CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

desire HD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    desire HD

    ave boys and girls

    girovagando sul mare internet mi son imbattuto in codesto modello, sembra bello, usato non è carissimo, mi sembra abbastanza performante e ha lo schermo bello ampio u.u
    ora , se voi l avete/ avete avuto. me lo consigliereste? mi saprebbe fatica spendere 200 cocuzze per un cellulare inutilizzabile XD

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,284

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 78 volte in 76 Posts
    Predefinito

    E un cellulare molto bello, performante e ben supportato dalla community di modders, l'unica pecca secondo me è la batteria originale che è piccolina, 1230 mah

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di nigno


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    MB
    Messaggi
    7,976
    Smartphone
    N5

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 1,071 volte in 840 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frost1992 Visualizza il messaggio
    ave boys and girls

    girovagando sul mare internet mi son imbattuto in codesto modello, sembra bello, usato non è carissimo, mi sembra abbastanza performante e ha lo schermo bello ampio u.u
    ora , se voi l avete/ avete avuto. me lo consigliereste? mi saprebbe fatica spendere 200 cocuzze per un cellulare inutilizzabile XD
    Quote Originariamente inviato da massimiliano_93 Visualizza il messaggio
    E un cellulare molto bello, performante e ben supportato dalla community di modders, l'unica pecca secondo me è la batteria originale che è piccolina, 1230 mah

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
    se vuoi spendere 200€ te lo consiglio, è ultra supportato dalla community (fatti un giro nella relativa sezione) e ha un bell'hardware per l'età che ha, sicuramente è sfruttabile al massimo..peccato per lo schermo che non è un Super Amoled, e la differenza si vede..proprio per quest'ultimo punto mi sento di consigliarti anche il Galaxy S GT-I9000, ottimamente supportato (anche per ICS) e con display Super Amoled, usato lo trovi più o meno allo stesso prezzo
    Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
    Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
    Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom

    Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
    Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
    Device: -

    - Brabus Xclusive -


    Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ottimo allora ci farò un bel pensierino, per quanto riguarda lo schermo son d accordo, però se devo essere sincero, il design del gs non lo digerisco XD

    in ogni caso se avete da proporre qualche altro terminale carino su quella fascia proponete pure :P

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy