CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12
Discussione:

Android o wp?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di lorreca


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    549
    Smartphone
    N5x, N7, P20 Pro

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Abominable Snow Tux
    Originariamente inviato da ldroid
    L'interfaccia è bellissima, ma sono gusti. L'interfaccia è veloce, fluida e funzionale come in nessun altro terminale (e questo è un qualcosa di oggettivo). Come facilità di uso è spettacolare.




    massi possono aggiornarlo quanto vogliono....alla fine l'amperaggio quello è. Batteria troppo poco performante che non regge processore e amoled. Beve la batteria come iPhone 4s (che è tra i più scarsi come durata).

    PS: da notare tutti quelli che massacrano iPhone per le limitazioni. Eppure anche questo wp non ha il flash player, ha il bluetooth bloccato e non ha usb host. La cosa divertente è che girando su internet, leggendo le stesse persone, uno gli va bene e l'altro no.

    Io credo che se qualcuno vuole un "piccolo computer" allora troverà risposta sempre nel "vecchio" Galaxy SII.
    Questi dispositivi sono così diversi tra loro... (per non parlare dei Blackberry)
    Io trovo l'interfaccia originale, ma quanto riusciresti a resistere?
    Nel senso, con android la puoi cambiare in mille modi, a partire dallo sfondo, ai vari launcher, ma WP dopo un po' stanca...
    Per carità, l'ho provato solo al mediaworld e nulla di più, ma questa è l'impressione che ho.



    Si, vero, dopo un po' potrebbe stancare

    Inviato dal mio Galaxy S2 usando le mie dita

  2.  
  3. #12
    -Android*
    Guest
    Predefinito

    Ciao,
    a me l'interfaccia metro piace molto e il sistema è fluidissimo!Il prezzo del lumia è sceso a 360 euro circa e penso che sia un ottimo prezzo ma è più per un uso professione quindi che non fa per me.Ad esempio nokia offre la navigazione guidata offline,office,ottima gestione mail etc.... insomma cose più da ''professionisti'' ,l'unica pecca è il volume condiviso con le app. multimediali e suono chiamate/msg .Ah anche il bloototh che per me è una mancanza enorme.Wp è ottimo ma è ancora troppo giovane e spero nella crescita di marketplace

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy