CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

Consolle android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    108
    Smartphone
    Doogee x6 pro - JXD s5800

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    scusami davvero tanto se ri disturbo ancora, ma ti dico la verità è da natale che mi sono avvicinato al mondo android (con il cellulare ed il tablet) e ne sono rimasto stregato...ti posso chiedere un altro consiglio o devo aprire un altro topic? ho visto questo netbook (sempre in internet) con sistema operativo android, mi puoi dare un cosiglio se è un pacco o meno...ti scrivo le caratteristiche :
    schermo 10 pollici
    processore via 8650, 800MHz
    memoria flash nand 2gb
    memoria ram 256mb
    wifi
    android 2.2
    webcam

    grazie per la grande pasienza...ti chiedo solo questo: se questo non è buono mi puoi consigliare se esiste un computer android migliore?

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di iltommi


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    900
    Smartphone
    Google Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 65 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ramengo Visualizza il messaggio
    scusami davvero tanto se ri disturbo ancora, ma ti dico la verità è da natale che mi sono avvicinato al mondo android (con il cellulare ed il tablet) e ne sono rimasto stregato...ti posso chiedere un altro consiglio o devo aprire un altro topic? ho visto questo netbook (sempre in internet) con sistema operativo android, mi puoi dare un cosiglio se è un pacco o meno...ti scrivo le caratteristiche :
    schermo 10 pollici
    processore via 8650, 800MHz
    memoria flash nand 2gb
    memoria ram 256mb
    wifi
    android 2.2
    webcam

    grazie per la grande pasienza...ti chiedo solo questo: se questo non è buono mi puoi consigliare se esiste un computer android migliore?
    E io ripeto che non è un problema! ^^

    Guarda sinceramente sui PC inizio a diventare seriamente ignorante, posso però dirti che anche io avevo preinstallato android su netbook insieme a Windows (ora hanno fatto posto a linux) in un Acer Aspire One d255, ma da quel poco che ho avuto modo di provare android su computer è ingestibile, troppo vincolato al touchscreen la cui assenza pesa e molto, in definitiva te lo sconsiglio fortemente.

    Comunque conta che android può essere installato su qualsiasi PC, senza bisogno di prenderne uno apposta. Se proprio vuoi provarlo quindi lo puoi fare esattamente come se fosse una distribuzione di Linux installandolo con una chiavetta USB, in giro trovi facilmente le guide necessarie.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk

  4. Il seguente Utente ha ringraziato iltommi per il post:

    Ramengo (26-03-12)

  5. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io ti consiglio il jxd 7100 ma rigorosmente con schermo capacitativo.

  6. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    108
    Smartphone
    Doogee x6 pro - JXD s5800

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    raga scusate se ritorno ancora su questo argomento,ma questa console per quanto "cinese" (senza offesa di nessuno) mi incuriosisce un bel po'...si,musashi83 anche io avevo pensato al quello,ma su ebay costa una somma ragionevole se la compro all'estero (e, sinceramente sarò retrò,ma non l'ho mai fatto ed ho paura sia dei tempi della cosegna, sia un eventuale comunicazione con il venditore) in italia invece l'ho trovata sui 215 euro e mi sembrano davvero troppi, tuttavia non chiamatemi viziato,ma vorrei farmi passare questo sfizio, secondo voi fra queste, qual è la migliore...il prezzo è lo stesso oscilla di pochi euro:

    JXD S601 (qui ho visto un video dove faceva partire batman arkam city,aprendo prima un'applicazione chiamata onlive android...di cui ignoro ogni meandro) questa è più ed ha queste caratteristiche:Amlogic M3 (ARM Cortex A9 1GHz CPU, ARM Mali400 grafica 3D l'accelerazione hardware GPU), 512MB DDR3,Android 2.3, 4,3 pollici , touch n resistivo, memoria da 4 giga espandibile fino a 32
    YDPG86
    YDPG16
    YDPG18

    infine una cosa non mi è chiara ma su queste console funzionano solo gli emulatori?

    p.s. perdonatemi se sono pedulante, ma se la console è famosa la so comprare, al contrario no
    Ultima modifica di Ramengo; 31-03-12 alle 22:57

  7. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    108
    Smartphone
    Doogee x6 pro - JXD s5800

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da musashi83 Visualizza il messaggio
    io ti consiglio il jxd 7100 ma rigorosmente con schermo capacitativo.

    scusami se ritorno di nuovo su questo argomento questa console l'ho finalmente trovata a 180 euro, credi sia un prezzo buono? un' altra cosa ma su questa console, partono i giochi android 8tipo simulatori di guida o sparatutto? grazie delle consulenze!

  8. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Guarda un pò di recensioni in giro, !possiede un hardware di tutto rispetto se paragonato alla fascia di prezzo di vendita. Nel dettaglio abbiamo la CPU Amlogic Meson-M1 876M a 800 MHZ (ARMv7), uno schermo 7 pollici 800×480 pixel, la famosa GPU Mali 400 MP (single core, non quad core come nel Samsung Galaxy S II), 512Mb di RAM, 1GB di spazio interno (400MB disponibile) e l'hanno aggiornata ad Android 2.3. 180 euro sono un buon prezzo!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy