CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Pad Phone ASUS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Pad Phone ASUS

    Ciao a tutti, sono arrivato fresco fresco per capire di più sul Pad Phone ASUS, sulla carta è la soluzione di tutti i miei problemi, però bisogna capire se è vero...e qui chiedo agli esperti!

    Secondo voi è una specie di "giocattolo" o può andar bene anche per "lavoro", nel senso che di solito lavoro su un portatile(ASUS M60J con Win7 professional) ma un paio di giorni all'anno è fermo per manutenzione, secondo voi è sostituibile da un sistema android (per quei brevi periodi ed in trasferta)? ...adoro l'idea del cellulare con intenet compreso, sempre in tasca, che può diventare tablet ...per esempio in treno e addirittura un minipc dal cliente!

    Ho visto con gioia che è arrivato CAD WS per android, immagino che file .zip, .pdf non creino ostacoli...ma esiste un office (word ed excel)? ...qualcuno c'ha mai fatto girare il software CENED? Termolog (forse esiste una versione per smartphone)...o in generale come si fa per i software che girano su WIN7?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Faccio un "up" nella speranza di ricevere un parere esperto!


  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    per quanto riguarda la fattibilità di tutto ciò dipende molto dall utilizzo che ne dovrai fare in "trasferta"( se è quello che ho capito )
    in ogni caso il tutto ha un notevole vantaggio sui portatili normali, la durata che se non erro dai video sulla rete si attestavano sulle 10-15 ore( dato da prendere con le pinze) nella configurazionee telefono, tablet, e tastiera perchè ognuno ha una sua batteria ed un sistema di gestione di essa che permette di far scaricare per ultimo il cellulare..
    ritornando al lato software. su android con i vari astro and company non dovresti aver problemi sui zip, per i pdf io uso ezpdf con cui puoi gestirli a tuo piacimento e anche modificarli.
    per word abbiamo documentstogo per gli altri due sinceramente non saprei dirti in quanto non ne ho mai avuto bisogno.
    per tutto il resto : il software che gira su window è fatto per una diversa architettura e quindi non credo di possa utilizzare su android, non escludo però che vi siano app che possano fare quello che fanno i programmi che vorresti utilizzare tu. per esserne sicuro ti consiglio di googlare cio che vuoi e se mai utilizzare la nuova funziona google play che si trova su broswer chrome che ti permette di vedere tutte le applicazioni per android sullo store.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Che bello che bello ce l'ho fatta! Ho preso il padfone 2!!!
    E' stupendo!
    Ora ho bisogno di dritte e consigli!
    A presto!

  6. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    con autocad non avrei problemi di nessun genere! figurati che lo uso nel cellulare io! certo non ci disegno pero a volte mi mandano dei progetti e se sono fuori e non il pc li vedo dal cell!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy