CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

terminali 4.0 ICS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    terminali 4.0 ICS

    ciao a tutti! finalmente ho la possibilità di rinnovare l'abbonamento e di conseguenza di chiedere un nuovo tel. Mi piacerebbe averne uno con Andro id 4.0 ics già standard..ma sbaglio o per ora c'è solo il galaxy nexus che ce l'ha di default?
    so che si potrebbe installare in maniera non ufficiale anche su altri terminali ma non mi interessa..
    inoltre che voi sappiate quali sono le case che più di altre offrono gli aggiornamenti ufficiali? visto che vedendo come va con Andro id fra 1-2 anni saremo già al 6.0 eheh
    Grazieeeee

    Inviato dal mio A100 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,284

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 78 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Adri Visualizza il messaggio
    ciao a tutti! finalmente ho la possibilità di rinnovare l'abbonamento e di conseguenza di chiedere un nuovo tel. Mi piacerebbe averne uno con Andro id 4.0 ics già standard..ma sbaglio o per ora c'è solo il galaxy nexus che ce l'ha di default?
    so che si potrebbe installare in maniera non ufficiale anche su altri terminali ma non mi interessa..
    inoltre che voi sappiate quali sono le case che più di altre offrono gli aggiornamenti ufficiali? visto che vedendo come va con Andro id fra 1-2 anni saremo già al 6.0 eheh
    Grazieeeee

    Inviato dal mio A100 usando Androidiani App
    si, per avere ics già quando lo acquisti al momento c'è solo il nexus... ma tra un paio di settimane escono i nuovi smartphone htc, anche loro lo avranno pre istallato. Se lo devi prendere in abbonamento però dovrai aspettare che questi nuovi modelli entrino a far parte del listino del gestore in questione, quindi i tempi si allungano. Comunque i più seri per quanto riguarda la politica degli aggiornemanti sono htc e Sony

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di ldroid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    693
    Smartphone
    HTC One S, HTC One X

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 118 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Se tu compri un iPhone 3GS (2009) sei sicuro che fino ad oggi (2012) puoi aggiornare il sistema all'ultima versione di iOS, gratuitamente, velocemente, senza aspettare un cazzo.

    Se tu prendi il Nokia Lumia oggi con Mango, sai già che verrà aggiornato a Tango e infine ad Apollo.

    Con Android invece sei nella merda. Se vuoi avere un terminale seguito e certezze, più che speranze, di aggiornamenti, allora devi seguire solo la linea Nexus di Google.

    Quote Originariamente inviato da massimiliano_93 Visualizza il messaggio
    Comunque i più seri per quanto riguarda la politica degli aggiornemanti sono htc e Sony

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

    Quotissimo. Basti pensare cos'ha fatto Samsung col Galaxy S, suo top class nel 2010, oggi abbandonato (si son cagati solo l'SII).

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ldroid Visualizza il messaggio
    Se tu compri un iPhone 3GS (2009) sei sicuro che fino ad oggi (2012) puoi aggiornare il sistema all'ultima versione di iOS, gratuitamente, velocemente, senza aspettare un cazzo.

    Se tu prendi il Nokia Lumia oggi con Mango, sai già che verrà aggiornato a Tango e infine ad Apollo.

    Con Android invece sei nella merda. Se vuoi avere un terminale seguito e certezze, più che speranze, di aggiornamenti, allora devi seguire solo la linea Nexus di Google.




    Quotissimo. Basti pensare cos'ha fatto Samsung col Galaxy S, suo top class nel 2010, oggi abbandonato (si son cagati solo l'SII).
    Ma il galaxy nexus é uscito dopo il nexus s, esatto?
    Ho visto anche l'htc one s, che qui in svizzera lo vedo già nei listini, per cui non credo che la tempistica debba essere un problema!

    Allora anche se puntassi su htc (al momento ho il desire) non ci sarebbero particolari differenze sugli aggiornamenti rispetto al galaxy nexus o comunque ci mettono di più a rilasciare gli update ufficiali?

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ma voi fra galaxy nexus e htc one s cosa scegliereste?

  7. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,284

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 78 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Adri Visualizza il messaggio
    Ma voi fra galaxy nexus e htc one s cosa scegliereste?
    Htc one s prometre molto bene... ha una fotocamera spettacolare da 8 mpx e scatta foto ad una velocità impressionante, con la possibilità di, tenendo premuto il dito sul pulsante della fotocamera, fare fino a 99 foto alla velocità di 4 al secondo, una cosa davvero spettacolare. Inoltre il processore dell'htc sarà un dual core snapdragon s4 di nuova generazione, che promette rispetto ai processori della generazione precedente promettono consumi minori pur girando a 1,5 ghz... il display è super amoled per entrambi (cosa strana da parte di htc) ma il nexus ha matrice pen tile, mentre lo one s ha matrice rgb che dovrebbe avere una miglior resa dei colori. Inoltre scegliendo htc si ha sempre un'ottima qualità dei materiali e le funzionalità della sense 4... ora io sto facendo un confronto basato sulle schede tecniche, io aspetterei sempre un bel video confronto per vedere effettivamente come si comportano e quale Sara effettivamente il migliore

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da massimiliano_93 Visualizza il messaggio
    Htc one s prometre molto bene... ha una fotocamera spettacolare da 8 mpx e scatta foto ad una velocità impressionante, con la possibilità di, tenendo premuto il dito sul pulsante della fotocamera, fare fino a 99 foto alla velocità di 4 al secondo, una cosa davvero spettacolare. Inoltre il processore dell'htc sarà un dual core snapdragon s4 di nuova generazione, che promette rispetto ai processori della generazione precedente promettono consumi minori pur girando a 1,5 ghz... il display è super amoled per entrambi (cosa strana da parte di htc) ma il nexus ha matrice pen tile, mentre lo one s ha matrice rgb che dovrebbe avere una miglior resa dei colori. Inoltre scegliendo htc si ha sempre un'ottima qualità dei materiali e le funzionalità della sense 4... ora io sto facendo un confronto basato sulle schede tecniche, io aspetterei sempre un bel video confronto per vedere effettivamente come si comportano e quale Sara effettivamente il migliore

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
    Ok grazie mille x la tua analisi :-) adesso vedo, forse in settimana vado a prenderlo!

  9. #8
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,284

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 78 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Adri Visualizza il messaggio
    Ok grazie mille x la tua analisi :-) adesso vedo, forse in settimana vado a prenderlo!
    Quale? One s ancora non è in commercio..

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da massimiliano_93 Visualizza il messaggio
    Quale? One s ancora non è in commercio..

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
    guarda io ho guardato sul sito del mio operatore (swisscom, abito in svizzera) e lo vedo già in listino, con i prezzi e tutto.
    Inoltre di solito se é solo prenotabile c'é su una data di uscita o qualcosa del genere, invece qui lo vedo in vendita come tutti gli altri!

    Domani mi informo, visto che ci lavora un mio amico, purtroppo loro non vengono il galaxy nexus e allora prendo per forza l'one s.

  11. #10
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,284

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 78 volte in 76 Posts
    Predefinito

    In Europa dovrebbe uscire il 5 aprile, poi in svizzera non lo so xD

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy