CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 32
Discussione:

Sony Xperia S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di dantharu7


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Se posso uppare.. :3

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di stero


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,238
    Smartphone
    Troppi :/ ultimi One e N4 :D

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 265 volte in 253 Posts
    Predefinito

    LoL sempre qua sei xD Comunque che io sappia non ci sono offerte sul one s, solo vodafone mi pare lo dia con le cuffie in ear, di sicuro migliori rispetto a quelle stock

    Comunque se vuoi un consiglio compralo su expansys e bella che finita Poi magari, dato che mi interessa (e penso non solo me) dacci qualche feedback

  4. #23
    Androidiano L'avatar di dantharu7


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Dai tra poco me ne vado ahah!

    Comunque sia se lo dovessi prendere, lo prenderò li assolutamente però speravo in qualche offerta internet... QQ

  5. #24
    Senior Droid L'avatar di ldroid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    693
    Smartphone
    HTC One S, HTC One X

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 118 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ICSbart Visualizza il messaggio
    IPHONE 4S HTC ONE S
    659€ 500€
    1ghz dualcore 1.5 GHZ DUALCORE
    512MB DI RAM 1000MB DI RAM


    i dati parlano da soli


    Sei poi la gente ragiona così.

    Certe persone sono la fortuna delle case produttrici.
    Vatti a compare un One X allora che è addirittura un QUADCORE (!!!111), quindi il doppio di iPhone, così potrai far vedere agli amici quanto è figo, potente e più dotato di Balotelli. Poi magari ti accorgi che gira più fluido e veloce un iPhone 4 del 2010 vecchio come il cucco. Oh, wait..

  6. #25
    Androidiano VIP L'avatar di stero


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,238
    Smartphone
    Troppi :/ ultimi One e N4 :D

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 265 volte in 253 Posts
    Predefinito

    LOOL quando idroid parte c'è da mettersi ai ripari ...

    In ogni caso sono d'accordo... Prendete ad esempio arc s, un single core che nonostante è molto fluido e va benissimo... Poi ovviamente se uno pretende di giocarci pesantemente con 512 mb di ram dovrebbe rivedere i propri progetti ...

    Tutto ciò per dire che one s resta di certo un buon terminale, ma se dovessi comprare un terminale ORA, francamente comprerei o xperia s o galaxy nexus...

    Poi, come sempre, de gustibus

  7. Il seguente Utente ha ringraziato stero per il post:

    dantharu7 (24-04-12)

  8. #26
    Androidiano L'avatar di dantharu7


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Eccomi di ritorno a rompere le scatole, ho preferito non aprire un nuovo topic per non creare confusione. Ho visto che recentemente è uscita un'offerta della tim per l'htc one s, per la precisione, questa: http://img141.imageshack.us/img141/1404/catturalv.png


    L'offerta che più mi attirava era quella da 15 euro al mese per il telefono più 10 euro sempre mensili per l'offerta "Tutto smartphone" per 24 mesi, che garantisce 9cent al minuto per le chiamate, navigazione illimitata e messaggi a 9cent. Mentre l'altra, "Tutto compreso 250" costa 15euro mensili e dà 250 minuti di chiamate al mese verso tutti. Come ho già dettto chiaramente quella che mi attira di più è la prima, quindi cosa fare, lo prendo da expansys per la cifra di 504,99 oppure con la prima offerta a 600? Conviene spendere quei 100 euro in più per quei vantaggi?

  9. #27
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,284

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 78 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Io direi vallo a vedere in un negozio fisico per essere sicuro che ti piaccia sul serio. Se cosi fosse, si per 100 euro di differenza hai una buona tariffa per le chiamate e traffico internet gratuito (che reputo d'obbligo per chi acquista uno smartphone di fascia alta) per due anni... inoltre credo sia ancora possibile chiedere il raddoppio delle ricariche per due anni per chi effettua la portabilità a TIM da un altro operatore, ma non so se è compatibile con questa offerta (che dovrebbe scalare da carta di credito e non dal credito telefonico)

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

  10. #28
    Androidiano L'avatar di dantharu7


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Okay domani vado a vederlo personalmente, ho visto in una discussione a riguardo che si parlava delle icon e varie scritte notevolmente sgranate, devo aspettarmi che siano così oppure sono un difetto in alcuni telefoni? Non che mi tocchi tanto perchè molto probabilmente passando al one s dal telefono che ho ora non me ne accorgerei nemmeno credo..



    Edit: Mia madre ha fin trovato un piano tariffario carino della vodafone, più precisamente quello ad abbonamento "Smart 600+" Non sono sicuro ma penso sia sempre per 24 mesi, che con 30 euro al mese(passando a vodafone) per l'abbonamento + 5 sempre mensili per il telefono, avrei 600 minuti inclusi, 600 sms inclusi, ed 1gb di traffico dati, verrebbero 35 euro mensili anzichè 25 come per l'offerta della Tim, voi che ne dite?
    Ultima modifica di dantharu7; 25-04-12 alle 13:41

  11. #29
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,284

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 78 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Dipende da come utilizzi lo smartphone, quante chiamate fai e messaggi invii..

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

  12. #30
    Androidiano L'avatar di dantharu7


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io principalmente lo utilizzo per sms e internet.
    Con l'offerta della tim si ha 9 cent a sms e internet senza limiti per 2 anni a 600 euro. (più ovviamente i messaggi)
    Con la vodafone sono 600 sms e 1GB di traffico dati al mese, per 2 anni sono 840 euro.

    E' una bella differenza, forse forse alla fine conviene di più la prima.. 1GB di traffico dati mensili quanto ci si mette generalmente a farli fuori?

    Indagando per bene stan venendo fuori altre cose non pienamente elencate, sul sito della vodafone si parla anche della tassa di concessione governativa, nell'offerta della tim non è scritta, la si paga ugualmente per tutta la durata dell'offerta? Quindi ai 25 euro mensili si aggiungono i 5, quindi 30 euro al mese per 24 mesi = 720 euro?
    Con la tim sono incluse le cuffie oppure no?
    Ultima modifica di dantharu7; 25-04-12 alle 16:34

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy