CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Problema smartphone,non cosa fare.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema smartphone,non cosa fare.

    Salve a tutti ragazzi,inizio col dirvi che sono nuovo del forum quindi spero di aver fatto tutto bene.
    Circa un mese fa cercavo uno smartphone di fascia media.
    Avevo alla fine optato per un xperia mini.
    Tuttavia ho fatto trascorrere troppo tempo e il prezzo mi sembrava troppo alto(179 €),cosi' ho pensato che sarebbe stato meglio optare per un terminale dual core.
    In un primo momento ho focalizzato l'attenzione su l'lg optimus dual e il motorola atrix entrambi sui 300 €.
    Poi ho notato però l'htc evo 3d che mi è sembrato migliore dei precedenti e con un prezzo sempre di 300 €.
    Il problema nasce in questo momento.
    Non volendo spendere troppo volevo vedere se lo trovavo usato a 250 € o meno,ma purtroppo non ho trovato nulla.
    Nei negozi online il prezzo minimo è 300 € circa.
    Il problema è che è già da molto tempo sui 300 € in offerta (e se solo ci penso mi arrabbio con me stesso perché ho aspettato troppo forse e potevo prenderlo prima così me lo sarei goduto di più e meglio) e il telefono sta invecchiando a poco a poco con i relativi problemi causati da ciò (minori apps,minore supporto della comunità ecc...)
    Ora non so proprio che fare,non se prenderlo a 300 € e rischiare che vi sia tra poco tempo un calo di prezzo,o se aspettare col rischio che il prezzo resti uguale (essendo già in offerta) e che il telefono invecchi ancora di più e diventi obsoleto rispetto ai nuovi terminali quad core.
    Quest'ultimi rappresentano parte del problema.
    Infatti non so quando un dual core possa durare e se i quad core sono migliori e possano portare all'oblio i dual core.
    Avevo letto inoltre che secondo alcuni i quad core sono ancora inutili, perché non vi sono ancora apps e giochi che sfruttino bene la potenza dei dual core,è vero?
    Aspetto i vostri pareri,scusate se mi sono dilungato.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,284

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 78 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Magari cerca un htc sensation usato, sotto i 300 riesci a trovarlo. Evo 3d non è un gran ché, e parecchi si lamentano di una batteria che fatica ad arrivare a sera con utilizzo medio. Inoltre è poco supporrato dalla community. Il sensation invece è meglio supportato ed è un ottimo dual core, inoltre è già stato aggiornato ad ics (in Italia non ne sono sicuro, ma in altri paesi europei si quindi basta flashare la rom lol) ed ha molto più supporto non ufficiale... motorola atrix anche è buono e sul nuovo è quello più convenoente

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    upppppppppppppppppppp

  5. #4
    Androidiano L'avatar di Morbidino


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    io ti consiglio di aspettare, in questo periodo i prezzi stanno cominciando a calare.
    per esempio se aspetti stanno per uscire i nuovi huawei che sembrano molto interessanti visto il rapporto qualità/prezzo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy