CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29
Discussione:

Vi prometto che è l'ultima volta che ...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Anniedog


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Puglia
    Messaggi
    389
    Smartphone
    HTC EVO 3D

    Ringraziamenti
    182
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Exclamation

    Vi prometto che è l'ultima volta che ...

    ...si, avete ragione...noi neofiti, ignoranti e scocciatori...vogliosi di entrare nell'idilliaco mondo android...non avendo un terminale su cui viaggiare...SCASSIAMO voi, gentili androidiani con richieste di consigli e pareri...

    Sperando che mi decida...finalmente...vi chiedo di valutare qualche terminale...non facendo caso alla differenza, a volte alta, di prezzo, grazie:

    - HTC SENSATION -
    Ottimo in tutto, schermone 4,3", dual, fico, dicono solo che non vada l'audio dalla capsula, ma...boh...comunque per ora costoso a più di 300€;

    - HTC DESIRE HD -
    Ottimo come da recensioni in giro per il web, non potente e dual come il Sensation, ma ottimo terminale Rootabile (si dice così?), con buon lavoro XDA (si chiamano così?), costa meno di 300€ su ebay.de;

    - HTC DESIRE S -
    Come sopra, ma con display 3,7", camera 5mpx, e invece DPA ed UPA a 14,4 e 5,7, costo credo vicino alle 250€;

    - MOTOROLA ATRIX -
    Simile all Htc Desire HD, con 1 GB di RAM, ma senza la SENSE! e con display 4,00", costa circa 300€;

    - MOTOROLA DEFY (lente rossa) o PLUS -
    Ottimo come da recensioni, display da 3,7", simile al Desire S, qualche problema con le casse esterne che gracchiano, costo dalle 200€ alle 300€;

    - ACER LIQUID METAL -
    Ottimo ma vecchiotto come da recensioni, display da 3,6", dotazioni buone ma non come gli altri elencati, pregio il costo, circa 160€ su Expansys;

    Ora...io sono nuovo di android (mai usato ma affascinato!)...userei il terminale per telefonare, navigare un pò fuori casa e leggere le mail, istallare qualche apps comoda, qualche giochino divertente...leggere file in pdf e ebook (ecco perchè il display da 4,3")...inizialmente non intendo utilizzare Rom cucinate fino a quando non imparo ad utilizzarlo...questo è tutto!

    I prezzi che ho indicato sono sul nuovo...sull'usato non saprei, ma ho notato che sugli smartphone tendono tutti a monetizzare tanto (sparano prezzacci!) per comprarne di migliori, quindi bassa convenienza...non so se aspettare le nuove uscite di Aprile-Maggio per vedere se scendono i prezzi e/o escono offertone...

    AIUTATEMI VI PREGO...SONO STANCO DI CERCARE PREZZI E VEDERE RECENSIONI SU INTERNET!!!

    Aspetto vostri gentili e professionali consigli e pareri.

    GRAZIE

    VI AMO

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Anniedog


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Puglia
    Messaggi
    389
    Smartphone
    HTC EVO 3D

    Ringraziamenti
    182
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Dimenticavo...non vorrei spendere più di 300€...già è un limite alto che mi sono prefissato!
    Grazie e spero che qualcuno mi aiuti!

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,284

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 78 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Anniedog Visualizza il messaggio
    ...si, avete ragione...noi neofiti, ignoranti e scocciatori...vogliosi di entrare nell'idilliaco mondo android...non avendo un terminale su cui viaggiare...SCASSIAMO voi, gentili androidiani con richieste di consigli e pareri...

    Sperando che mi decida...finalmente...vi chiedo di valutare qualche terminale...non facendo caso alla differenza, a volte alta, di prezzo, grazie:

    - HTC SENSATION -
    Ottimo in tutto, schermone 4,3", dual, fico, dicono solo che non vada l'audio dalla capsula, ma...boh...comunque per ora costoso a più di 300€;

    - HTC DESIRE HD -
    Ottimo come da recensioni in giro per il web, non potente e dual come il Sensation, ma ottimo terminale Rootabile (si dice così?), con buon lavoro XDA (si chiamano così?), costa meno di 300€ su ebay.de;

    - HTC DESIRE S -
    Come sopra, ma con display 3,7", camera 5mpx, e invece DPA ed UPA a 14,4 e 5,7, costo credo vicino alle 250€;

    - MOTOROLA ATRIX -
    Simile all Htc Desire HD, con 1 GB di RAM, ma senza la SENSE! e con display 4,00", costa circa 300€;

    - MOTOROLA DEFY (lente rossa) o PLUS -
    Ottimo come da recensioni, display da 3,7", simile al Desire S, qualche problema con le casse esterne che gracchiano, costo dalle 200€ alle 300€;

    - ACER LIQUID METAL -
    Ottimo ma vecchiotto come da recensioni, display da 3,6", dotazioni buone ma non come gli altri elencati, pregio il costo, circa 160€ su Expansys;

    Ora...io sono nuovo di android (mai usato ma affascinato!)...userei il terminale per telefonare, navigare un pò fuori casa e leggere le mail, istallare qualche apps comoda, qualche giochino divertente...leggere file in pdf e ebook (ecco perchè il display da 4,3")...inizialmente non intendo utilizzare Rom cucinate fino a quando non imparo ad utilizzarlo...questo è tutto!

    I prezzi che ho indicato sono sul nuovo...sull'usato non saprei, ma ho notato che sugli smartphone tendono tutti a monetizzare tanto (sparano prezzacci!) per comprarne di migliori, quindi bassa convenienza...non so se aspettare le nuove uscite di Aprile-Maggio per vedere se scendono i prezzi e/o escono offertone...

    AIUTATEMI VI PREGO...SONO STANCO DI CERCARE PREZZI E VEDERE RECENSIONI SU INTERNET!!!

    Aspetto vostri gentili e professionali consigli e pareri.

    GRAZIE

    VI AMO
    HTC sensation: il problema dell'audio non è un vero e proprio problema, alcuni dicono che gracchia un pochino ma solo col volume al massimo, che è comunque molto forte come volume... Io prenderei questo se fossi in te...

    Desire hd: ottimo terminale, unica pecca la batteria da 1230 mah, difficile che duri un giorno con display così grande e processore da 1 Ghz... Se lo usi abbastanza rischi di non arrivare a sera

    Desire s: ottimo, praticamente identico al desire hd ma schermo più piccolo e fotocamera un Po peggiore ma comunque ottima, batteria più ampia da 1450: tra i single core consiglio questo se non puoi prendere il sensation...

    Atrix: non è come il desire hd perché è comunque un ghz ma dual core (se non sbaglio tegra2) comunque non saprei non mi piace molto

    Defy: famoso per i materiali molto resistenti, ma preferisco gli HTC che sono comunque di materiali molto buoni

    Acer liquida metal prezzo ottimo in pratica un desire s più economico e senza la sense..

    Ripeto il mio consigli: punterei Su sensation oppure desire s
    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

  5. Il seguente Utente ha ringraziato massimiliano_93 per il post:

    Anniedog (11-03-12)

  6. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    312

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Htc desire s è il miglior single core del mercato, prendi questo


    Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio usando Androidiani App

  7. Il seguente Utente ha ringraziato camtut22 per il post:

    Anniedog (11-03-12)

  8. #5
    Senior Droid L'avatar di Anniedog


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Puglia
    Messaggi
    389
    Smartphone
    HTC EVO 3D

    Ringraziamenti
    182
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie a tutti e due per il consiglio...gentilissimi e disponibili!

    Ma...a me piace lo schermo da 4/4,3"!!! Uffaaaa!!!

    Meno male che avete sfatato le dicerie sul Senasation perchè stavo impazzendo a leggere forum in tre lingue!!! Immaginavo che anche le videorecensioni abbiano una buona parte di soggettività! Ma...fino a quando non scende un po il prezzo non posso muovermi!

    Per il Desire S sono contento che tutti parlino bene della qualità, ma...se l'HD è identico ma con lo schermo più grande, e connettività meno veloce, non è meglio del primo!? Ho letto che 400x800 su un 4,3" fa schifo e si vedono i pixel, ma quando l'ho visto acceso da Euronics non era mica male eh! E poi è vero che l'audio è così basso da non sentire se sta squillando o no!?!?!?

    Sui prezzi sapete qualche sito che fa buoni sconti?

    Vabbè...vi sto tartassando!!!

    Grazie ancora!

    Vi amo

  9. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    125
    Smartphone
    iPhone 4, Wildfire S, Nexus S

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    da Mediaworld il Sensation è in offerta a 299, se lo trovi...

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato WildChris per il post:

    Anniedog (11-03-12),ICSbart (11-03-12)

  11. #7
    Senior Droid L'avatar di Anniedog


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Puglia
    Messaggi
    389
    Smartphone
    HTC EVO 3D

    Ringraziamenti
    182
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da WildChris Visualizza il messaggio
    da Mediaworld il Sensation è in offerta a 299, se lo trovi...
    eeheheheheh...fratello...ho chiamato sette mediaworld, ero disposto a fare anche 150KM, ma...quando per telefono chiedevo se c'era mi ridevano in faccia!!! E questo tutto perchè ho esitato per la storia della cassa esterna che gracchia!!! CAVOLO!!!
    Ora ho trovato un Desire HD a circa 270€ nuovo dalla germania, sito certificato su ebay, ma...ho bisogno di conferma che non sia na ciofeca!!!

    Ah...dimenticavo...prima si parlava di durata della batteria...beh...non credo che passata la fase iniziale di fibrillazione e super-utilizzo me la suco tutta prima di sera la batteria, a lavoro non posso smanettarci tutto il giorno!...e poi ho visto batterie potenziate su ebay!!!

    Attendo vostre proposte!!!

    Grazie

    Vi amo

  12. #8
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,284

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 78 volte in 76 Posts
    Predefinito

    A questo punto il desire hd è ottimo ed averlo nuovo a quel prezzo non è niente male... Io ti consiglio una batteria maggiorata però perché quella originale è un Po scarsa

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

  13. #9
    Androidiano VIP L'avatar di ICSbart


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,462

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 88 volte in 82 Posts
    Predefinito

    ACER da escludere ha priori troppo basso..
    Mai pensato all'lg optimus dual (270€ nuovo dualcore )


    Sent from my iPod touch using Tapatalk

  14. #10
    Senior Droid L'avatar di Frankieee


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    488
    Smartphone
    Zenfone 3, Xperia Play

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Se vuoi risparmiare (stare sulle 200€) vai di Acer Liquid metal o Xperia neo.
    Sui 300€ direi Nexus S, ma visto quello che è stato detto prima il DHD non è male, una batteria maggiorata si trova a pochi euro e per il resto è ottimo.

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy