CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32
Discussione:

Sony Xperia S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di dantharu7


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sony Xperia S

    Salve a tutti, premetto che sono abbastanza ignorante in materia spero di non usare termini in maniera sbagliata o dire cavolate..

    Il mio samsung b3410 è ormai alla frutta e stavo pensando di sostituirlo con un qualcosa di decisamente più moderno, oggi sfogliando una rivista mi è caduto l'occhio, forse anche per il prezzo, sul Sony Xperia S così mi sono messo a fare qualche ricerca per vedere se valesse davvero i 499 euro a cui viene venduto.

    Le risposte sono state tutte molto vaghe quindi ho deciso di rivolgermi ad una comunità che tratta esclusivamente android e che in materia ne sà sicuramente di più degli altri.
    In quanto a telefono com'è? Con sistema android ce ne sono di migliori?

    Grazie!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di stero


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,238
    Smartphone
    Troppi :/ ultimi One e N4 :D

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 265 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Dunque su xperia s se ne sentono di tutti i colori... Chi odia sony, chi ama sony... Secondo me xperia per quanto costa offre tanto e bene...

    32gb di memoria, materiali buoni, un display da favola, una più che buona fotocamera, e con l'ultimo aggiornameto firmware al .73 è migliorato parecchio...

    Per me la pecca principale per ora è la mancanza di ics preinstallato... Infatti monta ancora ginger, e sony si sta facendo attendere un po troppo...

    Alla fine arriverà senza dubbio e le cose miglioreranno senza dubbio

  4. #3
    Androidiano L'avatar di dantharu7


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Intanto grazie mille per la risposta, avrei bisogno di qualche piccola delucidazione sui vari termini tecnici come ICS e Ginger dato che non so minimamente cosa siano, da quanto ho capito sono degli aggiornamenti del telefono(?)

    Se così fossero, verranno resi disponibile al download per tutti i sony xperia s oppure uscirà un nuovo modello?

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di stero


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,238
    Smartphone
    Troppi :/ ultimi One e N4 :D

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 265 volte in 253 Posts
    Predefinito

    ICS è android 4.0, l'ultimo aggiornamento del sistema operativo; mentre ginger sta per gingerbread, la versione 2.3 di android...

    Ormai da qualche mese è attivo ics sui nuovi cellulari di media-alta fascia. Quando sony ha presentato xperia s come suo top di gamma ad alcuni ha fatto storcere il naso il fatto che montasse ancora android 2.3 invece che il nuovo 4.0; In realtà sony ha spiegato il perchè della sua scelta ->» Sony spiega perché Gingerbread può anche essere meglio di Ice Cream Sandwich » Aggiornamenti, - AndroidWorld.it AndroidWorld.it<- , ma in ogni caso di certo non negherà a xperia s l'aggiornamento a android 4.0.

    Si tratta solo di avere pazienza

  6. #5
    Androidiano L'avatar di dantharu7


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Okay quindi se ho capito bene alla fine uscirà come update scaricabile anche se il telefono lo comprassi domani.

    Devo dire che mi hai convinto, penso proprio che lo prenderò non appena possibile, grazie per l'aiuto!

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di stero


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,238
    Smartphone
    Troppi :/ ultimi One e N4 :D

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 265 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Di nulla, ti darei un ultimo consiglio... Guardati un di video recensioni in giro che male non fanno, così vedi anche interfaccia, fluidità, browser web ecc e magari se riesci vai in qualche negozio e chiedi che te lo facciano vedere, così almeno ti rendi conto di ergonomia, schermo ecc. Per il resto non penso proprio che rimarrai deluso

  8. #7
    Androidiano L'avatar di dantharu7


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho già guardato qualche video e devo dire che non ha per nulla deluso le aspettative, anzi..
    Non mi ricordo se l'ho già chiesto oppure no, in campo di android è il migliore?

    Prometto che questa era l'ultima domanda, poi non rompo più! Ahah

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di stero


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,238
    Smartphone
    Troppi :/ ultimi One e N4 :D

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 265 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Dire "questo è il miglior smartphone android!" è difficile, se non impossibile...

    Dipende dall' uso che se ne fa... Indi la domanda---> Che uso ne fai?

  10. #9
    Androidiano L'avatar di dantharu7


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io principalmente lo prendevo per la connessione ad internet e per i giochi ahah
    Infatti inizialmente ero partito pensando di prendere l'iphone, però vedendoli a paragone ho notato che non c'è proprio storia..

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di stero


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,238
    Smartphone
    Troppi :/ ultimi One e N4 :D

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 265 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Bè non dovresti avere problemi... per tua curiosità vedi questi se ti piacciono di più, o di meno:

    1 htc one s
    2 samsung glaxy nexus
    3 samsung galaxy s2

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy