CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Indecisione strana: Galaxy PAd 7 plu o Mediacom 910i??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Indecisione strana: Galaxy PAd 7 plu o Mediacom 910i??

    Ragazzi sono combattuto sulla scelta da fare.
    Vorrei comprare un tablet e ho individuato due possibilità di acquisto.

    La prima è il Galaxy tab 7 plus che domani daranno in offerta sottocosto a 249€ e che mi garantirebbe un prodotto di qualità costruttiva medio-alta con una buonissimo e completo equipaggiamento hardware una estrema portabilità viste le dimesioni a discapito di una visualizzazione dei video e navigazione più scomodi dovuta al display di 7" ed in più la funzione telefono e 3G per navigare. equipaggiato con Android 3 honeycomb però Samsung ha annunciato che (prima o poi) rilascerà l'agg. ad ICS.

    La seconda è il Mediacom 910i un tablet da 9.7" di discreta qualità meno performante (monocore da 1.2) anche se come il galaxy pad ha una GPU da 400Mhz che garantisce ottime prestazioni video, lo danno ad un prezzo di 159€ (senza offerta) mi garantirebbe una navigazione più "comoda" nella visualizzazione e tutti i vantaggi che comporta un display da quasi 10 pollici a discapito di una trasportabilità meno agevole. Equipaggiato già con ICS

    Non riesco a decidermi...

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao!! alla fine per quale hai deciso?? se per il mediacom mi sai dire come ti trovi??

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy