CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 38
Discussione:

Dubbio che mi attanaglia se continuare la mia relazione con il Galaxy s2 o meno...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di vampireblood


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,008
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 408 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Dubbio che mi attanaglia se continuare la mia relazione con il Galaxy s2 o meno...

    chiedo innanzitutto scusa a ZiCkY se questo post è inutile e lui si trova costretto a chiuderlo ora vado avanti...5 minuti fa ho ricevuto una telefonata dal mio venditore di fiducia dove compro cell da una vita...ora il dubbio è questo...siccome io gli ho sempre mandato clienti che hanno speso molti ma molti soldi da lui, circa una settimana fa gli ho chiesto se mi faceva un bel prezzo per il note e mi ha detto che se avrebbe venduto 3 su 4 note che aveva in magazzino, mi avrebbe fatto a me un bel prezzo...ora lui mi ha detto che mi permuta il galaxy s2 400€ (quanto l'ho pagato io fine ottobre sempre da lui) e mi fa il Note a 200€, in pratica lo pagherei 600€...e ho questo dubbio e un'indecisione fortissima perchè il note mi fa gola da tantissimo tempo anche perchè chiunque lo ha ne parla solo benissimissimo...secondo voi, vale la pena prepensionare il galaxy s2 per impiegare il galaxy note???*-*

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Android24


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    504

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 54 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vampireblood Visualizza il messaggio
    chiedo innanzitutto scusa a ZiCkY se questo post è inutile e lui si trova costretto a chiuderlo ora vado avanti...5 minuti fa ho ricevuto una telefonata dal mio venditore di fiducia dove compro cell da una vita...ora il dubbio è questo...siccome io gli ho sempre mandato clienti che hanno speso molti ma molti soldi da lui, circa una settimana fa gli ho chiesto se mi faceva un bel prezzo per il note e mi ha detto che se avrebbe venduto 3 su 4 note che aveva in magazzino, mi avrebbe fatto a me un bel prezzo...ora lui mi ha detto che mi permuta il galaxy s2 400€ (quanto l'ho pagato io fine ottobre sempre da lui) e mi fa il Note a 200€, in pratica lo pagherei 600€...e ho questo dubbio e un'indecisione fortissima perchè il note mi fa gola da tantissimo tempo anche perchè chiunque lo ha ne parla solo benissimissimo...secondo voi, vale la pena prepensionare il galaxy s2 per impiegare il galaxy note???*-*
    Dipende dall'utilizzo.
    Io aspetterei il galaxy s3 che farà sfracelli sul mercato.
    Il note sarà anche un ottimo terminale , ma il "telefono" deve avere anche le sue caratteristiche per definirlo tale.
    A me il note sembra un tablet.
    S4 MINI

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    io spero per te che tu abbia già visto come sono le dimensioni del note..pro e contro..

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di kingbega


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Friuli
    Messaggi
    382
    Smartphone
    SGS2

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 135 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Indubbiamente uno splendido terminale, ma soprattutto in estate avrai bisogno della borsetta per portartelo dietro


    Inviato mediante piccione viaggiatore

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di vampireblood


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,008
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 408 volte in 374 Posts
    Predefinito

    sisi, avuto in mano,e smanettato un pochino con quello di mio cognato...per lo schermo (per la risoluzione)ha il pro...mentre per le misure e il peso il pro va all'amatissimo galaxy s2...secondo te il galaxy s2 + 200€ è uno scambio giusto oppure non conviene???ovviamente parlo solo di supposizione:$

  7. #6
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Se non sono un problema le dimensioni, cambia... È un ottimo smartphone




    Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=126929
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di Android24


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    504

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 54 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vampireblood Visualizza il messaggio
    secondo te il galaxy s2 + 200€ è uno scambio giusto oppure non conviene???ovviamente parlo solo di supposizione:$
    Per me assolutamente no.
    S4 MINI

  9. #8
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Anche se gs2 + 200 euro mi sembra troppo...




    Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=126929
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di vampireblood


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,008
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 408 volte in 374 Posts
    Predefinito

    anche tenendo conto che me lo permuta quanto io l'ho pagato???perchè il note lui lo ha prezzato 599€...

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di stelligna


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    473
    Smartphone
    Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 46 volte in 44 Posts
    Predefinito

    il Note a 600 € non è un buon prezzo (si trova così anche in altri posti, meno su internet), al massimo ti ha valutato bene l'S2 a 400 € visto che è usato...
    Device: Galaxy Note 3 LTE ITV
    Android: 4.4.2
    Rom: Stock Rooted ITA
    Operatore: H3g

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy