CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Galaxy s plus o Galaxy w?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    SamuelAndroid
    Guest
    Predefinito

    Galaxy s plus o Galaxy w?

    Dovrei scegliere fra questi due terminali...sono per una ragazza che usa molto le mail, sms, chiamate, fotocamera e ogni tanto fa qualche gioco (tipo angry birds per intenderci). Io in passato ho avuto il Galaxy S e mi sono trovato benissimo. Il galaxy w però è più recente. Attualmente se non sbaglio il prezzo dei due telefoni è molto simile. cosa mi consigliate?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,284

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 78 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Io direi l's plus, unica pecca è che la fotocamera non ha il flash, se vuoi una fotocamera un po migliore prendi il w... comunque perchè la scelta cade tra questi due e non tra altre marche? Io se avessi già il galaxy s farei il salto e passerei a prendere un bel dual core, in questo periodo girano buone offerte

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

  4. #3
    SamuelAndroid
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da massimiliano_93 Visualizza il messaggio
    Io direi l's plus, unica pecca è che la fotocamera non ha il flash, se vuoi una fotocamera un po migliore prendi il w... comunque perchè la scelta cade tra questi due e non tra altre marche? Io se avessi già il galaxy s farei il salto e passerei a prendere un bel dual core, in questo periodo girano buone offerte

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
    Il galaxy s l'ho avuto. Il telefono è per la mia fidanzata...per me sto puntando il galaxy nexus! sinceramente io non ho mai sentito la mancanza del flash sul galaxy s e faceva delle foto bellissime! Il Galaxy s plus come sta ad aggiornamenti ufficiali?

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,284

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 78 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SamuelAndroid Visualizza il messaggio
    Il galaxy s l'ho avuto. Il telefono è per la mia fidanzata...per me sto puntando il galaxy nexus! sinceramente io non ho mai sentito la mancanza del flash sul galaxy s e faceva delle foto bellissime! Il Galaxy s plus come sta ad aggiornamenti ufficiali?
    Ah scusa non avevo letto bene comunque l's plus non riceverà dice cream samdwich, come nemmeno il wonder... su prezzi simili ti consiglierei htc desire s e Sony xperia neo: entrambi verranno aggiornati ad ics ufficialmente ed hanno specifiche tecniche simili a quelli che hai proposto tu, in particolare il primo è bellissimo, lo ha un mio amico e ti posso assicurare che lo preferirei al mio nexus s, e poi come qualità dei materiali htc è il top!

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

  6. #5
    SamuelAndroid
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da massimiliano_93 Visualizza il messaggio
    Ah scusa non avevo letto bene comunque l's plus non riceverà dice cream samdwich, come nemmeno il wonder... su prezzi simili ti consiglierei htc desire s e Sony xperia neo: entrambi verranno aggiornati ad ics ufficialmente ed hanno specifiche tecniche simili a quelli che hai proposto tu, in particolare il primo è bellissimo, lo ha un mio amico e ti posso assicurare che lo preferirei al mio nexus s, e poi come qualità dei materiali htc è il top!

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
    Hai consigliato degl'ottimi telefoni...peccato che le donne siano così difficili! Lei preferirebbe un Samsung, perchè lo ha avuto e gli è piaciuto tanto. Credo mi orienterò su galaxy s plus, schermo più grande amoled, buona fotocamera e processore decente. Inoltre ci sono diversi accessori...mi dispiace solo per la touchwiz (se così si chiama) che è quella vecchia.

  7. #6
    Baby Droid L'avatar di borntobe


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    vincono le signore.....

    ma comunque è una buona scelta..

  8. #7
    SamuelAndroid
    Guest
    Predefinito

    Poi alla fine gli sarebbe piaciuto anche il nexus s...ma è diventato introvabile!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy