CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 29
Discussione:

Vi prometto che è l'ultima volta che ...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,284

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 78 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frankieee Visualizza il messaggio
    Se vuoi risparmiare (stare sulle 200€) vai di Acer Liquid metal o Xperia neo.
    Sui 300€ direi Nexus S, ma visto quello che è stato detto prima il DHD non è male, una batteria maggiorata si trova a pochi euro e per il resto è ottimo.
    Intorno ai 300 il nexus s lo trovi solo usato... Altrimenti si va da 380 in su (a parte qualche forte botta di... Fortuna)

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

  2. Il seguente Utente ha ringraziato massimiliano_93 per il post:

    Anniedog (12-03-12)

  3.  
  4. #12
    Senior Droid L'avatar di Zaza88


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    649
    Smartphone
    Acer Liquid E Total Black

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 84 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Il sensation era ovviamente il migliore ma ormai è "andato".
    Il desire HD nuovo è un furto bello e buono, considera che ha lo stesso hardware di Acer Liquid Metal.
    Chi ti dice che il Desire S sia il miglior single core non ha mai provato un Nexus S (che ti consiglio di comprare), un Incredible S o un Xperia Arc S, la battaglia per il miglior single core è tra questi tre ed il DHD, tutti gli altri sono sotto.

    Il Metal a quel prezzo, nuovo ti può dare enormi soddisfazioni, fidati , e stanno lavorando molto alacremente per portare ICS sul Metal (beta già uscita). Ha pregi infiniti a quel prezzo.


    Se ti interessa un dual core, io ti consiglio di prendere un Optimus Dual, ma solo se usato e solo se a prezzi inferiori ai 240€, è un telefono che potenzialmente potrebbe essere terrificante come prestazioni, ma che in pratica fa cagare se sei sfigato e non molto pratico di modding.
    [GUIDA COMPLETA] Acer_Liquid@MaxPower: Tutto quello che c'è da sapere, dal ripristino alle condizioni di fabbrica al cambio dei font di sistema, overclock del processore ed ottimizzazione della ram con v6 SuperCharger !!
    [Articolo] Tutto su Tegra 3 Ogni cosa svelata sul nuovo Soc della casa del Camaleonte !!!
    [Articolo] Sistem On a Chip – AllWinner A10 Analisi della piattaforma Cinese ultra-low-cost !!

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Zaza88 per il post:

    Anniedog (12-03-12)

  6. #13
    Senior Droid L'avatar di Frankieee


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    488
    Smartphone
    Zenfone 3, Xperia Play

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da massimiliano_93 Visualizza il messaggio
    Intorno ai 300 il nexus s lo trovi solo usato... Altrimenti si va da 380 in su (a parte qualche forte botta di... Fortuna)
    eh ma non li vale 400€, infatti ho detto visto quello che è stato detto prima (nel senso che a 300€ non si trova).

    Ma perchè il DHD è così male???

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Frankieee per il post:

    Anniedog (12-03-12)

  8. #14
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,284

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 78 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zaza88 Visualizza il messaggio
    Il sensation era ovviamente il migliore ma ormai è "andato".
    Il desire HD nuovo è un furto bello e buono, considera che ha lo stesso hardware di Acer Liquid Metal.
    Chi ti dice che il Desire S sia il miglior single core non ha mai provato un Nexus S (che ti consiglio di comprare), un Incredible S o un Xperia Arc S, la battaglia per il miglior single core è tra questi tre ed il DHD, tutti gli altri sono sotto.

    Il Metal a quel prezzo, nuovo ti può dare enormi soddisfazioni, fidati , e stanno lavorando molto alacremente per portare ICS sul Metal (beta già uscita). Ha pregi infiniti a quel prezzo.


    Se ti interessa un dual core, io ti consiglio di prendere un Optimus Dual, ma solo se usato e solo se a prezzi inferiori ai 240€, è un telefono che potenzialmente potrebbe essere terrificante come prestazioni, ma che in pratica fa cagare se sei sfigato e non molto pratico di modding.
    Vedi che io ho il nexus s... E ti posso dire che che ho provato anche desire s ed è un pelo superiore come prestazioni e molto migliore come qualità dei materiali.. il nexus si salva solo per la google experience ma d'altra parte il desire s ha la sense che stimo molto... Ora il desire s si trova a 250 nuovo con un Po di fortuna, invece il nexus non si trova più...
    Poi un'altra cosa, hai detto che desire hd, e desire s sono scarsi ma tra i migliori nomini l'incredible s che ha lo stesso identico hardware degli altri 2, si differenziano solo per la dimensione dello schermo come fai a dire che 2 sono così scarsi ed il terzo è ottimo?
    Per l'acer liquid metal ok sono d'accordo con te che ha un'ottimo hardware e si trova a 100 euro in meno, ma se si ha la possibilità di spendere quei 100 euro in più io straconsiglio un HTC

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

  9. Il seguente Utente ha ringraziato massimiliano_93 per il post:

    Anniedog (12-03-12)

  10. #15
    Senior Droid L'avatar di Anniedog


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Puglia
    Messaggi
    389
    Smartphone
    HTC EVO 3D

    Ringraziamenti
    182
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Unhappy

    Quote Originariamente inviato da Zaza88 Visualizza il messaggio
    Il sensation era ovviamente il migliore ma ormai è "andato".
    Il desire HD nuovo è un furto bello e buono, considera che ha lo stesso hardware di Acer Liquid Metal.
    Chi ti dice che il Desire S sia il miglior single core non ha mai provato un Nexus S (che ti consiglio di comprare), un Incredible S o un Xperia Arc S, la battaglia per il miglior single core è tra questi tre ed il DHD, tutti gli altri sono sotto.

    Il Metal a quel prezzo, nuovo ti può dare enormi soddisfazioni, fidati , e stanno lavorando molto alacremente per portare ICS sul Metal (beta già uscita). Ha pregi infiniti a quel prezzo.


    Se ti interessa un dual core, io ti consiglio di prendere un Optimus Dual, ma solo se usato e solo se a prezzi inferiori ai 240€, è un telefono che potenzialmente potrebbe essere terrificante come prestazioni, ma che in pratica fa cagare se sei sfigato e non molto pratico di modding.
    Grazie a tutti quelli che mi stanno cercando di aiutare in questo parto...

    ...Perchè il DHD è un furto rispetto al LiquidM? Infondo il primo ha uno schermetto niente male! Ma è vero che 400x800 su un 4,3" fa notare i pixel? Cioè, si vedono i quadrettoni? Boh...a me non sembrava quando gli ho dato un'occhiata!

    ...Arc S è fico! Ma non ha la Sense che è davvero bella e comoda per un ignorante come me! E poi Htc con la Sense ti da la possibilità di cambiare skin, personalizzare al massimo e di scaricare apps direttamente dai suoi server! (scusate se a volte non mi spiego bene, ma non sono esperto del campo!)

    ...Del DHD mi dicevano bene per via delle varie rom che ci sono, poi su xda ancora si lavora molto al DHD...mi dicevano anche che alcuni difettucci quale quello dell'audio basso veniva migliorato un po! Sia chiaro che non ho intenzione di acquistarlo e cucinarlo subito...dopo che capisco come funziona si, ma non prima...farei qualche danno!

    ...Un'ultima cosa e vi lascio...se qualcuno capisce di TEDESCO e/o di acquisti su ebay mi può aiutare a capire se questa inserzione parla di un nuovo, un ricondizionato o di un B-stock??? (cos'è un b-stock?)

    Grazie

    Vi amo

  11. #16
    Senior Droid L'avatar di Zaza88


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    649
    Smartphone
    Acer Liquid E Total Black

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 84 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da massimiliano_93 Visualizza il messaggio
    Vedi che io ho il nexus s... E ti posso dire che che ho provato anche desire s ed è un pelo superiore come prestazioni e molto migliore come qualità dei materiali.. il nexus si salva solo per la google experience ma d'altra parte il desire s ha la sense che stimo molto... Ora il desire s si trova a 250 nuovo con un Po di fortuna, invece il nexus non si trova più...
    Poi un'altra cosa, hai detto che desire hd, e desire s sono scarsi ma tra i migliori nomini l'incredible s che ha lo stesso identico hardware degli altri 2, si differenziano solo per la dimensione dello schermo come fai a dire che 2 sono così scarsi ed il terzo è ottimo?
    Per l'acer liquid metal ok sono d'accordo con te che ha un'ottimo hardware e si trova a 100 euro in meno, ma se si ha la possibilità di spendere quei 100 euro in più io straconsiglio un HTC

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
    Il nexus S è superiore al desire S come prestazioni. A livello di telefono è meglio il nexus anche in considerazione del monitor più grande.

    Che è lo stesso motivo per il quale io escludo il Desire S dalla lotta, per me i migliori single core sono questi 4:

    Nexus S, ottimo hardware, meno sotto quello multimediale, buono sotto l'aspetto materiali, ottima community
    Desire HD, ottima dimensione del monitor, batteria scarsa, ottima community, buona fotocamera, ottima qualità costruttiva
    Incredible S, come sopra, ma monitor più piccolo e batteria più performante (parecchio più performante)
    Arc o Arc S, ottimo monitor, audio fantastico, HDMI, Fotocamera eccezionale, ottima qualità di assemblaggio, design bellissimo, unica pecca, non ha una community enorme.

    Io ti sconsiglio il DHD a quel prezzo, perchè a quel prezzo puoi prendere altro ... in ordine sono venuti fuori prima Evo 3D, poi Sensation, e alla fine ne uscirà qualcun altro a 300€ ... meglio prendere un Sensation usato che non un DHD nuovo , c'è poco da fare.
    [GUIDA COMPLETA] Acer_Liquid@MaxPower: Tutto quello che c'è da sapere, dal ripristino alle condizioni di fabbrica al cambio dei font di sistema, overclock del processore ed ottimizzazione della ram con v6 SuperCharger !!
    [Articolo] Tutto su Tegra 3 Ogni cosa svelata sul nuovo Soc della casa del Camaleonte !!!
    [Articolo] Sistem On a Chip – AllWinner A10 Analisi della piattaforma Cinese ultra-low-cost !!

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Zaza88 per il post:

    Anniedog (13-03-12)

  13. #17
    Androidiano VIP L'avatar di ICSbart


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,462

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 88 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Prendi il sensation al mediaword


    Sent from my iPod touch using Tapatalk

  14. Il seguente Utente ha ringraziato ICSbart per il post:

    Anniedog (13-03-12)

  15. #18
    Senior Droid L'avatar di Anniedog


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Puglia
    Messaggi
    389
    Smartphone
    HTC EVO 3D

    Ringraziamenti
    182
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Arrow

    Quote Originariamente inviato da Zaza88 Visualizza il messaggio
    Il nexus S è superiore al desire S come prestazioni. A livello di telefono è meglio il nexus anche in considerazione del monitor più grande.

    Che è lo stesso motivo per il quale io escludo il Desire S dalla lotta, per me i migliori single core sono questi 4:

    Nexus S, ottimo hardware, meno sotto quello multimediale, buono sotto l'aspetto materiali, ottima community
    Desire HD, ottima dimensione del monitor, batteria scarsa, ottima community, buona fotocamera, ottima qualità costruttiva
    Incredible S, come sopra, ma monitor più piccolo e batteria più performante (parecchio più performante)
    Arc o Arc S, ottimo monitor, audio fantastico, HDMI, Fotocamera eccezionale, ottima qualità di assemblaggio, design bellissimo, unica pecca, non ha una community enorme.

    Io ti sconsiglio il DHD a quel prezzo, perchè a quel prezzo puoi prendere altro ... in ordine sono venuti fuori prima Evo 3D, poi Sensation, e alla fine ne uscirà qualcun altro a 300€ ... meglio prendere un Sensation usato che non un DHD nuovo , c'è poco da fare.
    Zaza, come al solito sei uno dei androidiani che da sempre una mano! Grazie!

    Anche a me piace il Sensation, ma ora costa + di 300/400€, significa che attenderò qualche fuori tutto! Speriamo!
    L'Arc e Arc S non si trovano a meno di 300€ neanche morti! E poi...niente Sense!?!?!?
    Ad Incedible S preferisco Sensation!
    Peccato per Desire HD, mi piaceva tanto, per la batteria non era un problema acquistarne una migliore, ma non capisco la relazione 400x800 sul 4,3"...perchè fa schifo se a vederlo era fico!????

    Ma tu dici che è troppo 300 per il DHD...e se lo trovassi usato? a che prezzo dovrei arrivare???

    Grazie...a tutti...Vi amo

  16. #19
    Senior Droid L'avatar di Anniedog


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Puglia
    Messaggi
    389
    Smartphone
    HTC EVO 3D

    Ringraziamenti
    182
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ICSbart Visualizza il messaggio
    Prendi il sensation al mediaword


    Sent from my iPod touch using Tapatalk
    Come sopra....se ci vado e chiedo se ce l'hanno mi ridono in faccia! E' terminato a mezz'ora/un'ora dall'apertura delle offerte di volantino!

  17. #20
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,284

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 78 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Piccolo ot... scusa zaza88 tu che smartphone hai? Solo per curiosità

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

  18. Il seguente Utente ha ringraziato massimiliano_93 per il post:

    Anniedog (13-03-12)

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy