CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 44
Discussione:

Consigli per gli acquisti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mitico77 Visualizza il messaggio
    si, quello lo so anche io, ma se qualcuno ha dato 5 (per esempio) vorrei capirne il motivo.
    Cioè, se ha dato 5 per una stupidaggine, tipo "lo schermo si sporca se lo uso con le dita", ok, si merita solo un vaff... ma se il 5 è "perchè le applicazioni si aprono dopo 30 secondi dalla digitazione", allora è un'altra cosa.

    mi è venuta un'altra domanda sul Gps. perchè allora spesso si scrive che hanno sia il gps che l'Agps ?
    a questo punto non basta scrivere solo Agps ?
    Credo che abbiano dato 5 perché hanno usato il cell cm le mani sporche .Per me il terminale è molto reattivo comunque il processore è di 1gigahertz molto buono,veloce e reattivo.
    Credo che scrivano agps e GPS perché se qualcuno non sa che l'agps può essere disattivato e ha dubbi se prendere o no il terminale levano ogni dubbio.comunque la a di agps sta per assisted serve solo per una più veloce e precisa localizzazione del gps.comunque a mio parere se il navigatore ti serve occasionalmente va bene quello di un cellulare se ti serve per ogni giorno meglio un TomTom o un garmin
    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    dai, la mia sulla schermo era una battuta per far capire cosa intendevo
    In effetti mi serve solo saltuariamente, perchè la strada da casa a lavoro la so a memoria

    ma come hai fatto a pagarlo 200 euro ?
    lo hai preso usato o nuovo ?

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    L'ho pagato 200 € nuovo da marco polo expert in una super offerta.Ci sono 2 modelli di nexus s (solo nexus non esiste) i9023 venduto solo in Italia monta uno schermo super clear lcd .poi c'è l' i9020(venduto nelle altre nazioni) che monta un super amoled come schermo ma per il resto sono uguali io ho il i9023


    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    c'è anche l'i9250 che è sempre nexus.
    Io stavo guardando quest'ultimo.
    Cosa cambia dal tuo al i9250 ?

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mitico77 Visualizza il messaggio
    c'è anche l'i9250 che è sempre nexus.
    Io stavo guardando quest'ultimo.
    Cosa cambia dal tuo al i9250 ?
    I9250 detto galaxy nexus è l'ultimo telefonino della google mentre il nexus s è il penultimo terminale di google comunque il galaxy nexus in questo periodo teppresenta il top degli smartphone e anche il prezzo è top (molto elevato) si può dire che il galaxy nexus è il super sayan (evoluzione) del nexus s

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    "mi è venuta un'altra domanda sul Gps. perchè allora spesso si scrive che hanno sia il gps che l'Agps ?
    a questo punto non basta scrivere solo Agps ?"

    ..... per quanto ne so io Agps e GPS sono due cose ben distinte.
    I produttori seri di cell scrivono chiaramente se si tratta di GPS o Agps o entrambi GPS/Agps.
    Ci sono app di navigazione che funzionano in offline con il GPS ossia come un navigatore normale.
    Però il GPS integrato nel device ci deve stare !
    Se hai solo Agps e sei in un posto senza collegamento internet non vai da nessuna parte se non hai il GPS.
    Ne sono certo al 99%, tuttavia dopo le osservazioni fatte qui mi viene un 1% di dubbio
    Chi ci può dare una mano ?
    Un saluto a tutti voi

    PS non sono stato capace di quotare
    come cavolo si fa ?

  8. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    689

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    galaxy nexus pffiiiuuuu meglio lg 4x raga 4 spanne superiore ovvio oppure il galaxy note o anche s2 e poi lg se flashi una rom te lo ripara lo stesso XD

  9. #28
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,284

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 78 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginolospazzino84 Visualizza il messaggio
    galaxy nexus pffiiiuuuu meglio lg 4x raga 4 spanne superiore ovvio oppure il galaxy note o anche s2 e poi lg se flashi una rom te lo ripara lo stesso XD
    Stai parlando di uno smartphone che ancora non è uscito, come fai a sapere se è migliore o meno? Vista la brutta esperienza lg con tegra 2 io starei lontano dall'accoppiata lg tegra 3 :/ il galaxy nexus rimarrà nettamente superiore e meglio supportato, inoltre spesso anche i google experience anche se non è detto esplicitamente vengono ripatati in garanzia anche se hanno custom rom lol

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da qualecellulare Visualizza il messaggio
    "mi è venuta un'altra domanda sul Gps. perchè allora spesso si scrive che hanno sia il gps che l'Agps ?
    a questo punto non basta scrivere solo Agps ?"

    ..... per quanto ne so io Agps e GPS sono due cose ben distinte.
    I produttori seri di cell scrivono chiaramente se si tratta di GPS o Agps o entrambi GPS/Agps.
    Ci sono app di navigazione che funzionano in offline con il GPS ossia come un navigatore normale.
    Però il GPS integrato nel device ci deve stare !
    Se hai solo Agps e sei in un posto senza collegamento internet non vai da nessuna parte se non hai il GPS.
    Ne sono certo al 99%, tuttavia dopo le osservazioni fatte qui mi viene un 1% di dubbio
    Chi ci può dare una mano ?
    Un saluto a tutti voi

    PS non sono stato capace di quotare
    come cavolo si fa ?
    hhhmmm...... confusione!
    quindi se hai l'agps dentro non c'è il modulo Gps ??

    mi sto perdendo.....

    per quotare basta che clikki sotto dove c'è scritto "rispondi quotando" se devi quotare un messaggio solo, se invece ne devi quotare più di uno clicchi sotto ogni messaggi la nuvoletta con le virgolette e il +

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginolospazzino84 Visualizza il messaggio
    galaxy nexus pffiiiuuuu meglio lg 4x raga 4 spanne superiore ovvio oppure il galaxy note o anche s2 e poi lg se flashi una rom te lo ripara lo stesso XD
    Quote Originariamente inviato da massimiliano_93 Visualizza il messaggio
    Stai parlando di uno smartphone che ancora non è uscito, come fai a sapere se è migliore o meno? Vista la brutta esperienza lg con tegra 2 io starei lontano dall'accoppiata lg tegra 3 :/ il galaxy nexus rimarrà nettamente superiore e meglio supportato, inoltre spesso anche i google experience anche se non è detto esplicitamente vengono ripatati in garanzia anche se hanno custom rom lol

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
    in effetti ci potresti spiegare come fai a dire che è superiore visto che non è ancora uscito ?
    addirittura non c'è nemmeno nel sito della Lg

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy