CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

consiglio acquisto galaxy S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, io ho in pratica lo stesso dubbio di MrBebomania: non sò se prendere ora l'SII o se conviene aspettare l'SIII. da quello che leggo si tratterebbe di aspettare almeno 3-4 mesi tra l'uscita e la disponibilità di prenderlo in abbonamento. Le mie perplessità oltre al tempo, sono anche relative ai prezzi: già prendere l'SII sarebbe una bella spesa, secondo voi sarà superiore il prezzo dell'SIII o calerà quello del II?? (parlo sempre dell'abbonamento). per le caratteristiche tecniche poi è ovvio che il III sarà superiore ma per quello che ci devo fare anche il II mi andrà più che bene! grazie mille, ciao!!!

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Aspetta una settimanetta che dovrebbero presentare sto benedetto GS3, vedi com'è e poi decidi se vale la pena. Il prezzo del GS2 sicuramente scenderà... poi se dici che a te basterebbe il 2 allora non vedo perchè rimandare oltre.

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Tra una settimana lo presentano?! ottimo. Beh si mi basterebbe il II però certo, se la differenza di prezzo non è molta o se comunque sarà il 2 a scendere e non il 3 ad inserirsi in una fascia di prezzo ulteriormente superiore (tipo iphone4s) ...non è che mi dispiacerebbe avere uno smartphone migliore. grazie ancora, ciao!

  5. #14
    Baby Droid L'avatar di MrBebomania


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    13
    Smartphone
    wildfire

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    anche io volevo prendere il GSII, le differenze tra 2 e 3 da quanto dicono i rumors sono abissali! e con l'uscita del 3 la Samsung, come dicevamo prima, potrebbe presto smettere di sviluppare per via ufficiale per il GSII! in definitiva io oggi concludo l'acquisto del lumia 800; l'uscita del 900 non lo svaluta di molto dato che hanno pochissime differenze e in più lo compro a 338 euro anzichè 499 (prezzo ufficiale); voi che ne dite?

  6. #15
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,284

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 78 volte in 76 Posts
    Predefinito

    ottimo prezzo per il lumia!

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy