CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Samsung Galaxy S. Quale modello(e dove) acquistare?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Samsung Galaxy S. Quale modello(e dove) acquistare?

    Salve a tutti!

    Qualcuno che sa rispondermi per esperienza personale(o anche "sentito dire riscontrato", test o altro) sa dirmi:

    1) quanti modelli di Samsung Galaxy S(e Plus) ci sono per l'Italia
    2) quali sono i loro codici(es. I9000, I9001 o quel che è) associati al nome
    3) qual'è il migliore in termini di hardware

    Spiego il motivo. Devo comprarlo ma nonostante le varie versioni e il "Plus" apparentemente migliorato ho letto in giro, anche qui, che in realtà ha una scheda grafica o una scheda madre(non ricordo) peggiore dell'S normale..e soprattutto un amico che ha comprato il Plus ha le immagini della foto/videocamera non fluide quando muove il telefono mentre mio fratello con l'S normale le ha perfette. So che non è un S2 ma comprarlo per vederlo andare non fluidamente mi romperebbe alquanto(però quell'amico era brand Vodafone mi sembra).

    Quindi oltre a quelle domande..

    4) qual'è il modello della serie Galaxy S migliore(con codice) e perché?

    P.s. considerate che vorrei usarlo un pò stock con 2.3.6, che mi sembra abbia, e poi spingerlo al massimo con tutte le ROM possibili.
    P.p.s. ah si, e dov'è che lo posso trovare al prezzo più basso disponibile NO BRAND (se si può chiedere)?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    312

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Il migliore è il galaxy s2 i9100


    Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio usando Androidiani App

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    885

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Io ho il Galaxy S Plus i9001 ma ti consiglio il Galaxy S i9000 cioè l'S normale. Ha molte più Custom Rom ed è maggiormente supportato in rete.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    camut22 ovviamente conosco l'S2 e a questo punto la risposta potrebbe essere "aspetta l'S3 che tanto sarà migliore". A me serve proprio l'S, il 2 mi attizza non poco ma primo non ho i soldi da aggiungere attualmente(visto che usato l'S lo trovo sui 150 euro e l'S2 siamo ancora sui 350 a salire), secondo per quel che devo farci è un pò troppo

    livio72 infatti pensavo proprio a questo, siccome sono appassionato di tecnologia ma sarebbe il mio primo terminale Android il supporto è relativo al codice esatto(appunto i9000, i9001 eccetera) e non è che se sono entrambi S hanno le stesse ROM e altro giusto?
    Altra cosa, me lo consigli "solo" per il supporto oppure effettivamente va meglio? È il più performante della serie come hardware(come ho letto da qualche parte)?


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy