CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

ciaoo buon giorno che ne pensate di questi mediacom?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciaoo buon giorno che ne pensate di questi mediacom?

    Tablet - Mediacom
    nel sito mediacom ci sono moltissimi nuovi tablet che usciranno a fine aprile
    molto saranno in ics con il processore sempre da un core 1,2 ghz
    il prezzo di tutti questi tab sarà ( secondo me ) compreso tra i 200 e i 150 €
    voi che ne pensate di questi tab?
    e il prezzo??
    la cosa strana è che su you tube non ho trovato nulla riguardo questi tab...
    ciaoo

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Belin, si sono svegliati di colpo.... e direi che hanno quasi esagerato, con tutti questi modelli, così difficili da distinguere a colpo d'occhio.
    Oltretutto, anche altri produttori hanno annunciato per Aprile nuovi modelli, come l'Iconia 510 della Acer, per esempio.
    Che dite, sarà l'effetto primavera.... o l'effetto iPad3?
    Anche se non lo vogliono chiamare iPad3....
    EDIT: ho guardqto le specifiche di alcuni, i modelli 840 e 842i mi sembrano i più interessanti di tutti.... 8 pollici e 1024x768 di risoluzione, praticamente i successori dell'810C...
    Ultima modifica di klingon66; 28-03-12 alle 13:13

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da klingon66 Visualizza il messaggio
    Belin, si sono svegliati di colpo.... e direi che hanno quasi esagerato, con tutti questi modelli, così difficili da distinguere a colpo d'occhio.
    Oltretutto, anche altri produttori hanno annunciato per Aprile nuovi modelli, come l'Iconia 510 della Acer, per esempio.
    Che dite, sarà l'effetto primavera.... o l'effetto iPad3?
    Anche se non lo vogliono chiamare iPad3....
    EDIT: ho guardqto le specifiche di alcuni, i modelli 840 e 842i mi sembrano i più interessanti di tutti.... 8 pollici e 1024x768 di risoluzione, praticamente i successori dell'810C...
    Guarda io non li chiamerei successori dell 810c, difatti pur avendo una risoluzione migliore hanno una batteria inferiore (4000 mah contro i 6000 dell 810c) e considerando che una risoluzione migliore implica maggior consumo di batteria è proprio un controsenso.. a parità di prezzo prenderei sempre un 810c, la batteria per me è ciò che più conta in un tablet Lo stesso discorso vale anche per i modelli simili al 907c, mentre quest ultimo ha una batteria da 7800 milliampere gli altri sono più bassi, secondo me non è una buona mossa da parte di mediacom..

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Discussione spostata in sezione consigli e confronti fra terminali.
    Ultima modifica di NiloGlock; 20-08-15 alle 14:55

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    In effetti è davvero una mossa strana quella di Mediacom, non trovo che abbia molto senso far uscire decine di tablet nuovi tutti praticamente uguali se non per il taglio di memoria o poco meno, rischia solo di creare confusione maggiore xD Ah bhe chi sono io per capire complicate strategie di marketing

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    forse dico una cretinata
    ma con una ram piu grande un processore 1,2 ghz e un sistema 2.3 va piu fluido
    ho provato il galaxy tab nonostante il dualcore tegra due andava a sctti o.o

  8. #7
    Androidiano L'avatar di paolo747


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    212
    Smartphone
    Hauwei Ascend Mate 6,1"

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    ...io so solo che al posto del 810C che aspetto dalla Expert mi arriverá (mi è arrivata una mail stamattina) l'850I... la prima settimana di aprile. Non vedo l'ora di provarlo...


    Inviato dal mio DESIRE HD usando Androidiani App

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sorby Visualizza il messaggio
    Lo stesso discorso vale anche per i modelli simili al 907c, mentre quest ultimo ha una batteria da 7800 milliampere gli altri sono più bassi, secondo me non è una buona mossa da parte di mediacom..
    Scusa, dove lo vedi che sono più bassi?
    Io non vedo dati numerici sulla capacità della batteria nei modelli successivi al 907c, ma solo una generica durata in ore di musica (presumo a schermo spento), video e navigazione web.

    Condivido il fatto che la differenziazione dei modelli è quantomeno ambigua.

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sredni Visualizza il messaggio
    Scusa, dove lo vedi che sono più bassi?
    Io non vedo dati numerici sulla capacità della batteria nei modelli successivi al 907c, ma solo una generica durata in ore di musica (presumo a schermo spento), video e navigazione web.

    Condivido il fatto che la differenziazione dei modelli è quantomeno ambigua.
    Guarda già il fatto che non è scritto mi fa pensare male.. ma poi anche confrontando i dati numerici delle ore mi sa che sono più bassi, perchè il mio 810c con 6000 mah dura molto di più di quei dati, poi non so.. probabilmente hanno messo delle batterie più piccole per risparmiare in spessore e prezzo, in fondo come mossa di marketing non è sbagliata perchè ho visto che hanno avuto successo moltissimi tablet con batterie piccolissime probabilmente la massa non guarda mai la batteria quando il prezzo è basso

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di pranorre


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    956
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE550ML black

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 132 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Anzi, la massa guarda il design, e batterie più piccole equivalgono a tablet più sottili (anche più legger, e questo è un pregio, ok) e quindi di maggior impatto per l'utente medio.
    sai quante volte mi sono imbattuto in amici "hai visto che figo quel televisore a led sottilissimo! stupendo!" e io che gli rispondo "si certo, infatti la tv normalmente io la guardo di lato..." :>

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy