CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Aiuto acquisto...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Falchetto


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Italia
    Messaggi
    483
    Smartphone
    HTC Sensation XE

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Aiuto acquisto...

    Si avvicina l'estate e vorrei cambiare il mio bel wildfire che ho spremuto e sforzato fino alla fine. Ora,le scelte erano due fino a ierine s (di più) e galaxy nexus,purtroppo il one è costoso!
    Poi mi è venuto lo sfizio del GS2 che è cmq un ottimo terminale e ora cm ora si trova a poco,diciamo...
    Io sarei più orientato verso l'one s però il prezzo mi fa virare verso il nexus,ma la buona esperienza avuta con wildfire e touch hd(blackstone) mi fa ritornare dal'one...è un giro continuo!!!!!
    Vi prego aiutatemi...
    Inviato dal mio Acer Iconia Tab A100 usando Androidiani App
    Se ti sono stato utile clicca sul tasto Thanks

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di ICSbart


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,462

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 88 volte in 82 Posts
    Predefinito

    htc one s in confronto a il wildfire s è tutto un'altro mondo

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Falchetto


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Italia
    Messaggi
    483
    Smartphone
    HTC Sensation XE

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ICSbart
    htc one s in confronto a il wildfire s è tutto un'altro mondo

    Ma guarda un po....xD
    Cmq io ho il wildfire semplice


    Inviato dal mio Acer Iconia Tab A100 usando Androidiani App
    Se ti sono stato utile clicca sul tasto Thanks

  5. #4
    Androidiano L'avatar di CristianCT46


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    232
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Falchetto Visualizza il messaggio
    Si avvicina l'estate e vorrei cambiare il mio bel wildfire che ho spremuto e sforzato fino alla fine. Ora,le scelte erano due fino a ierine s (di più) e galaxy nexus,purtroppo il one è costoso!
    Poi mi è venuto lo sfizio del GS2 che è cmq un ottimo terminale e ora cm ora si trova a poco,diciamo...
    Io sarei più orientato verso l'one s però il prezzo mi fa virare verso il nexus,ma la buona esperienza avuta con wildfire e touch hd(blackstone) mi fa ritornare dal'one...è un giro continuo!!!!!
    Vi prego aiutatemi...
    Inviato dal mio Acer Iconia Tab A100 usando Androidiani App
    Il Galaxy Nexus è un terminale fantastico, e per quello che offre non costa neppure tanto... francamente te lo consiglio... A mio avviso sotto molti punti di vista è anche superiore all'S2:
    Display nettamente superiore (se osservi bene i bianchi dell'S2 sono azzurrini, i bianchi del Galaxy Nexus sono bianchi come i denti delle pubblicità di dentifricio , e inoltre risoluzione nettamente migliore e diagonale più grande senza aumentare troppo le dimensioni del telefono)
    Design più carino (parere personale, ma secondo me l'S2 è proprio inguardabile)
    Supportato direttamente da Google (per esperienza personale posso dirti che già il fatto che non abbia la TouchWiz è un "plus", oltre a questo non ci sono dubbi che riceverà android jelly bean quando uscirà... cosa che probabilmente non succederà con l'S2)

    dalla sua, il GS2 ha una fotocamera migliore e prestazioni grafiche un po' superiori dovute anche alla risoluzione minore... ma tranquillo che il googlephonino non ha alcun problema a "mandare giù" tutto quello che manda giù il GS2

    Se invece sei un Sense-amante... ti consiglio di fare uno sforzo per arrivare a One S... la nuova 4.0 è davvero spettacolare...
    Se dovessi confrontare il One s il Galaxy nexus ci sono un pò di pro e contro:

    Pro HTC:
    Fotocamera
    CPU/GPU (il qualcomm S4 ha prestazioni superiori al texas instruments di samsung)
    Sense
    Materiali telefono

    Pro Samsung:
    Display
    Supportato da google
    Prezzo
    Ampia community alle spalle (addirittura c'è chi sta tentando il porting della nuova sense su questo terminale, ed è già riuscito a fare qualcosa)
    L'ignoranza è l'origine di tutti i mali...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy