CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Bluetooth Galaxy s2 e un confronto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Bluetooth Galaxy s2 e un confronto

    ragazzi volevo chiedervi come funzione il bluetooth di android...
    è vero che può scambiare SOLO con altri dispositivi che hanno android??

    poi mi consigliate tra Iphone 4s 16gb e Samsung Galaxy s2 quale acquisto?


    Grazie Per le risposte!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    267
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ciao, non è assolutamente vero il fatto del bluethoot. Io tra i due sinceramente non saprei quale scegliere, dipende dalle tue esigenze: se prediligi personalizzazione e possibilità di modding prendi l's2 con cui puoi fare praticamente TUTTO.
    Se invece non sono necessarie e cerchi un dispositivo intuitivo al massimo che ti permetta di fare molte cose, ma non tutto, con assoluta facilità prendi il 4s.

    Ciao


    Inviato dal mio Galaxy s2 usando Androidiani App

  4. #3
    -Android*
    Guest
    Predefinito

    puoi usare con tutti il bluetooth tranne con i dispositivi iOs(apple e la sua politica...)

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    64
    Smartphone
    galaxy s 2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Allora cerco di farti un resoconto tecnico,
    S2 4.3 pollici SUPERAMOLED PLUS , Processore ARM CORTEX A9 2x1,2GHZ dual core (pverlclock fino a 1,8GHz , android 4.0 ICS ufficiale fotocamera 8,1 mpx (2448x3664) anteriore da 2mpx , video a 1080p sulla posteriore , quad band edge umts hsdpa 21mbps e hsupa 5,76 mbps (versione lte in commercio) wifi blouethooth 3.0 microusb con mhl(hdmi audio e video) e adattatore otg per leggere dispositivi di archiviazione in FAT32 E dispositivi usb . Gps radio fm navigatore con google maps e comandi vocali eccellenti con molte funzioni accellerometro sensore di prossimita' e di luminosita' email e gmail ufficiale . Ora il 4s :
    3,5 pollici RETINA DISPLAY TFT LCD , Processore APPLE A5 2x1GHz dual core ,iOS 5.1 jailbreckkabile da poco, fotocamera 8,1mpx 2448x3664 anteriore 0,3mpx VGA video a 1080p quad band edge umts hsdpa hsupa , bluethooth 4.0 compatibile solo con apple , presa proprietaria con cavo usb solo per collegamento al pc , no usb host , no controllo dei file dal device ma solo con itunes ,no applicazioni scaricate da pc o dal browser del device senza il jb (solo app provenienti dall'app store apple) , no invio di app con altri device , gps radio fm email comandi vocali passabili ma non buonissimi.

    Che mi dici , meglio il gs2 ??

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy