CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Consigli ponderati per l'acquisto : HTC One s oppure Samsung galaxy s2?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Consigli ponderati per l'acquisto : HTC One s oppure Samsung galaxy s2?

    ciao a tutti ragazzi,
    è la prima volta che scrivo su questo forum e mi scuso se non è la sezione giusta per questo tipo di questioni...
    ad ogni modo entro un paio di settimane vorrei vendere il mio sony xperia play per motivi legati all'inutilizzo della sua caratteristica principale(la giocabilità) che lo hanno reso per me meno che un mattoncino...Sono orientato all'acquisto di un nuovo terminale androis e devo scegliere tra il GS 2 E IL ONE S...vorrei un po sapere vantaggi e svantaggi dei terminali e vorrei farvi presente che uso il terminale prevalentemente per navigare in internet, fare molte foto e condivisioni varie.ritengo essenziale la fluidità del terminale e la durata della batteria, che sono dunque caratteristiche determinanti per la mia scelta...esteticamente mi piacciono entrambi, l htc ho modo di ottenerlo a 450 euro mentre il gs2 a 390...mi rimetto dunque alle vostre opinioni che spero siano il più complete possibili, in modo da effettuare la scelta migliore. grazie =)

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di vampireblood


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,008
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 408 volte in 374 Posts
    Predefinito

    É la sezione sbagliata per queste domande...la sezione giusta è questa qui https://www.androidiani.com/forum/co...tra-terminali/...

    Sent from my GT-N7000 using Tapatalk 2

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vampireblood Visualizza il messaggio
    É la sezione sbagliata per queste domande...la sezione giusta è questa qui https://www.androidiani.com/forum/co...tra-terminali/...

    Sent from my GT-N7000 using Tapatalk 2
    Esattamente...

    inviato dal mio iPhone 4s Bianco con ics cyano 9

  5. #4
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aldissimo90 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ragazzi,
    è la prima volta che scrivo su questo forum e mi scuso se non è la sezione giusta per questo tipo di questioni...
    ad ogni modo entro un paio di settimane vorrei vendere il mio sony xperia play per motivi legati all'inutilizzo della sua caratteristica principale(la giocabilità) che lo hanno reso per me meno che un mattoncino...Sono orientato all'acquisto di un nuovo terminale androis e devo scegliere tra il GS 2 E IL ONE S...vorrei un po sapere vantaggi e svantaggi dei terminali e vorrei farvi presente che uso il terminale prevalentemente per navigare in internet, fare molte foto e condivisioni varie.ritengo essenziale la fluidità del terminale e la durata della batteria, che sono dunque caratteristiche determinanti per la mia scelta...esteticamente mi piacciono entrambi, l htc ho modo di ottenerlo a 450 euro mentre il gs2 a 390...mi rimetto dunque alle vostre opinioni che spero siano il più complete possibili, in modo da effettuare la scelta migliore. grazie =)

    Lo One S è più potente del Galaxy s2 in quanto ha un processore Dual Core di ultima generazione da 1,5 ghz mentre l'S2 ha una CPU di vecchia generazione da 1,2 Ghz.

    Comunque qui trovi un video-confronto che forse ti chiarirà le idee:

    HTC One S vs Samsung Galaxy S II - YouTube!


    .

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si questo video lo conosco come anche le specifiche dei due terminali, tuttavia vorrei sapere le vostre considerazioni anche alla luce del fatto che sul one s non si puà rimuovere batteria e non è possibile usare la sd...sono davvero indeciso,mi conviene spendere questi 70 euro in più per il one s? oppure vado già benissimo con il gs2 bianco? datemi pareri anche di uso personale, grazie

  7. #6
    -Android*
    Guest
    Predefinito

    Galaxy s2:
    browser più fluido
    fotocamera anteriore(+ mpx)
    superamoled (i neri più spenti)
    +sd
    batteria espandibile
    One S :
    fotocamera/videocamera migliore
    sense(per me è un + )
    risoluzione qhD
    colori più naturali
    materiali migliori.
    Ultima modifica di -Android*; 22-04-12 alle 18:59

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da -Android* Visualizza il messaggio
    Galaxy s2:
    browser più fluido
    fotocamera anteriore(+ mpx)
    superamoled (i neri più spenti)
    One S :
    fotocamera/videocamera migliore
    sense(per me è un + )
    risoluzione qhD
    colori più naturali
    materiali migliori.
    il fatto che il one s sia un display pen tile che vantaggi e svantaggi comporta?

  9. #8
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,284

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 78 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Pare che con la matrice pen tile scritte e icone sembrino leggermente più sgranate in confronto al gs2... comunque ti consiglio di andare a vederlo di persona in qualche negozio, perché a parte il display leggermente inferiore per il resto htc vince su tutti i fronti

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da massimiliano_93 Visualizza il messaggio
    Pare che con la matrice pen tile scritte e icone sembrino leggermente più sgranate in confronto al gs2... comunque ti consiglio di andare a vederlo di persona in qualche negozio, perché a parte il display leggermente inferiore per il resto htc vince su tutti i fronti

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
    e come la metti con la batteria non rimovibile e la memoria non espandibili limitata a 11 gb totali?

  11. #10
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,284

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 78 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aldissimo90 Visualizza il messaggio
    e come la metti con la batteria non rimovibile e la memoria non espandibili limitata a 11 gb totali?
    La batteria è nella media, direi che garantisce la stessa durata dell's2, se non anche qualcosa in più grazie al processore di nuova generazione che consuma meno.... per quanto riguarda la memoria 11 sono più che sufficienti, a meno che tu non decida di installare giochi molto pesanti (ma se vendi il play perché non giochi non mi pare un problema) oppure potrebbero non bastare se ti piace avere molte canzoni da ascoltare oppure parecchi film, li sei tu che ti rendi conto per dire "io ho 8 gb di musica da metterci quindi se ci installo qualche gioco pesante ho già riempito la memoria".... è una cosa personale, per esempio i 16 del mio nexus (13 circa effettivi) me li sento un poco stretti...

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy