CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Stahl con ben 43 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 118 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Stahl con ben 497 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Assistenza imito

Se questa discussione ti Ŕ stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Assistenza imito

    Ho un IMITO AM801 (acquistato con GROUPALIA) e dopo 2 mesi di vita comincia ad avere problemi sulla ricarica. In pratica non sente il carica batteria.
    Ovviamente in questa situazione e' inutilizzabile.
    Qualcuno sa dirmi se c'e' in Italia un centro assistenza?
    Grazie Enzo

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vinciperenzo Visualizza il messaggio
    Ho un IMITO AM801 (acquistato con GROUPALIA) e dopo 2 mesi di vita comincia ad avere problemi sulla ricarica. In pratica non sente il carica batteria.
    Ovviamente in questa situazione e' inutilizzabile.
    Qualcuno sa dirmi se c'e' in Italia un centro assistenza?
    Grazie Enzo
    ho anch'io lo stesso problema..ho scritto a dinodirect e appunto mi chiede se Ŕ possibile ripararlo "localmente" (immagino intendano qui, nel mio paese..) e nel caso di far loro sapere il costo, e se Ŕ ragionevole me lo rimborserebbero..
    per˛ dubito che in italia esistano.. ora rispondo dicendo che non posso farlo aggiustare qua e vediamo cosa rispondono..

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    LocalitÓ
    prov GE
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao anch'io ho lo stesso problema..voi come avete risolto poi? Groupalia pu˛ solo fare la fattura per il resto dobbiamo vedercela noi..datemi un consiglio vi prego!!

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da imito Visualizza il messaggio
    ciao anch'io ho lo stesso problema..voi come avete risolto poi? Groupalia pu˛ solo fare la fattura per il resto dobbiamo vedercela noi..datemi un consiglio vi prego!!
    non mi hano mai + risposto..molto seri quelli di dino direct devo dire.. -.-

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vedo rispuntare questo thread. Allora colgo l' occasione per comunicare che seguento le istruzioni di un altro androiano ( non mi ricordo bene chi) ho aperto il tablet, e ho saldato il connettore. tutto molto facile anche per me che non sono un esperto. Ora funziona perfettamente
    Enzo

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    LocalitÓ
    prov GE
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    saldato il connettore?? spiegati meglio..grazie

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    provo aspiegarmi meglio.
    Aperto il tablet, e ad alimentatore inserito, ho cercato di capire se nel blocchetto in cui va inserito il jack dell' alimentatore si notassero parti staccate o unite in modo precario. Premendo in un punto con un cacciavitino ho notato che si accendeva la lucetta rossa. Allora ho capito che quello era il punto che dovevo fissare, in pratica pigiando facevo toccare due parti di metallo, che con una semplice saldatura ho unito definitivamente.
    Spero di esserti stato di aiuto
    Se vuoi ulteriori informazioni mi puoi anche chiamare al 3476112744
    Enzo

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Guarda...per quello ne so ...non devi rivolgerti a dinodirect...tu il tablet l'hai acquistato in Italia da Groupalia..sono loro che devono riparartelo in garanzia e se non ci riescono recedi dal contratto facendoti rimborsare l'intero importo versato...Ŕ la famosa garanzia del rivenditore di cui tutti possiamo usufruire ( cerca su internet maggiori info nel caso).
    Ciao

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy