CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Samsung Galaxy S SCL Vs Sony Xperia U

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Talking

    Samsung Galaxy S SCL Vs Sony Xperia U

    Ciao ragazzi,
    sono nuovo di questo forum e guarda caso fra poco mi toccherà prendere il mio primo terminale android ;D

    come da titolo sono fortemente indeciso su cosa prendere tra Galaxy S SCL (189€) e l'Xperia U (uscirà tra poco a 249€).

    Dove l'xperia non solo è dotato di processore dual-core da 1 Ghz ma avrà anche l'ICS.

    Voi cosa ne dite?

    Di seguito i miei pro per i 2 terminali:

    Galaxy S SCL:
    1. Schermo più grosso -> 4 vs 3.5, il che non mi dispiacerebbe e navigherei meglio giusto?
    2. Super mega supportato a livello di guide, mod, rom, ecc ecc
    3. Memoria Espandibile


    Xperia U:
    1. Processore dual-core da 1 Ghz (contro il single core del samsung). Il che dovrebbe fare un enooorme differenza a livello di prestazioni e velocità....(anche se nei video preview di questo cell, sembra che lo scrolling browser sia stranamente lento per un processore dual-core, voi cosa dite?
    2. Striscetta trasparente che si illumina di vari colori in base a notifiche, immagini, ecc....mi sembra una cosa carina.
    3. Avrà ICS (anche se la stessa sony dice che nn sarà il massimo visto che ha appena 512Mb di ram e per l'ics ci vorrebbe 1 Gb....MAH! cosa dite?)
    4. Sembra che grazie a tecnologie sony o implementate da terzi possa vantare un miglior audio e qualità video.
    5. Led flash


    Gli unici contro però dell'xperia U è la memoria nn espandibile (ma metterci più memoria no?) e la batteria sui 1300 (il che non è tantissimo, anzi! )


    Queste sono le mie prime analisi...ora che faccio? mi butto subito sul galaxy o aspetto per i primi di maggio l'xperia U e lo prendo all'uscita?

    P.S: immagine delle specifiche dei 2 cellulari: i39.tinypic.com/24lvfpt.jpg
    Ultima modifica di Drakay; 10-04-12 alle 20:25

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,284

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 78 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Drakay Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,
    sono nuovo di questo forum e guarda caso fra poco mi toccherà prendere il mio primo terminale android ;D

    come da titolo sono fortemente indeciso su cosa prendere tra Galaxy S SCL (189€) e l'Xperia U (uscirà tra poco a 249€).

    Dove l'xperia non solo è dotato di processore dual-core da 1 Ghz ma avrà anche l'ICS.

    Voi cosa ne dite?

    Di seguito i miei pro per i 2 terminali:

    Galaxy S SCL:
    1. Schermo più grosso -> 4 vs 3.5, il che non mi dispiacerebbe e navigherei meglio giusto?
    2. Super mega supportato a livello di guide, mod, rom, ecc ecc
    3. Memoria Espandibile


    Xperia U:
    1. Processore dual-core da 1 Ghz (contro il single core del samsung). Il che dovrebbe fare un enooorme differenza a livello di prestazioni e velocità....(anche se nei video preview di questo cell, sembra che lo scrolling browser sia stranamente lento per un processore dual-core, voi cosa dite?
    2. Striscetta trasparente che si illumina di vari colori in base a notifiche, immagini, ecc....mi sembra una cosa carina.
    3. Avrà ICS (anche se la stessa sony dice che nn sarà il massimo visto che ha appena 512Mb di ram e per l'ics ci vorrebbe 1 Gb....MAH! cosa dite?)
    4. Sembra che grazie a tecnologie sony o implementate da terzi possa vantare un miglior audio e qualità video.


    Gli unici contro però dell'xperia U è la memoria nn espandibile (ma metterci più memoria no?) e la batteria sui 1300 (il che non è tantissimo, anzi! )


    Queste sono le mie prime analisi...ora che faccio? mi butto subito sul galaxy o aspetto per i primi di maggio l'xperia U e lo prendo all'uscita?
    Per il galaxy stai attento, quello in offerta è super clear LCD, quello invece molto supportato a livello di modding è il modello super amoled cioè i9000... per il Sony xperia u se non sbaglio il display pur essendo soli 3,5 pollici ha comunque una risoluzione 800x480 (non ne sono sicuro) su miglior audio e video sono d'accordo, anche la fotocamera è migliore ed ha anche il flash... 512 mb di ram ics ci gira benissimo, almeno la versione liscia di ics vola... poi se le case produttrici la appesantiscono con le loro aggiunte (alcune molto comode, per carità android liscio ha molte carenze in quanto a funzionalità) è un altro discorso, a quel punto è vero che magari non bastano ma sta a loro poi ottimizzare il tutto

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ah già vero, l'xperia ha anche il flash...il che rende la fotocamera utilizzabile (senza flash nn si va molto lontani) xD
    per la risoluzione hai ragione, anzi ne ha pure un pelino in più: 480x854

    tutto sommato è un gran cellulare che mi piacerebbe prendere per quel prezzo, però i contro della scarsa memoria nn espandibile e la batteria da 1320mah sono 2 contro enormi cavolo...però bo, mi affido a voi che siete senza dubbi più esperti nel mestiere

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,284

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 78 volte in 76 Posts
    Predefinito

    1320 ma non sono male, conta anche lo schermo di dimensioni ridotte che consuma meno

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy