CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Consiglio smartphone con tastiera qwerty mas 300 euro :)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Consiglio smartphone con tastiera qwerty mas 300 euro :)

    Ciao a tutti Attualmente ho un Lg O1 con il quale sto avendo dei problemi, tipo si riavvia mentre mando un messaggio ecc.. Vorrei sostituirlo con uno Smartphone con tastiera qwerty in quanto dopo aver avuto per sei mesi un Huawei U8300 (Caduto in acqua -.-) non riesco a farne a meno.. Avevo pensato al S.E. Mini Pro, ma ho paura che lo schermo sia troppo piccolo.. Qualcuno che ha questo tel mi può dire come si trova? Su internet come va? La tastiera com'è (Mando quasi 200 messaggi al giorno, quindi ne vorrei una comoda)? La fotocamera? I giochi girano bene? Che alternative ci potrebbero essere? Grazie

  2.  
  3. #2
    -Android*
    Guest
    Predefinito

    mi vengono in mente : htc desire z e basta ma comunque se vuoi ci sono vari blackbarry.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vincent00 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti Attualmente ho un Lg O1 con il quale sto avendo dei problemi, tipo si riavvia mentre mando un messaggio ecc.. Vorrei sostituirlo con uno Smartphone con tastiera qwerty in quanto dopo aver avuto per sei mesi un Huawei U8300 (Caduto in acqua -.-) non riesco a farne a meno.. Avevo pensato al S.E. Mini Pro, ma ho paura che lo schermo sia troppo piccolo.. Qualcuno che ha questo tel mi può dire come si trova? Su internet come va? La tastiera com'è (Mando quasi 200 messaggi al giorno, quindi ne vorrei una comoda)? La fotocamera? I giochi girano bene? Che alternative ci potrebbero essere? Grazie
    Il punto di forza di questo xperia mini pro è di sicuro la tastiera qwerty! Davvero comodissima, quella touch è buona quindi non dovresti trovare difficoltà. Beh la fotocamera è davvero rapita nelle foto con 5mpx però ti consiglio di prendere una memory da 16gb class 10! Quella interna è davvero davvero poca! Preso sabato scorso a 199 euro. Quando lo vidi sembrava davvero piccolo però poi ti ci prendi gusto. Vallo a vedere di persona e tienilo in mano facendolo accendere!

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di stero


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,238
    Smartphone
    Troppi :/ ultimi One e N4 :D

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 265 volte in 253 Posts

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giovix84 Visualizza il messaggio
    Il punto di forza di questo xperia mini pro è di sicuro la tastiera qwerty! Davvero comodissima, quella touch è buona quindi non dovresti trovare difficoltà. Beh la fotocamera è davvero rapita nelle foto con 5mpx però ti consiglio di prendere una memory da 16gb class 10! Quella interna è davvero davvero poca! Preso sabato scorso a 199 euro. Quando lo vidi sembrava davvero piccolo però poi ti ci prendi gusto. Vallo a vedere di persona e tienilo in mano facendolo accendere!
    Ne ho una da 32 classe 10 già piena di musica .. Su internet come ti trovi?

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    davvero scattante tramite wifi! il display è 3" ma ci prendi la mano... poi dipende se devi trovarti + di 1 ora meglio sempre il pc con il mio monitor da 24" vallo a vedere...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy