CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
Discussione:

Necessito Android sui 250-300€ max con queste caratteristiche?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    jorland
    Guest
    Lightbulb

    Necessito Android sui 250-300€ max con queste caratteristiche?

    Dopo aver abbandonato l'idea del Sony Xperia S perché poco convinto (e soprattutto per mancanza di fondi :P), vi chiedo consiglio per guidarmi nella scelta di uno smartphone valido che soddisfi (se possibile) queste caratteristiche:

    - ICS (o futuro aggiornamento)
    - Dual Core (o single core da 1GHz magari)
    - 1GB RAM
    - Schermo almeno 800x480 pixel (TFT, LCD, AMOLED non importa)
    - GPS (magari A-GPS), Wi-Fi, Bluetooth (2.1, 3.0 è uguale), HSDPA (> o uguale 14,4 Mbps), vibrazione, vivavoce, radio
    - Fotocamera almeno 5MP con flash (non per forza spettacolare ma decente... che non faccia schifo come quella del nokia C3-01 che mi ritrovo insomma) + fotocamera frontale
    - da 8GB di storage in su (non necessariamente espandibile, non installerò mai giochi)
    - Dimensioni contenute (che entri in tasca e sia maneggevole diciamo)
    - Batteria che dura

    Il tutto ad un prezzo di 250-300€ max! Esiste qualcosa del genere? Grazie in anticipo!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,284

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 78 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Stai delirando lol.... htc sensation xe è quello che si avvicina di più a quello che cerchi, ma costa circa 400 euro

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di stero


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,238
    Smartphone
    Troppi :/ ultimi One e N4 :D

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 265 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da massimiliano_93 Visualizza il messaggio
    Stai delirando lol.... htc sensation xe è quello che si avvicina di più a quello che cerchi, ma costa circa 400 euro

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
    Ahahah stai delirando LOL xD Ma va! Ce ne di roba con quelle caratteristiche anche a meno... Per esempio LG!!

    Ok, fuori di battuta, forse il motorola atrix ci può stare... Motorola ATRIX - telefono dual-core - smartphone Android - Scopri - Motorola Mobility Italia

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,284

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 78 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stero Visualizza il messaggio
    Ahahah stai delirando LOL xD Ma va! Ce ne di roba con quelle caratteristiche anche a meno... Per esempio LG!!

    Ok, fuori di battuta, forse il motorola atrix ci può stare... Motorola ATRIX - telefono dual-core - smartphone Android - Scopri - Motorola Mobility Italia
    Quale lg ha 1 gb di ram, fa foto decenti ha una buona batteria e VERRA AGGIORNATO AD ICE CREAM SANDWICH??? Ahahahahahah... anche l'atrix rientra abbastanza nelle tue scelte, forse ce la fai anche col prezzo

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di stero


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,238
    Smartphone
    Troppi :/ ultimi One e N4 :D

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 265 volte in 253 Posts
    Predefinito

    LoL per LG ...

    Per il motorola Atrix invece dacci un occhio, molti dicono che sia ottimo...

    http://www.lina24.com/go/product_inf...ef=trovaprezzi

    Meno di così è dura... Vedi un po tu, magari ci scappa qualche offerta

  7. #6
    jorland
    Guest
    Predefinito

    Dai non ci credo che non ci sono telefoni con queste caratteristiche e quel budget! Facciamo che mi accontento anche di un single core con una ram più bassa, basta che giri bene. L'Atrix non sarebbe male, anche se sfora leggermente il budget! Altre proposte?

  8. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,284

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 78 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Sony xperia neo ed htc desire s, ma devi metterci la memoria espandibile perché non hanno moltissima memoria interna... oppure galaxy s

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

  9. #8
    jorland
    Guest
    Predefinito

    Ok Atrix, Xperia Neo e Desire S... Galaxy S non ha flash e non ha aggiornamento ICS. Altre proposte? A proposito, ma esiste una qualche sezione qui nel forum con la lista di terminali che hanno già o verranno aggiornati a ICS? Oppure su qualche altro sito. Magari, visto che è il parametro che per me conta di più, do un'occhiata solo tra quei telefoni e abbasso le mie pretese se necessario...

  10. #9
    jorland
    Guest
    Predefinito

    Ragazzi ho fatto una cernita dei telefoni ICS che bene o male soddisfacevano le caratteristiche che ho richiesto: alla fine sono giunto alla conclusione che alzando di poco il mio budget la scelta migliore sia il Sony Ericsson Xperia Arc S! Ha praticamente tutto quello che volevo!

  11. #10
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,284

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 78 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Ottima scelta!

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy