CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

HTC one s batteria integrata

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Azzanello
    Messaggi
    18
    Smartphone
    HTC One S

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    HTC one s batteria integrata

    Ciao a tutti, vorrei acquistare il nuovo HTC one S, ma dei dubbi riguardo alla batteria integrata: quanto dura in genere una batteria del genere? una volta esaurita la sua capacità di carica devo buttare il telefono? sapete com'è non ho intenzione di buttare un telefono da 500 € dopo due anni... il telefono lo vorrei acquistare online perchè in italia costa 100 € in più, nel qual caso potrei comunque portarlo a sostituire la batteria in un centro riparazioni italiano (anche a pagamento)? grazie mille di tutto, il fatto è che voglio avere le idee chiare prima di buttare tutti quei soldi!

    P.S. giudizi e consigli sul telefono?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di ICSbart


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,462

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 88 volte in 82 Posts
    Predefinito

    non credo che tra 2 anni avrai ancora lo stesso telefono..
    comunque quando la batteria sarà ormai morta contatti l'htc e ti fai fare un preventivo

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di mark1


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    vicino Viterbo
    Messaggi
    763
    Smartphone
    In decisione...

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 103 volte in 93 Posts
    Predefinito

    se ha soldi da buttare spero per lui che tra 2 anni non avrà lo stesso telefono, ma se è una persona abbastanza normale penso che ce lo avrà, e magari avrà voglia che duri anche di più...
    Comunque, la batteria integrata imho è una grossissima pecca degli ultimi smartphone android...anche se dura piu' di due anni la batteria è sempre "in decadimento", quindi via via durerà sempre meno. E' questo il motivo principale per cui non prenderò One s. Per la sostituzione francamente non ti so dire SE sarà possibile e Quanto costerà: di sicuro se stai dentro i 2 anni di garanzia magari te la fai passare li'; ma oltre paghi sicuro sicuro!
    Ora, la batteria ufficiale samsung da 2500mah del galaxy note costa circa 40€, contro forse una sostituzione del terminale oppure almeno un mese di assistenza piu' spesa ignota....

    Il telefono è spettacolare ok, ma se uno dovesse pensare ad un futuro prolungato...non ce lo vedo bene, ecco.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato mark1 per il post:

    vezzo91 (15-04-12)

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di stero


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,238
    Smartphone
    Troppi :/ ultimi One e N4 :D

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 265 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Io direi che il one s non vale quello che si pagare, senza contare che come dice mark1 dopo un po la batteria comincia a dare segni di debolezza e sarebbe meglio cambiarla...

    Io ti consiglierei di prendere in considerazione anche un htc sensation xe, che ha qualche mese in più sulle spalle rispetto a one s, ma con l'update ad android 4 e la sense 3.6 gira una meraviglia...

    Non dimentichiamo che la dotazione hardware non è molto diversa da one s...

  7. Il seguente Utente ha ringraziato stero per il post:

    vezzo91 (15-04-12)

  8. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Azzanello
    Messaggi
    18
    Smartphone
    HTC One S

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie mille per le risposte! quindi me lo state sconsigliando? cavolo io mi stavo innamorando di quel telefono dopo aver visto una decina di videorecensioni molto positive... per il discorso dei due anni o meno vi dico che io acquistai poco meno di due anni fa un samsung bada (wave, nessuno se lo ricorda?) che allora spacciavano come il futuro "terzo" S O e io ci ho creduto e dunque lo cambio solo x mancanza evidente di app utili, quindi penso proprio che un telefono come il One S lo terrei anche 4 anni . comunque ultima domanda a parte il discorso batteria c'è altro che mi dovrebbe trattenere dall'acquistarlo? perchè non so mi piace davvero tanto, ma x me 500 € sono tanti, non voglio fare sciocchezze! grazie davvero!

  9. #6
    Androidiano VIP L'avatar di stero


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,238
    Smartphone
    Troppi :/ ultimi One e N4 :D

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 265 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Allora il discorso di tenerlo anche 4 anni è intelligente e sensato... Poi non mi sento di sconsigliare un terminale con il one s in quanto a materiali è ottimo a dir poco, le prestazioni pure e lo schermo è molto bello... Le pecche secondo me sono la mancanza di una slot per microsd (dal momento che 16 gb non sono tantissimi, se si incomincia con musica app documenti ecc...), anche se va detto che htc con la scelta di implementare dropbox ha avuto un ottima idea...

    La morale è che se ti piace e ti va genio, prendilo, dal momento che è comunque un top di gamma (o quasi) e di sicuro non ti lascia a piedi dopo 1 annetto...

    Lo smartphone perfetto non esiste, quindi devi valutare i pro e i contro, confrontandolo con i suoi diretti avversari, presenti (galaxy s2, galaxy nexus, xperia s) e futuri (galaxy s3)


  10. Il seguente Utente ha ringraziato stero per il post:

    vezzo91 (15-04-12)

  11. #7
    Senior Droid L'avatar di mark1


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    vicino Viterbo
    Messaggi
    763
    Smartphone
    In decisione...

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 103 volte in 93 Posts
    Predefinito

    quoto stero.
    pensa un budget, pensa a quello che vorrai farci, pensa a quali caratteristiche deve avere necessariamente, cerca lo smartphone ideale.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato mark1 per il post:

    vezzo91 (15-04-12)

  13. #8
    Senior Droid L'avatar di ldroid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    693
    Smartphone
    HTC One S, HTC One X

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 118 volte in 112 Posts
    Predefinito

    HTC ti offre anche spazio aggiuntivo per un anno o due (adesso non ricordo come funziona il contratto) su dropbox.

    Detto questo, trovo insensato il paragone col Sensation: One S lo disintegra sotto tutti i punti di vista. E' il terminale migliore al momento ed in futuro è destinato a migliorarsi ulteriormente.

    Il discorso della batteria rimovibile soggiace ad una regola di mercato: ormai tutti operano così. Se lo fa Apple è vergognosa (!111!!), se lo fa HTC allora ecco tutti gli integralisti pronti a scandalizzarsi. Ma poi ti guardi attorno e ti accorgi che:
    -Nokia Lumia -> Batteria integrata
    -Motorola Droid Razr idem
    -Sony Xperia S idem
    E via dicendo. Insomma, aspettando Samsung col suo GSIII possiamo dire che ormai il 90% dei produttori lavora così.

  14. Il seguente Utente ha ringraziato ldroid per il post:

    vezzo91 (15-04-12)

  15. #9
    Androidiano VIP L'avatar di stero


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,238
    Smartphone
    Troppi :/ ultimi One e N4 :D

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 265 volte in 253 Posts
    Predefinito

    LoooL tu vuoi dirmi che il sensation xe viene desintregato dall one s? ...

    Premettendo il fatto che è doveroso che one s sia più potente di sensation xe dal momento che è appena uscito, prima di sputarci sopra a un xe ci penserei 2 volte

  16. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Azzanello
    Messaggi
    18
    Smartphone
    HTC One S

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    e secondo voi se io acquistassi il telefono su internet poi potrei portarlo in riparazione (o sostituzione di questa benedetta batteria ) in un centro assistenza nella zona?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy