CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Quali terminali Android mi assicurano la fluidità e la sensibilità del 4S?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quali terminali Android mi assicurano la fluidità e la sensibilità del 4S?

    Salve a tutti,
    sono piuttosto carente di esperienza con terminali di "fascia alta" e mi serve il vostro aiuto.

    Ho avuto modo di provare l'Apple iPhone 4S, ed ho riscontrato una fluidità eccellente e una sensibilità dello schermo incredibile (anche ai bordi).

    Mi chiedo, poiché io ho paragonato il 4S al Galaxy Next e al Galaxy SCL (9003) (gli unici che conosco "dal vivo"), e non avendo mai avuto modo di provare prodotti migliori (come l'S2, il Nexus, Desire HD , o equivalenti di altre marche) mi chiedevo se la fluidità e la sensibilità dello schermo si avvicina a quella del 4S in questi prodotti di fascia alta.

    Grazie!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di ICSbart


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,462

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 88 volte in 82 Posts
    Predefinito

    il miglior touch più sensibile è iphone poi c'è il galaxy nexus

  4. #3
    -Android*
    Guest
    Predefinito

    htc one s oppure one x

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ICSbart Visualizza il messaggio
    il miglior touch più sensibile è iphone poi c'è il galaxy nexus
    Ciao,
    quindi non esiste niente di sensibile quanto un iPhone? E' parecchio costoso, con schermo piccolo e poca autonomia. Non vorrei ricadere su quello


    Quote Originariamente inviato da -Android* Visualizza il messaggio
    htc one s oppure one x
    Ciao,
    HTC One S e One X assicurano sia fluidità che sensibilità? Sono migliori dei terminali Samsung?

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di ICSbart


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,462

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 88 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da faximusy Visualizza il messaggio
    Ciao,
    quindi non esiste niente di sensibile quanto un iPhone? E' parecchio costoso, con schermo piccolo e poca autonomia. Non vorrei ricadere su quello


    Ciao,
    HTC One S e One X assicurano sia fluidità che sensibilità? Sono migliori dei terminali Samsung?
    htc one s credo sia il miglior device attualmente sul mercato non è della samsung ma dell'HTC
    Le differenze di sensibilità tra un galaxy nexus e iphone non si notano neanche

    se guardi questo video vedi gli aspetti negativi di android

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di stero


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,238
    Smartphone
    Troppi :/ ultimi One e N4 :D

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 265 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Htc one s da tanta di quella m***a al 4s che metà basterebbe ... E ugualmente ne danno (forse un po meno ) galaxy s2, note, galaxy nexus, htc sensation xe, one x ecc ecc

    Mi pare che la scelta non manchi, dipende un po dai gusti personali... Personalmente adoro la sense e i materiali di htc, ma anche samsung fa degli ottimi terminali
    Ultima modifica di stero; 10-04-12 alle 15:10

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di ldroid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    693
    Smartphone
    HTC One S, HTC One X

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 118 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Temo di no. In effetti il touch di Apple, con schermo in vetro, è probabilmente il migliore. Me ne rendo conto usando iPad.
    Sensibile, assai preciso, praticamente privo di difetti, offre una esperienza d'uso impareggiabile.

    Condivido con te sui suoi difetti: prezzo FOLLE, schermo piccoletto (prendi un Xperia S se ti piace il Retina ), autonomia inesistente sul 4s. Ci aggiungerei anche scarsa ergonomia e scarsissima parte telefonica (per quel che possa contare).

    Nonostante sia mezzo fanboy del GSII, devo ammettere che il miglior touch che ho provato su Android, è stato quello del Google Nexus. Va molto bene Provalo e facci sapere.
    E per quel che possa valere: ci aggiungo Nokia Lumia 800. Touch simil iPhone (leggermente inferiore), ma addirittura più veloce, fluido e reattivo.

    Non capisco se chi consiglia One S ha già avuto modo di provare lo schermo.

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di stero


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,238
    Smartphone
    Troppi :/ ultimi One e N4 :D

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 265 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Si provato una volta, il padre di un mio amico l'ha preso praticamente il secondo giorno

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ICSbart Visualizza il messaggio
    htc one s credo sia il miglior device attualmente sul mercato non è della samsung ma dell'HTC
    Le differenze di sensibilità tra un galaxy nexus e iphone non si notano neanche

    se guardi questo video vedi gli aspetti negativi di android

    --video--
    Dunque, stando al video, dal punto di vista Software Apple sembra inarrivabile, almeno confrontando con Android 2.
    Forse ICS riesce ad avvicinarsi maggiormente a iOS e aumentarne la fruibilità.

    Il video comunque è stato molto esaustivo, ed effettivamente avevo notato una fluidità davvero superiore nel caso del 4S, come evidenziato.
    Grazie mille per avermelo segnalato.


    Quote Originariamente inviato da stero Visualizza il messaggio
    Htc one s da tanta di quella m***a al 4s che metà basterebbe ... E ugualmente ne danno (forse un po meno ) galaxy s2, note, galaxy nexus, htc sensation xe, one x ecc ecc

    Mi pare che la scelta non manchi, dipende un po dai gusti personali... Personalmente adoro la sense e i materiali di htc, ma anche samsung fa degli ottimi terminali
    L'HTC One S sembra davvero un ottimo terminale, a giudicare dalle caratteristiche. In più prevede ICS, quindi forse i menù sono meno "scattosi" di Froyo. Il problema è che ha un prezzo davvero spaventoso

    Quote Originariamente inviato da ldroid Visualizza il messaggio
    Temo di no. In effetti il touch di Apple, con schermo in vetro, è probabilmente il migliore. Me ne rendo conto usando iPad.
    Sensibile, assai preciso, praticamente privo di difetti, offre una esperienza d'uso impareggiabile.

    Condivido con te sui suoi difetti: prezzo FOLLE, schermo piccoletto (prendi un Xperia S se ti piace il Retina ), autonomia inesistente sul 4s. Ci aggiungerei anche scarsa ergonomia e scarsissima parte telefonica (per quel che possa contare).

    Nonostante sia mezzo fanboy del GSII, devo ammettere che il miglior touch che ho provato su Android, è stato quello del Google Nexus. Va molto bene Provalo e facci sapere.
    E per quel che possa valere: ci aggiungo Nokia Lumia 800. Touch simil iPhone (leggermente inferiore), ma addirittura più veloce, fluido e reattivo.

    Non capisco se chi consiglia One S ha già avuto modo di provare lo schermo.
    Ciao,
    quindi il Nexus risulta essere il miglior terminale dopo il 4S secondo le caratteristiche di sensibilità, mentre per fluidità spicca il Lumia 800, che però non ha Android ma Phone 7. Siccome sono passato per un vecchio Omnia (i900), diciamo che sono rimasto un po' scottato da Windows e affini su cellulare





    Alla fine, essendo una spesa "niente male", non è affatto facile fare la scelta giusta

  11. #10
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,284

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 78 volte in 76 Posts
    Predefinito

    One s su internet lo trovi a 499... è davvero molto fluido ed il touch (come quello di un po tutti i top gamma) dovrebbe essere davvero molto sensibile, ormai lo sono tutti quelli che montano il gorilla glass come iphone.... ics è davvero molto più fliudo sia di froyo che di gingerbread, poi la sense 4 è spettacolare

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy