CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Primo acquisto telefono con android samsung galaxy next ho fatto bene?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di davidefd


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    627

    Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Primo acquisto telefono con android samsung galaxy next ho fatto bene?

    Ciao a tutti in questi giorni, precisamente due giorni fa avevo deciso di acquistare un telefonino con Android, per provarlo e fare la prima esperienza con Android visto che prima usavo Symban.
    Beh devo dire, che ho fatto di testa mia senza chiedere consigli a nessuno e visto che già conoscevo questo telefono,(SAMSUNG GALAXY NEXT) l'ho voluto acquistare.
    Devo dire che per quello che l'ho pagato cioè 129€non l'ho pagato niente secondo me, visto che ne sono molto soddisfatto come prestazioni e anche lo stile del telefono MI PIACE!
    Ora vorrei sapere da voi se secondo voi ho fatto bene o male, è giusto per curiosità niente di che.
    GRAZIE A CHI RISPONDERA'!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di biondolollo


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    A sud!
    Messaggi
    1,523
    Smartphone
    Galaxy s21

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 200 volte in 169 Posts
    Predefinito

    prezzo basso ===> prestazioni basse.
    con qualche euro in più ti potevi prendere di meglio magari, acer o anche huawei boh ma se ti ci trovi bene e ti piace..

    Device: Samsung Galaxy s4 9505
    Rom: 【5.0】Google Play Edition by Jamal
    HTC sensation unofficial Cyanogenmod 11
    Galaxy s2 cyanogenmod 10

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di ldroid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    693
    Smartphone
    HTC One S, HTC One X

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 118 volte in 112 Posts
    Predefinito

    E' la prima volta che leggo di un consiglio ex post, ad acquisto già consumato.
    C'è poco da dire: a me il Next non piace tanto. A quel prezzo e anche meno, sui 100 euro, si trovano terminali decisamente migliori e in tutti i sensi (primo fra tutti Huawei Sonic che è ottimo).

    Hai pagato (e tanto) la marca e si vede (si vede pure male, visto che lo schermo del Next è bruttino), considerando che Samsung è il leader numero uno del mercato. Sul Next, come su gli altri, risparmia davvero tanto: credo che il costo per ogni unità sia davvero bassissimo.

    Di più: è un terminale che tra un po lascerà la piazza al Next Turbo (che nome ridicolo, vabbé...), e al Galaxy Mini. Quindi il Next liscio tra un po lo si troverà pure alla metà di quanto lo hai pagato tu.
    Mi dispiace, ma io sono molto schietto e diretto, e secondo me, dal punto di vista tecnico, oltre che economico, non è un grande acquisto.

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,284

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 78 volte in 76 Posts
    Predefinito

    dai non lo buttate a terra così xD per uno che vuole affacciarsi al mondo di android non è poi cosi male, aldilà dal giudicare il prezzo (e non sapete nemmeno quanto l'ha pagato) dipende dall'utilizzo che se ne fa, ed anche da cosa aveve prima... se è la prima esperienza con uno smartphone non bisogna per forza spendere molto, magari poi se ti rendi conto che non ti piace android sono soldi buttati... per cominciare si parte dalla fascia bassa, poi se uno la esigenze maggiori ed un po di soldini da parte si fa il salto sulla fascia medio-alta

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di ICSbart


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,462

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 88 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da massimiliano_93 Visualizza il messaggio
    dai non lo buttate a terra così xD per uno che vuole affacciarsi al mondo di android non è poi cosi male, aldilà dal giudicare il prezzo (e non sapete nemmeno quanto l'ha pagato) dipende dall'utilizzo che se ne fa, ed anche da cosa aveve prima... se è la prima esperienza con uno smartphone non bisogna per forza spendere molto, magari poi se ti rendi conto che non ti piace android sono soldi buttati... per cominciare si parte dalla fascia bassa, poi se uno la esigenze maggiori ed un po di soldini da parte si fa il salto sulla fascia medio-alta

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
    129€
    comunque per me ha fatto male

  7. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,284

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 78 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Non c'è bisogno che lo metti in rosso, prima non l'aveva scritto ha editato il primo post dopo la mia risposta... comunque a chi parlava del sonic io so che è pessimo, un mio amico ha il net e l'ho provato, per essere uno smartphone di fascia bassa non è per niente male

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di S4rGàX


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    457

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da massimiliano_93
    Non c'è bisogno che lo metti in rosso, prima non l'aveva scritto ha editato il primo post dopo la mia risposta... comunque a chi parlava del sonic io so che è pessimo, un mio amico ha il net e l'ho provato, per essere uno smartphone di fascia bassa non è per niente male

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

    Se intendi l' optimus net è un bel dispositivo unica pecca pochi sviluppatori..... ma ribadisco che per quello che costa è davvero buono io prima di natale l' ho pagato 150.


    Inviato dal mio LG-P690 usando Androidiani App
    Se in qualche modo ti sono stato utile premi il tasto Thanks!


  9. #8
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,284

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 78 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Scusate volwvo dire il next colpa del t9! No non consiglierei mai lg

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di davidefd


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    627

    Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Ho dimenticato la discussione, scusate per il ritardo!
    Comunque ragazzi ho 14 anni mio padre, mi ha imposto un budget per il cellulare e uno per l'xbox 360. volevo acquistare un HTC ma dovevo sacrificare la xbox 360, e quindi ho preferito prendere il next.(IL MIO PRIMO CELL CON ANDROID!)
    Per essere un cellulare di fascia bassa il next, mi sta dando molte soddisfazioni realizza tutto quello che serve a me Facebook a casa, Wi-Fi funzionante perfettamente il segnale è abbastanza potente, e poi chiamate e msg e i giochi funzionano bene e anche il TOUCH è molto buono.
    Non lo sottovaluterei come Smartphone comunque, tra un anno o 7-8 mesi prenderò uno Smartphone di fascia più alta.
    Samsung Galaxy Next GT-S5570 con New Experience v5.0 by autoradio78
    Microsd: 8gb kingston classe 4
    Operatore: TRE
    Superinternet: 100MB al giorno per 30 giorni

  11. #10
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,284

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 78 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Se ti basta come smartphone va più che bene

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

  12. Il seguente Utente ha ringraziato massimiliano_93 per il post:

    davidefd (05-04-12)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy