4S e già circolano i primi rumors per l'Iphone 5.
    Il Desire rimane ad oggi uno dei migliori Smartphone in circolazione ! Non ci stiamo perdendo nulla.

    PS: forse questa discussione era meglio aprirla nel forum del Desire in generale e non nel Modding.
    ___________________________________________



    A sx del post c'è il tasto THANKS non FORMAT !

  7. #6
    Androidiano L'avatar di BlackSkorpion


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    136
    Smartphone
    Samsung GS3

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    totalmente d'accordo con te, carlinho. qui si sta perdendo la testa, si sale sempre di più di prezzo in una politica più avida di loro stessi. e poi vuoi mettere la possibilità di avere una rom con la versione più aggiornata già quanti mesi prima della divulgazione? ;O ...e poi per chi non vuole rischiare niente c'è la possibilità di scaricare migliaia di launcher dal market.
    Samsung Galaxy S3 I9300
    Imperium v26 con boeffla-kernel

    ---

    HTC Desire Root & S-OFF


    Phones Story

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    L'ho postato in modding perché non ha senso per me avere un Desire oggi con la rom standard

    :-)

  9. #8
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,311
    Smartphone
    HTC DESIRE/ONEX/M7/8/9/10

    Ringraziamenti
    610
    Ringraziato 448 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Attualmente la rom migliore in circolazione è la runnymade...ma Sebastian ci ha abbandonati perché il suo desire ha avuto problemi e se non sbaglio è passato a sensation.
    A proposito è da qualche mese che sto pensando di passarci anche io e sono indeciso fra XE ed XL anche se il fatto che la sense sarà limitata mi frena molto, quindi per ora mi tengo stretto il mio amato desire!


    Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di shakland


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    4,131
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

    Come ha giustamente detto Carlinho se volessimo stare ai tempi con il progresso attuale dell'elettronica, dovremmo avere un portafoglio obeso..E' ovvio che il Desire non è comparabile a livello hardware con un Galaxy Nexus o S II, ma è anche vero che nel daily use della stragrande maggioranza degli utenti, i possessori di Desire non si perdono molto, anzi, ci risparmiano (se avete orecchie per intendere..).
    Poi possono subentrare discorsi di passione, di quanto uno sia infognato o no, di quanto uno voglia farsi il figo con gli amici (eh già quelli ormai non sono solo più gli Apple fag..) sta di fatto che il Desire è ancora un ottimo dispositivo e a meno che uno non ne senta il bisogno o il desiderio di cambiarlo...non è il caso!

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    552

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts
    - Device: VARI
    - Rom : troppe

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy