CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

Subito un "entry level" o no??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Subito un "entry level" o no??

    Ciao a tutti, sono nuovissimo, appena registrato...
    Vorrei cambiare telefono e lasciare il BB. (era ora!).
    Dopo giri in punti vendita, letture nei forum e altre consultazioni vorrei decidere cosa fare.
    Meglio un "entry level " (acer liquid mini a 90 €, Hauwei sonic U a 100 €, entrambi alla Expert con portabilità Vodafone) che riuscirei a prendere con una spesa max di 100 eurini per iniziare o almeno una fascia medio alta tipo Samsung Galaxy W a 250 € Mediaworld?? Cosa ne pensate di questi telefoni??
    Valutate che arrivando da BB non ho esigenze enormi per la funzionalità del telefono, ma non vorrei spendere male dei soldi..
    Le dimensioni fanno la loro parte, e non vorrei un telefono enorme tipo il galaxy s..
    I dubbi.. un entry level può soddisfare le mie esigenze di poche telefonate e mess al giorno e raramente consultazione siti, senza darmi fastidi di lentezza, impuntamenti vari o altro?? O me ne pentirei dopo un paio di mesi e sarei poi costretto a comprare un telefono di fascia e di caratteristiche più alte??
    Qualcuno mi consiglia i processori dual core, qualcuno dice che consumano troppo la batteria, qualcuno mi dice che posso avere eventualmente difficoltà ad aggiornare il Liquid mini..
    Ok, penso di aver già messo troppa carne al fuoco, ma cambiando il tel vorrei godermelo senza rimorsi..
    Spero riusciate a schiarirmi le idee.
    Valerio

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di orse


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Como
    Messaggi
    68
    Smartphone
    Nexus 5,Moto G

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 24 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ciao, io partirei subito con un bel Galaxy W a 250€, dimensioni giuste, cpu single core ma molto potente.Il mio primo Android fu un entry level, ma dopo alcuni mesi scoprendo le pontenzialità di questo sistema operativo ne ho acquistato uno di fascia superiore.

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Frankieee


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    488
    Smartphone
    Zenfone 3, Xperia Play

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

    la migliore cosa che puoi fare è puntare su un terminale sui 200€ affinchè ti duri e non lo cambi subito...
    A parte il galaxy w, puoi considerare:
    - Acer liquid metal;
    - Ideos X5;
    - Xperia neo.

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,284

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 78 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frankieee Visualizza il messaggio
    la migliore cosa che puoi fare è puntare su un terminale sui 200€ affinchè ti duri e non lo cambi subito...
    A parte il galaxy w, puoi considerare:
    - Acer liquid metal;
    - Ideos X5;
    - Xperia neo.
    Esattamente, puoi prendere anche uno di questi 3 al posto di galaxy w, spendi di meno ed hai comunque ottimi terminali, in particolare il sonw xperia neo riceverà ics ufficialmente...

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    OK, grazie a tutti..
    Però ho fatto una cazzata grossissima, ne ho parlato a mia miglie..
    Adesso lo vuole anche lei.....
    Verifico se è vero che in un negozietto hanno fuori il galaxy s a 230 eurini, cosa ne pensate??
    Tanto lei nn ha problemi di spazio in borsa e vorrebbe un display ben visibile.
    Già messa in guardia sulla "delicatezza" del giocattolino..
    E per me che non voglio un telefono mattone, inizierò a guardarmi quelli che mi avete consigliato...
    Grazieee
    Ultima modifica di Vale67; 18-03-12 alle 21:54

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    io ho preso un lg o1 (fascia bassa, ma molto supportato dalle community) e l'ho cambiato dopo 8 mesi. questo, invece, non credo di cambiarlo (a meno di un telefono con samoled da max 4,3 pollici e batteria di serie di oltre 2000mah, che, per ora, non esiste).

  8. #7
    -Android*
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vale67 Visualizza il messaggio
    OK, grazie a tutti..
    Però ho fatto una cazzata grossissima, ne ho parlato a mia miglie..
    Adesso lo vuole anche lei.....
    Verifico se è vero che in un negozietto hanno fuori il galaxy s a 230 eurini, cosa ne pensate??
    Tanto lei nn ha problemi di spazio in borsa e vorrebbe un display ben visibile.
    Già messa in guardia sulla "delicatezza" del giocattolino..
    E per me che non voglio un telefono mattone, inizierò a guardarmi quelli che mi avete consigliato...
    Grazieee
    si prendi il gs a 230 che ne vale tutti quei soldi.

  9. #8
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,284

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 78 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da -Android* Visualizza il messaggio
    si prendi il gs a 230 che ne vale tutti quei soldi.
    Assicurati che sia l'i9000 e non quello con schermo LCD... il super amoled è più bello ^^

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    689

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Aver liquid metal e risparmi di brutto e puoi scegliere tra 2interfacce androidi liscio o personalizzato aver che come personalizzazione e fluidità non batte nessuno

    Inviato dal mio Vodafone 858 usando Androidiani App

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Eccomi..
    Come dicevo il galaxy s superamoled gg è finito a mia moglie.. Tutto sommato meglio così, perchè è bellisssimo, velocissimo e davvero davvero facile. Per me rimane grandicello come dimensione, oltre al fatto che ho bisogno di un telefono "meno prezioso" per adesso.
    Pensavo ad un galaxy ace che con la portabilità wind te lo danno a meno di 100 euro..
    Lo so, nulla a che vedere col galaxy s di cui sopra, ma oltre alla cifra, credo che per ora possa andare bene.. O no????

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy