CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 33
Discussione:

Blu Studio 5.3 - che piacevole sorpresa...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di ringogelso


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    H.Verona
    Messaggi
    2,365
    Smartphone
    PIXEL 5 - Z FLIP 4 - Z FOLD 5

    Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 178 volte in 170 Posts
    Predefinito

    X tucellone, il telefono è completamente in italiano, per quanto riguarda le dual sim mi dispiace ma ne utilizzo solo una.


    Inviato dal mio BLU Studio 5.3 usando Androidiani App
    GOOGLE PIXEL 5
    SAMSUNG Z FLIP 4
    SAMSUNG Z FOLD 5

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di ringogelso


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    H.Verona
    Messaggi
    2,365
    Smartphone
    PIXEL 5 - Z FLIP 4 - Z FOLD 5

    Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 178 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flaca92
    Bello....ho appena venduto un Sensation XE ..non sono molto esperto di smartphone, non smanetto, non faccio nulla =D navigo, gioco, fotografo, messaggio e ascolto molta musica....secondo te noterei le differenze con il mio vecchio htc???? ai miei livelli intendo =) ..e un'altra domanda: la risoluzione com'è? cioè, le immagini sono ben definite??? bello..mi incuriosisce tantissimo......la spedizione dagli usa è rischiosa??? ho acquistato poche volte online T__T

    Il tuo "vecchio" telefono è molto più performante, ha un processore molto più potente. Comunque il blu studio funziona bene Le immagini si vedono molto bene chiare e nitide, anche i video girano molto bene e di buona qualità, i giochi girano molto bene (ovviamente quelli compatibili) perché monta una gpu bella pompata che da una mano alla cpu. Siicuramente note resti differenze sulla navigazione internet con siti pesanti va un po in affanno ( navigazione accettabile). Per la spedizione vai tranquillo dopo l'ordine in usa la transazione viene seguita dalla sede italiana. Sembra che a breve esca anche in Europa con cpu da 800 MHz, questa "blu" società americana con sede a Miami sta lavorando molto bene. Dopo due giorni con il mio amato nexus s sono tornato allo Studio, mi mancava la dimensione dello schermo.........

    Ciao



    Inviato dal mio BLU Studio 5.3 usando Androidiani App
    GOOGLE PIXEL 5
    SAMSUNG Z FLIP 4
    SAMSUNG Z FOLD 5

  4. #13
    flaca92
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ringogelso Visualizza il messaggio
    Il tuo "vecchio" telefono è molto più performante, ha un processore molto più potente. Comunque il blu studio funziona bene Le immagini si vedono molto bene chiare e nitide, anche i video girano molto bene e di buona qualità, i giochi girano molto bene (ovviamente quelli compatibili) perché monta una gpu bella pompata che da una mano alla cpu. Siicuramente note resti differenze sulla navigazione internet con siti pesanti va un po in affanno ( navigazione accettabile). Per la spedizione vai tranquillo dopo l'ordine in usa la transazione viene seguita dalla sede italiana. Sembra che a breve esca anche in Europa con cpu da 800 MHz, questa "blu" società americana con sede a Miami sta lavorando molto bene. Dopo due giorni con il mio amato nexus s sono tornato allo Studio, mi mancava la dimensione dello schermo.........

    Ciao



    Inviato dal mio BLU Studio 5.3 usando Androidiani App
    Grazie della risposta =) ..bello, mi sembra un bel telefono....ho un pò paura per la batteria però.....con uno schermo così grande!!!!! E con la navigazione......ma in effetti credo che con qualunque telefono mi troverei così, ad eccezione dei dual-core....ci penso =D

  5. #14
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,284

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 78 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flaca92 Visualizza il messaggio
    Grazie della risposta =) ..bello, mi sembra un bel telefono....ho un pò paura per la batteria però.....con uno schermo così grande!!!!! E con la navigazione......ma in effetti credo che con qualunque telefono mi troverei così, ad eccezione dei dual-core....ci penso =D
    La batteria è da 2500 come quella del note, quindi a parità di dimensione schermo e capacita, direi che consuma meno per via della risoluzione più bassa e del processore meno prestante...non do crebbero esserci problemi di durata

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

  6. Il seguente Utente ha ringraziato massimiliano_93 per il post:


  7. #15
    Androidiano VIP L'avatar di ringogelso


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    H.Verona
    Messaggi
    2,365
    Smartphone
    PIXEL 5 - Z FLIP 4 - Z FOLD 5

    Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 178 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Quoto, la batteria dura piú di due giorni con 3g sempre attivo.
    GOOGLE PIXEL 5
    SAMSUNG Z FLIP 4
    SAMSUNG Z FOLD 5

  8. Il seguente Utente ha ringraziato ringogelso per il post:


  9. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sto aspettando il Blu Studio che ho comperato negli USA. Chissa come va la gestione delle sim? Ed i materiali con cui e' costruito? Ora ho in uso un b63m android dual sim che va una meraviglia..speriamo bene!!!!

  10. #17
    Androidiano VIP L'avatar di ringogelso


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    H.Verona
    Messaggi
    2,365
    Smartphone
    PIXEL 5 - Z FLIP 4 - Z FOLD 5

    Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 178 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pepito62 Visualizza il messaggio
    Sto aspettando il Blu Studio che ho comperato negli USA. Chissa come va la gestione delle sim? Ed i materiali con cui e' costruito? Ora ho in uso un b63m android dual sim che va una meraviglia..speriamo bene!!!!
    Per i materiali stai tranquillo, ottimi. Appena ho aperto il pacco sono rimasto impressionato dalle dimensioni, enorme.Adesso non posso farne a meno ho messo nel cassetto il mio amato nexsus s
    GOOGLE PIXEL 5
    SAMSUNG Z FLIP 4
    SAMSUNG Z FOLD 5

  11. #18
    Androidiano VIP L'avatar di ringogelso


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    H.Verona
    Messaggi
    2,365
    Smartphone
    PIXEL 5 - Z FLIP 4 - Z FOLD 5

    Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 178 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Se volete è in preordine su expansys italia, non è specificato il prezzo ma dovrebbe essere intorno a 195 € più spese circa 10 €

    BLU Studio 5.3 (Black) #BLUSTUDIO53BEU - EXPANSYS Italia
    GOOGLE PIXEL 5
    SAMSUNG Z FLIP 4
    SAMSUNG Z FOLD 5

  12. #19
    flaca92
    Guest
    Predefinito

    Ragazzi, lo consigliate???? Quali sono i suoi limiti?? A questo prezzo cosa riuscirei a prendere se non il Blu Studio???? magari anche aspettando un mesetto...

  13. #20
    Androidiano VIP L'avatar di ringogelso


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    H.Verona
    Messaggi
    2,365
    Smartphone
    PIXEL 5 - Z FLIP 4 - Z FOLD 5

    Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 178 volte in 170 Posts
    Predefinito

    È sempre difficile consigliare, è tutto molto soggettivo, dipende anche dall'utilizzo che se ne fa. Io l'ho acquistatuno solo per curiosità adesso è diventato il mio primo dispositivo. Ho messo nel cassetto il mio nexsus s e il tablet, con blu studio sostituisco entrambi. Il primo impatto è strano sembra enorme ma con il tempo diventa ottimo da utilizzate. I limiti sono legati solamente alla CPU, che sinceramente non sono poi cosi evidenti. Lo schermo è molto luminoso e ci sono alcune chicche inserite dagli sviluppatori blu del tipo la stampa dei file direttamente dal dispositivo utilizzando il B.T.. Il sistema operativo 2.3.5 è modificato in maniera minimale tutto scorre velocemente, i giochi 3dgirano senza problemi come i video, la fotocamera ha lo zoom ecc ecc ecc.

    Inviato dal mio BLU Studio 5.3 usando Androidiani App
    GOOGLE PIXEL 5
    SAMSUNG Z FLIP 4
    SAMSUNG Z FOLD 5

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy