CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmonarca77 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
Discussione:

htc ONE x o htc One s ??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    206

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    htc ONE x o htc One s ??

    Sono indeciso fra questi due terminali...io li comprerei con contratto in inghliterra e la differenza di prezzo è di 100 sterline con prezzi piuttosto vantaggiosi...quindi diciamo pure che la differenza di prezzo è irrilevante. Sceglierei one x perchè ha uno schermo HD rispetto al qHD dell'one s. E qui sorge la prima domanda, si nota davvero tanto la differenza di risoluzione? Però il one x al contempo mi sembra un po' troppo grande, mentre il one s pur avendo uno schermo ampio e un po' più portabile. Poi c'è la questione dei processori, tegra 3 contro s4: molti dicono che l's4 pur essendo dual core è più performante e che il tegra 3 non viene proprio sfruttato, però forse il quadcore potrebbe avere vita più lunga con le prossime release di android no? vorrei poter aspettare per decidere però vodafone uk offre in omaggio le cuffie beats (che quindi quanto pare non saranno incluse nella confezione) ai primi 10000 telefoni e quindi vorrei sbrigarmi a decidere. Ultima cosa ma molto importante la batteria, soprattutto perchè in questo modello non sarà estraibile. Lo one x ha una batteria maggiore ma anche uno schermo più grande, purtroppo temo che l'autonomia sarà verificabile solo quando il telefono sarà stato rilasciato. Ma avere un quadcore piuttosto che un dual è positivo o negativo per la durata della batteria in linea di massima?cosa mi consigliate?
    Ultima modifica di mariottide; 28-03-12 alle 11:00

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di iltommi


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    900
    Smartphone
    Google Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 65 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariottide Visualizza il messaggio
    Sono indeciso fra questi due terminali...io li comprerei con contratto in inghliterra e la differenza di prezzo è di 100 sterline con prezzi piuttosto vantaggiosi...quindi diciamo pure che la differenza di prezzo è irrilevante. Sceglierei one x perchè ha uno schermo HD rispetto al qHD dell'one s. E qui sorge la prima domanda, si nota davvero tanto la differenza di risoluzione? Però il one x al contempo mi sembra un po' troppo grande, mentre il one s pur avendo uno schermo ampio e un po' più portabile. Poi c'è la questione dei processori, tegra 3 contro s4: molti dicono che l's4 pur essendo dual core è più performante e che il tegra 3 non viene proprio sfruttato, però forse il quadcore potrebbe avere vita più lunga con le prossime release di android no? vorrei poter aspettare per decidere però vodafone uk offre in omaggio le cuffie beats (che quindi quanto pare non saranno incluse nella confezione) ai primi 10000 telefoni e quindi vorrei sbrigarmi a decidere. Ultima cosa ma molto importante la batteria, soprattutto perchè in questo modello non sarà estraibile. Lo one x ha una batteria maggiore ma anche uno schermo più grande, purtroppo temo che l'autonomia sarà verificabile solo quando il telefono sarà stato rilasciato. Ma avere un quadcore piuttosto che un dual è positivo o negativo per la durata della batteria in linea di massima?cosa mi consigliate?
    A "pelle" io opterei per l'one s, ho dei forti dubbi sui quadcore e in particolare sul tegra 3 che trovo troppo giovane e prematuro, questo s4 invece sembrerebbe favoloso dalle prime impressioni, le altre differenze tra i due mi sembrano abbastanza marginali, anche sulla batteria credo siano più o meno uguali, forse a favore del s che ha un processore e uno schermo che dovrebbero essere meno dispendiosi, è presto per dirlo però e le mie sono supposizioni, dati certi non si possono ancora avere purtroppo.

    Sent from my Galaxy Nexus

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Concordo con iltommi...Penso l'htc one s sia un ottimo compromesso di tecnologia,niente di cosi innovativo da far gridare al miracolo,ma il giusto compromesso di potenza,e soprattutto sembra andare finalmente controcorrente...Si pensa più ad abbattere i consumi,grazie al processo produttivo con cui è fabbricato lo snapdragon s4,che andare inutilmente ad accaparrarsi clienti pompando i terminali di core,quando i single core ad oggi bastano ed avanzano per quasi tutte le applicazioni o giochi esistenti sul mercato...Penso che il tuo ragionamento sulla vita più lunga di un 4core in prospettiva possa essere giusta,ma solo in parte...quando prenderanno piede i 4core per tutti i produttori,faranno in modo da rendere il tuo smartphone obsoleto,ad esempio aumentando la ram disponibile,o il tegra 3 non compatibile con le varie app presenti...quindi,se proprio devi...vai di htc one s,e fosse la volta "bona" che si raggiunga fluidità e autonomia in un solo terminale

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    206

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    mmmmm mi state convincendo...però forse mi conviene aspettare di poterli vedere e decidere di conseguenza, poi ci sarebbero anche xperia s e questo benedetto s3 che comunque vorrei vedere meglio, anche se non sono molto propenso a rinunciare alla sense

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di iltommi


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    900
    Smartphone
    Google Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 65 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariottide Visualizza il messaggio
    mmmmm mi state convincendo...però forse mi conviene aspettare di poterli vedere e decidere di conseguenza, poi ci sarebbero anche xperia s e questo benedetto s3 che comunque vorrei vedere meglio, anche se non sono molto propenso a rinunciare alla sense
    Se non hai davvero fretta credo che le prime recensioni si troveranno a giorni.
    Sull's3 brancoliamo tutti nel buio e c'è ancora tanto da aspettare purtroppo, mentre l'xperia s beh ormai si conosce, è concettualmente diverso dagli htc, più minimalista, ma la scelta non è comunque semplice, questa nuova sense però mi sembra meglio fatta dell'insipida interfaccia Sony, ma sono gusti.


    Sent from my Galaxy Nexus

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    In effetti,l's3 fa gola a tutti,fan di samsung e acerrimi nemici...ma purtroppo non si sa ancora niente in proposito,nemmeno quando verrà presentato...Quindi bisognerebbe aspettare un bel po,e calcolando che sarà l'ultimo top gamma uscito in ordine di tempo,potrebbero abbassarsi di prezzo gli altri alla sua uscita,ma per attendere un occasione per l's3 bisognerebbe aspettare almeno un mesetto e mezzo dopo la sua uscita,e di sto passo lo smartphone ti toccherebbe comprarlo perlomeno a luglio...il mio consiglio è di attendere le recensioni e le prime impressione della serie one,con un occhio particolare all's,che essendo sulla carta il fratello minore dell'x,potrebbe trovarsi ad un prezzo più vantaggioso,in rapporto al suo prezzo d'uscita...te lo dice uno che ha da poco venduto un galaxy note,e si era quasi convinto per l'xperia s...ma la scimmia continua a dirmi one s!!!

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    206

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    beh oddio non è che ci sia questa gran fretta, il mio desire sta dando qualche problema di troppo (da quando ho iniziato a moddarlo, per il prossimo terminale credo che ci penserò due volte), però alla fine me lo potrei tenere anche un altro bel po'...fino al 23 sono in italia, se entro quella data non hanno ancora presentato l's3 mi butterò su one x o s o al massimo sull'experia

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    312

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Htc one x, è un quad core, ti durerà di più sicuramente


    Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio usando Androidiani App

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di Luca2717


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Bari
    Messaggi
    1,364
    Smartphone
    LG G3 - Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 204 volte in 170 Posts
    Predefinito

    da quel che ho letto tra i 2 one ci sn 100E di differenza a sto punto prendi il quadcore anke se anke io penso che il one s sia ottimo (ma caro pero a599E)

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    206

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    si ma come già detto ci sono svariati dubbi sull'efficenza di questo quadcore tegra 3 su smartphone...poi dato che mi faccio un contratto di un anno credo che l'anno prossimo potrei passare a one x o anche altri telefoni praticamente senza spendere nulla

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy