CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

successore nexus one

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    successore nexus one

    ciao ragazzi,
    avrei intenzione di cambiare il nexus one, ma sono un po' indeciso:
    lasciando perdere il budget (risicato), avevo intenzione di prendere nexus s......ma non sono molto convinto

    pensando a terminali usati...cosa mi consigliereste?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    689

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    oggi sono andato in un centro commerciale...ti consiglio un cell marchiato o samsung, motorola,lg gli altri non trovi batterie anzi tocca prenderle su internet che poi ti arriva lo stronzone con lo scherzone comunque che ne dici di xperia play peccato che non si trovino batterie te lo consiglio xk ha 2 altoparlanti e non uno come tutti i cell android quindi si sente più il suono in stereo...

  4. #3
    Androidiano L'avatar di CristianCT46


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    232
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da napo73 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi,
    avrei intenzione di cambiare il nexus one, ma sono un po' indeciso:
    lasciando perdere il budget (risicato), avevo intenzione di prendere nexus s......ma non sono molto convinto

    pensando a terminali usati...cosa mi consigliereste?
    Mmm... Io prima di tutto ti chiederei: come mai vuoi cambiare il nexus one? ha qualcosa che non va, non ti ci trovi bene o ti sei semplicemente stufato? ... così ti si può consigliare meglio... che uso fai dello smartphone (molte app multimediali/giochi?) o altro?

    Sinceramente se cambi telefono, secondo me avrebbe senso passare ad un android con ics già collaudato che funzioni bene... quindi Galaxy Nexus o nexus S

    Io ho un htc desire che è praticamente un nexus one con la sense... anche io vorrei cambiare cellulare, non perchè mi ci trovi male, piuttosto per avere ics che porta una marea di miglioramenti... però ho deciso che aspetterò di vedere come va la cyanogen9, nel frattempo aspetto che arrivi SIII e metto anche qualche soldo da parte... se il desire funzionerà bene con ics, allora manco lo cambio...
    L'ignoranza è l'origine di tutti i mali...

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    x funzionare funziona ancora egregiamente...bel display....niente da dire..
    ho su la MIUI ma mi sono un pochino stufato....tante rom ma con molti bug...quindi preferisco avere ancora 2.3.7 che avere ics con un mare di bug.

    mi sa che aspetterò un po' e magari passo ad htc one x o s.........o magari a qualche samsung.

    ultimamente mi sono un pochino rotto di comprare cellulari a botte di 400/500€

  6. #5
    Androidiano L'avatar di CristianCT46


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    232
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da napo73 Visualizza il messaggio
    x funzionare funziona ancora egregiamente...bel display....niente da dire..
    ho su la MIUI ma mi sono un pochino stufato....tante rom ma con molti bug...quindi preferisco avere ancora 2.3.7 che avere ics con un mare di bug.

    mi sa che aspetterò un po' e magari passo ad htc one x o s.........o magari a qualche samsung.

    ultimamente mi sono un pochino rotto di comprare cellulari a botte di 400/500€
    ti capisco... Avevo anche io la miui... poi sono passato alla Cyano7 e mi trovo benissimo. la Miui dopo un pò di tempo stufa...
    comunque ti consiglio htc one x o s se vuoi provare la nuova sense (personalmente preferisco l's) oppure galaxy nexus se cerchi un telefono perfettamente equilibrato
    L'ignoranza è l'origine di tutti i mali...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy