CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22
Discussione:

samsung galaxy nexus o sony experia s?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,284

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 78 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mice80 Visualizza il messaggio
    come processore è più performante quello del nexus, il sony monta s3 che è vecchiotto, inoltre si può notare un po di lag nel browser assente nel samsung.
    Per quanto riguarda il processore, anche quello del nexus è vecchiotto.... sono entrambi ottimi processori, come dual core dovrebbe superarli solo lo one s con snapdragon s4, leggermente più potente di questi due e promette consumi minori...

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

  2. Il seguente Utente ha ringraziato massimiliano_93 per il post:

    XMX (03-04-12)

  3.  
  4. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da massimiliano_93 Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda il processore, anche quello del nexus è vecchiotto.... sono entrambi ottimi processori, come dual core dovrebbe superarli solo lo one s con snapdragon s4, leggermente più potente di questi due e promette consumi minori...

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
    ho capito comunque che sono entrambi ottimi. il sony però mi attira di piu li ho visti a fianco e si vede secondo me meglio il sony devo ancora decidere

  5. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da massimiliano_93 Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda il processore, anche quello del nexus è vecchiotto.... sono entrambi ottimi processori, come dual core dovrebbe superarli solo lo one s con snapdragon s4, leggermente più potente di questi due e promette consumi minori...

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
    lo one s però come schermo è inferiore? ho letto che ha una risoluzione inferiore

  6. #14
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,284

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 78 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Lo one s ha uno schermo meno risoluto ma è comunque uno schermo amoled niente male, certo se vuoi uno schermo al top il Sony xperia s è migliore anche del retina di iphone4... io mi accontento della risoluzione del one s, anche perchè alte risoluzioni gravano su processore e gpu limitando le prestazioni, un conto è gestire oltre 920 mila pixel, un conto è averne circa 518 mila, io però sono uno che cerca le prestazioni da uno smartphone non la sfrutterei tutta quella risoluzione, dipende tutto da cosa ci fai con lo smartphone

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

  7. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da massimiliano_93 Visualizza il messaggio
    Lo one s ha uno schermo meno risoluto ma è comunque uno schermo amoled niente male, certo se vuoi uno schermo al top il Sony xperia s è migliore anche del retina di iphone4... io mi accontento della risoluzione del one s, anche perchè alte risoluzioni gravano su processore e gpu limitando le prestazioni, un conto è gestire oltre 920 mila pixel, un conto è averne circa 518 mila, io però sono uno che cerca le prestazioni da uno smartphone non la sfrutterei tutta quella risoluzione, dipende tutto da cosa ci fai con lo smartphone

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
    un po off topic ho letto che lo one x in america non ha il tegra 3 ma s4 del one s. è vero? cosa significherebbe che il quad core non ha tanto senso in uno smartphone?

  8. #16
    Senior Droid L'avatar di ldroid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    693
    Smartphone
    HTC One S, HTC One X

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 118 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da massimiliano_93 Visualizza il messaggio
    Lo one s ha uno schermo meno risoluto ma è comunque uno schermo amoled niente male, certo se vuoi uno schermo al top il Sony xperia s è migliore anche del retina di iphone4... io mi accontento della risoluzione del one s, anche perchè alte risoluzioni gravano su processore e gpu limitando le prestazioni, un conto è gestire oltre 920 mila pixel, un conto è averne circa 518 mila, io però sono uno che cerca le prestazioni da uno smartphone non la sfrutterei tutta quella risoluzione, dipende tutto da cosa ci fai con lo smartphone

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

    Quotissimo.

    Difatto io che guardo spesso film, youtube e giochi (e sono rimasto delusissimo da Android su questo punto: avendo l'iPad mi rendo conto che iOS su questo aspetto è proprio un altro mondo), sto letteralmente perdendo la testa per Xperia S.

    Questo per dire che alla fine non esiste uno "smartphone perfetto".

  9. Il seguente Utente ha ringraziato ldroid per il post:

    XMX (03-04-12)

  10. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ldroid Visualizza il messaggio
    Quotissimo.

    Difatto io che guardo spesso film, youtube e giochi (e sono rimasto delusissimo da Android su questo punto: avendo l'iPad mi rendo conto che iOS su questo aspetto è proprio un altro mondo), sto letteralmente perdendo la testa per Xperia S.

    Questo per dire che alla fine non esiste uno "smartphone perfetto".
    ho visto dal vivo xperis s nexus. non me l'aspettavo gia il nexus in confronto con s2 era un'altra cosa. ma xperia mi piace ancora di piu del nexus (parlo di schermo) l'ho provato il sony è mi ha colpito. il suo processore "vecchiotto" si comporta bene credo proprio che lo acquisterò l'unico mio dubbio è con il one s/x che a giorni esce e poi decido.

    per quanto riguarda che in america x da un dual core anziche il quad cosa porta a significare secondo voi?

  11. #18
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,284

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 78 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 868686 Visualizza il messaggio
    per quanto riguarda che in america x da un dual core anziche il quad cosa porta a significare secondo voi?
    Significa che htc sa che il tegra 3 avrà prestazioni simili allo snapdragon s4 ben ottimizzato e percorso nei consumi. Il tegra 3 penso che consumerà parecchio di più, ci ha messo il tegra 3 a noi europei perché non vediamo l'ora di vedere un 4 core su uno smartphone e non essendo ancora pronti gli s4 a quattro cuori ci hanno rifiliato il tegra giusto per non perdere quote di mercato visto che un po tutti stanno x mettere sul mercato sto quad core, e soprattutto per vendere in questi 2-3 mesi che ci separano dal galaxy s3... samsung probabilmente ha preferito aspettare, e piuttosto presentare uno smartphone con un exynios ben studiato e ottimizzato che probabilmente darà una pista ad htc one x... poi htc dopo l'estate ci rifila una nuova versione dello one x ma con quad core snapdragon, ed avremo già almeno 3 versioni diverse di one x, evviva la frammentazione

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

  12. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da massimiliano_93 Visualizza il messaggio
    Significa che htc sa che il tegra 3 avrà prestazioni simili allo snapdragon s4 ben ottimizzato e percorso nei consumi. Il tegra 3 penso che consumerà parecchio di più, ci ha messo il tegra 3 a noi europei perché non vediamo l'ora di vedere un 4 core su uno smartphone e non essendo ancora pronti gli s4 a quattro cuori ci hanno rifiliato il tegra giusto per non perdere quote di mercato visto che un po tutti stanno x mettere sul mercato sto quad core, e soprattutto per vendere in questi 2-3 mesi che ci separano dal galaxy s3... samsung probabilmente ha preferito aspettare, e piuttosto presentare uno smartphone con un exynios ben studiato e ottimizzato che probabilmente darà una pista ad htc one x... poi htc dopo l'estate ci rifila una nuova versione dello one x ma con quad core snapdragon, ed avremo già almeno 3 versioni diverse di one x, evviva la frammentazione

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
    certo che ci fanno impazzire.
    tornanndo in topic il processore meno potente ma piurecente del nexus nei confronti del sony se la giocano?

  13. Il seguente Utente ha ringraziato 868686 per il post:

    XMX (03-04-12)

  14. #20
    XMX
    XMX non è in linea
    Baby Droid L'avatar di XMX


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    7
    Smartphone
    Galaxy S i9003

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche io sono indeciso fra questi 2 terminali...Solo che il Galaxy Nexus mi attira di più....

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy