CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Tablet da 300 euro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Tablet da 300 euro

    Salve ragazzi, vorrei comprare un tablet, principalmente per fare le cose che faccio con lo smartphone, solo meglio. Mi spiego, ho un Corby che per le funzioni base va più che bene, ma già un'applicazione un tantino più pesante lo mette in difficoltà (per dirne una, in Angry Birds riesco a contare i frame tanto va a scatti). Anche navigare col wifi è un'impresa. Quindi ho deciso di comprare un tablet e tenere il Corby solo per le telefonate e occasionalmente lanciare qualche applicazione.
    Come budget posso arrivare a 300 euro, magari anche qualcosina in più, ma se si comincia a parlare di 400 euro è fuori dalla mia portata. Non chiedo un tablet dalle prestazioni incommensuarbili, mi basta che sia android, e che tra due o tre anni non sia costretto a cambiarlo perchè inutilizzabile. Inoltre lo userei per navigare e vedere film o serie tv, e i soliti giochi.
    Mi hanno consigliato il Transformer tf101 della Asus, ma dovrei prenderlo usato perchè il prezzo di listino è ancora alto. Avete qualche altro modello da suggerirmi che vada incontro alle mie necessità?
    Grazie a tutti per l'aiuto.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

    un mio amico ha questo:
    TABLET S 16 GB SGPT111 costa 309 euro su unieuro , è un ottimotablet, fatti un giro per le caratteristiche ^_^

  4. Il seguente Utente ha ringraziato ubas per il post:

    daelril (19-04-12)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy